Divento Me Stesso

Divento Me Stesso 

Divento Me Stesso è la procedura logica, veloce, semplice per onorare ciò che di fatto siamo! 

"... DOVE I CONFINI DIVENTANO ORIZZONTI..."

È riconoscerci con gentilezza, rendendo grazie a quella parte spirituale che ci anima e che troppo spesso viene accantonata come se fosse irrilevante. Nulla di ciò che ci compone è irrilevante, ed è finalmente tempo di unire tutti i nostri aspetti.

Leggendo troverete molte domande e provocazioni o forse no... dipende da come osservate 😊Chissà che non troviate anche qualche risposta! Anche questo dipende dal momento in cui leggete, da come vi sentite, da come osservate.  Di fatto, le risposte sono ovunque intorno a noi, dentro di noi, sopra e sotto di noi 😊


SPIRITUALE

Una parola che a molte persone "dà fastidio": la ritengono poco concreta, obsoleta, superata... eppure, ogniqualvolta ci si trova in certe situazioni, si alzano gli occhi al cielo... chissà perché!  

Spirituale... Spiritoso... Spirito... daiii, fammi un sorriso! 😊

Quale arroganza si scatena?

Rendere grazie a Dio...

Cosa ti smuove dentro, questa frase? 

Ehehe sì. Se ti infastidisce o partono pensieri tipo: "ma di che Dio parli..." puoi proseguire e anche uscire dal sito. Eppure quella vocina  che  spinge dentro prima o poi  uscirà che tu lo voglia a no.  

Invece la prospettiva di conoscere il tuo aspetto spirituale non t'infastidisce affatto? 

ALLORA PROSEGUIAMO! 😀😀😀


QUANDO DIVENTO ME STESSO, TUTTO IN ME CONVERGE DANDO IL MEGLIO...

Semplicemente non mi sta bene questo continuo guardare al passato per trovare le cause. NON VOGLIO sciogliere nodi né estirpare radici... NON HA PIÙ SENSO! Sono tutte scusanti che ci diamo per evitare di fare il grande salto!

Qualsiasi esperienza è semplicemente un passaggio di crescita!

Tutto cresce, e CRESCITA è il termine che userò in continuazione...

Le parole hanno un forte peso, sono tutte collegate alle rispettive egregore che, attraverso i fiumi del tempo, non fanno che manifestarsi e attrarre attenzione ed energia in barba a qualsiasi cosa pensiamo o crediamo di pensare.

Voglio comunicare, in questo momento di "mascherine" mondiale, quanto siamo bellini a distrarci dall'essere chi siamo!


DIVENTO ME STESSO vuol dire che ONORO questa vita utilizzando chi sono DAVVERO... che spesso non ha nulla a che vedere con chi credo, penso, voglio essere.

SIAMO NEL MOMENTO DEL 'COME'. È  TEMPO! 


Il mio motto di sempre: SEMPLICE E' DIVINO - COMPLICATO E' UMANO

Cos'è  UN UMANO?

1      UMANO-ANIMALE        EMOZIONI                        REAGISCE         COMPLICATO / LOTTA 

2     UMANO-UMANO          MENTE SUPERIORE        SCEGLIE            SEMPLICE / SERENITÀ 

3     UMANO-COSMICO      ANIMA/MONADE             ACCEDE             PACE / GIOIA / AMORE 


SEMPLICE E' DIVINO - COMPLICATO E' UMANO-ANIMALE!


A prescindere da ciò che pensi, se stai leggendo, presumi di essere in cerca di qualcosa e dunque non testimoni ancora l'essere diventato pienamente te stesso.


Ti sei accorto di quanto sei cresciuto negli anni? Già... proprio così! 

 Non sei cambiato, sei solo cresciuto. 

SMETTI di voler cambiare qualcosa, fluisci nella crescita e il resto arriverà così... esattamente come sono diventate piccole le scarpe che indossavi o i banchi di scuola... Sei cresciuto, ora certe cose non ci sono più, non ti vanno più bene o semplicemente non t'interessano più... cosa è successo? 

SEI CRESCIUTO... e vuoi cose diverse. Non perché quelle di prima fossero sbagliate. Semplicemente vuoi 'altro'... stai crescendo e continuerai a farlo sempre e inesorabilmente.

Cresci anche quando hai raggiunto un'altezza "x" (che non dipende da te), quando hai un numero di scarpe che resta uguale (e non dipende da te). Tu cresci comunque, gli anni passano e riguardi certe foto incredulo... 

P.s.: da cosa dipende la tua altezza?

LA VITA È  CRESCITA

RENDIAMO GRAZIE A DIO.


