
SPINGE DENTRO ...

Spinge dentro
" Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita ... "
Di certo a 54 anni sono nel mezzo del cammino e la selva oscura si sta diradando e le strade emergono , decisamente ad oggi sto vivendo il momento più bello ed intenso del mio cammino , non tornerei indietro nemmeno di un ora.
Da sempre mi sono sentita in missione in questo mondo e il non sentirmi parte di esso mi ha aiutata parecchio ... ora sono in valutazione del sentirmi parte di più mondi , ogni giorno accade qualcosa che mi mostra come è" piccolo e presuntuoso "
Il modo in cui ci arroghiamo di sapere .... so che ciò che so è l'un per mille di ciò che è ... e allora sorrido e, inesorabilmente procedo ...
2020 lo aspettavo da tutta la vita , ed è arrivatoooooo yeaaaa è arrivato dirompente e rimescolando tutti i giochi eheh che meraviglia !
per una settimana mi sono guardata interviste, presentazioni di corsi , letto libri , ascoltate differenti meditazioni, ascoltato persone e osservato tutto ciò che accadeva " casualmente" sul livello del quotidiano .
dal primo giorno del 2020 che vivo in presenza ogni singolo giorno , fluisco ed osservo con il calendario Maya come alleato , non so come starò e cosa accadrà tra un ora ... ed è bellisimo !!!
dopo questa settimana a full informativo in cui non c'è cosa che non mi sia piaciuta , tante info meravigliose , tutte volte a far star bene , ma ....... (mia nonna diceva " chi dice ma , il cuor contento non ha")
ma .... dentro stride, e c'è qualcosa che spinge dentro ....
vivo da più di anno con la sensazione fisica di qualcosa che da dentro spinge ... e spinge forte ... senza tregua ... non è solo una sensazione è fisico , animico , animale !
scrivo e scrivo annoto ascolto e dentro spinge un NOOOOOO
di getto scrivo ok ora inoltro le istruzioni !
Tengo un corso ? un altro corso ? naaaaaa non voglio più tenere corsi voglio il mare .... un itinerario in riva al mare .... sinapsi intrecciate ma sensazione stratosferica di un SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII la spinta dentro è più forte e potente che mai ... arriva al cervello , attraversa le viscere e capisci che non esistono vocaboli per pasare ciò
DIVENTA TE STESSO vuol urlare alle tue cellule .....
" OHHH MA COME SEI MESSO ???
MA NON SENTI LA VOGLIA DI VOLARE ?
MA NON HA VOGLIA DI ESSERE FELICE ?
MA NON SEI ANCORA STANCO DI FARE FATICA ?
MA PERCHÉ CONTINUI A NEGARE CHI SEI ?
E SAI CHE QUESTO E' IL MOMENTO STORICO PERFETTO PERCHÉ CIO' ACCADA
... come a giugno quando i campi di girasole iniziano a sbocciare ...... ecco in che momento storico siamo .....
O è possibile e semplice o non ci sto ! qui la parte ribelle ride .... vocina te l'ho sempre detto .... si parla di illusioni e realtà mah ! vanno bene entrambi , MA non riesco a non pensare che transitiamo sul piano terrestre x circa una ottantina di anni per .... per cosa .... nel tempo senza tempo 80 anni terrestre sono un niente e mi consumo questi 80 anni a risolvere e a incasinare , a far fatica a soffrire a gioire x cosa ??????
54 anni per scoprire l'acqua calda ..... Ommioddio .....
eee spinge dentro .... spinge ..... e la vita ti presenta situazioni che ti spingono da dentro ..... e spinge dentro .....