APRIRSI NELLA CRESCITA

Riconoscere che stiamo crescendo ogni giorno

Ci apre porte, gamme di pensieri. È un osservare più ampio, una presenza sempre più attenta, un'accoglienza verso tutte le nostre sfaccettature...

Ci porta alla gioia d'imparare cose sempre nuove, a scoprire, a sorprenderci, a creare il futuro perché, ogni volta che impariamo qualcosa, generiamo un nuovo circuito sinaptico che apre il mondo a nuove possibilità... perché noi siamo creatori!  RENDIAMO GRAZIE 🙏🥰

È scoprire il nuovo nel solito.

È  nutrire il sorriso degli occhi.

È sbocciare.

SBOCCIA

Come il fiore prima dello sbocciare è seme, stelo, bocciolo... e poi s'apre al mondo nella sua magnificenza di colori e di profumi...

Ti senti Stelo? Tranquillo, sei parte del fiore 🌻🌼🌷🌺

P.s.: chi è il Padre dei fiori...? RENDIAMO GRAZIE A DIO! 🙏🌼

NUMERI 

Dei 60/70 mila pensieri quotidiani, il 90% gravita nell'inconscio.
"Lavorare" per voler modificare 5, 30 o più pensieri È FATICOSO E VANO, non credi?
Certo, meglio di niente... ma se mi focalizzo sul corpo e cerco di percepirlo (tensione muscolare, postura, ecc...) ottengo istantaneamente una gamma di pensieri allineati a me stesso!

Il corpo è chimica pura che influisce sui sentimenti e sulle emozioni. Queste, a loro volta, creano e accorpano circuiti neuronali di risposta generando pensieri 'diversi' che vanno a influire sul corpo. L'innesco procede senza fine...

Cosa accadrebbe se...? 


ESEMPI 

CELLULARI: avevano i tasti da premere e si poteva solo telefonare e mandare messaggi. Poi i tasti sparirono e arrivarono i touch che, con un dolce tocco, permettono un sacco di opzioni in più!  

2 aspettinon più tasti "dolenti", ma la dolcezza del tocco. Il corpo ha imparato e ora, automaticamente, prendendo in mano il cellulare si muove con dolcezza: il circuito dei tasti non si attiva più NON PERCHÉ FOSSE SBAGLIATO... semplicemente, il corpo non lo ripropone anche se è ancora registrato in memoria.


STRADA DI CASA:  poniamo che la tua strada di casa sia panoramicamente bellissima, anche se ha molte curve e impieghi un sacco di tempo per percorrerla. Hanno appena aperto una nuova strada, diretta e veloce. Cosa succede? impari la strada nuova e ora disponi di due diversi circuiti automatici che ti permettono di raggiungere casa tua. Il pilota automatico che imboccava la solita "unica" strada c'è ancora, ma tu adesso hai due strade da percorrere. 


CUCINA: hai imparato a cucinare il risotto in un modo preciso. Un giorno sei distratto e fai una cosa che non avevi mai fatto eeee... il risotto è più buono!
Allora il prossimo come lo farai???

E se fosse risultato peggiore? Ti saresti detto: "ecco... lo sapevo: mi sono distratto un attimo e la prossima volta tornerò a farlo come avevo imparato".


OGNI ESPERIENZA CI FA CRESCERE 

Siamo una meraviglia, ricchissimi di doni inestimabili e spesso indaffarati a "voler risolvere" chissà cosa, anziché diffondere Amore e nutrirci d'Amore...

Come se esistesse qualcosa di più importante!

L'AMORE, LA PACE SONO SOLO L'INIZIO DELL'INIMMAGINABILE. DUNQUE COSA ASPETTIAMO A TESTIMONIARLI IN NOI??? 




DOMANDE DI CRESCITA  


TI SENTI STELO ? 

UNA ROSA MERITA DI PROFUMARE? 

PERCHÉ HO PAURA DI MORIRE SE SONO GIÀ MORTO?

PERCHÉ' HO PAURA DI VIVERE SE SONO GIÀ VIVO?

SONO VIVO?

SONO MORTO? 

SE AVESSI TUTTO COSA VORREI? 

CHE COS'È  CHE VOGLIO? 

QUANTO EGO-ismo  C'È  NEL NON SBOCCIARE? 

COSA ACCADREBBE SE...? 

QUANTO AMORE DIFFONDO? 

DI QUANTO AMORE MI NUTRO? 

QUANTO VIVO IN UN GIORNO?

PAROLE, PAROLE, PAROLE   

PAROLE CHE GENERANO INNESCHI CHIMICI ALLUCINANTI, ALLUCINATI ... 

Sii curioso al punto da voler sperimentare cosa accade se elimini dal tuo vocabolario queste parole per 11 giorni consecutivi:

  • CAMBIARE e tutta la gamma del CAMBIO
  • MERITARE e tutta la gamma del MERITO 
  • MODIFICARE e tutta la gamma del MODIFICO 
  • ACCETTARE e tutta la gamma dell'ACCETTO
  • SABOTAGGIO
  • ZONA COMFORT
  • VERO / FALSO 
  • GIUSTO / SBAGLIATO 
  • MOLTO / POCO / TROPPO 
  • MAI / SEMPRE

DIVENTO ME STESSO ... 

Divento Me Stesso è una procedura logica, veloce, semplice per onorare ciò che di fatto siamo! Si muove su un livello che riconosce e onora l'essere parte, il dire SÍ alla nostra Anima rendendola concreta e tangibile fisicamente, è un lasciare che avvenga in noi (un po' come sopraggiunge il sonno) il muoverci allineati. Produce l'accorgersi, e gli occhi iniziano a brillare e sorridere. Si muove nel 3,6,9 .

Io per prima - insieme a Dio, al mio Angelo e a un gruppo di "44 cavie"... - tutti insieme abbiamo verificato e utilizzato questa procedura divertendoci un sacco, poiché è naturalissimo che il DIVENTO ME STESSO sia una gioiosa scoperta...

La prima FLOTTA nacque semplicemente e meravigliosamente così.

L'esperimento con "Cavie" si è concluso, la flotta si è schierata e il viaggio è cominciato ... 

E ora, SIAMO 252! 😊

Per far parte di una nuova flotta e/o per chiedere qualsiasi chiarimento, domanda o qualsiasi altra cosa, scrivimi pure!

Ciascuna Flotta avrà il proprio gruppo WhatsApp. Ogni giorno invierò Audio Guide, e saranno audio con musiche e input di attivazione, audio gioiosi e moolto di più fatti da Dj Bea per voi eheeh 🎙🎶🎧

Ogni mese parte una flotta, sappilo!

Senza Fatica, con Presenza e Gioia ecco Come...   

ATTUALMENTE IN VOLO 252 UMANI IN MISSIONE  

PROCEDURA:

Tre Fasi LC

Per entrare nello stato ottimale del diventare me stesso.

Tre Fasi Bea

Per creare Struttura, dare forma concreta , per toccare con mano nel senso più fisico del termine.

Tre Fasi V

Per Verificare, vedere, volare nel quotidiano , per immettere concretamente nella nostra vita e utilizzare l'allineamento alla propria TRIADE.

CON TE puoi testimoniare il DIVENTO ME STESSO! E SIA!

🦢🦋🌈Un viaggio, un'avventura, un entrarsi dentro tanto da volare fuori, una procedura di serena gioia, una sequenza di 90 secondi che durano tutta una vita... Beh... cosa posso dire? La Flotta con 252  umani (più o meno)🤩 è in volo dentro e fuori: sono umani che sposano la propria anima e ciò genera commozione, riconoscimento... il sentire quel SIIIII! Comprendi che si può vivere subito con gioia senza dover passare dalla sofferenza, senza fatica, senza cambiare nulla... Ora dopo ora, in questi 27 giorni, ho permesso al "Lascia Che" di condurmi... ho preso fisicamente per mano la mia anima e mooolto più di questo. In linguaggio terrestre posso dire GRAZIE... Partito il terzo viaggio ! e siamo ora 152 umani in missione ... partenza del prossimo viaggio 21 GIUGNO ! Se vuoi info, contattami su wz al 392-2163641 o scrivi qui ...😊 NON LAVORO, IO LAMORO, e quindi non c'è nessun importo che chiederò per questa esperienza di 27 giorni... anche se NON è Gratis o a libera offerta: il pagamento sarà sempre e solo deciso dalla gioia... l'importo da donare lo deciderà la tua gioia!
SALI A BORDOOOOO ecco audio di presentazione:

"... DOVE I CONFINI DIVENTANO ORIZZONTI ..."



Le Tue domande, parole, Idee ....

Scrivimi le tue domande e/o le tue parole, cosa pensi di pensare, o quello che vuoi! Io sono qui: modulo contatti. Mi mostrerai un altro pezzo di me e allora Grazie a prescindere!🥰 

Fai bene a non credermi, non farlo. Se sei scettico o/e curioso, scrivimi: se sei arrivato sin qui,  vorrai mica perderti la gioia infinita di conoscermi! 😜😘😊


AVVERTENZA per i naviganti: QUI