Tarocchi

17.02.2020

Tarocchi 

I Tarocchi uno strumento antichissimo fatto di archetipi e simbologia che trascende ciò che comunemente si è soliti pensare ..., i 22 Arcani che simboleggiano il viaggio dell'uomo in questo piano ci possono indicare molteplici aspetti .... la lettura dei tarocchi avviene nel fluire e nel confermare che neanche girare una carta è "a caso"  poiché ci mostra scenari che stiamo vivendo proprio ora.


Quando mi metto a leggere i Tarocchi mi chiamo Ametista ed antro nella frequenza così del Viola che trasmuta e poi perché fa scena ehehe , ovviamente anche come Bea mi diletto a consultarli come mi affascinano tutti gli strumenti "Divinatori" , hanno un fascino tutto loro senza tempo e guardati ora nel 2020 in visione quantistica hanno tutto un altro significato ...

Ho una bellissima sfera di cristallo , bacchette magiche, pietre , pendolini, rune, leggere i fondi del caffè (va bene anche il ginseng, o il tiramisù) ... vedi è che quando ti apri vedi cose dappertutto  questi strumenti fanno solo da scenografia, in realtà fanno da filtro tra me e la persona che ho davanti o al telefono , perché se entro in modalità veggente e senza nulla davanti comincio a dire cose ti guardano strano .... allora se lo dice il tarocco o il caffè va bene . 😊

Non abbiate paura di addentrarvi in un mondo che già conoscete bene .... sennò non ne avreste paura 😊, solo perché siete già andati al rogo per questo ... ora nel 2020 altro giro altra corsa e allora si parte ....


- Abbinare i Tarocchi alla numerologia poi diventa moolto interessante perché scopriamo il tarocco dell'Anima, della personalità, della Missione, della Sfida e allora in questo caso il tarocco che ne risulta ci da un sacchissimo di informazioni che aprono porte proprio belle. 


- Ci sono Cartomanti, Tarologi, Maghetti, Fattucchieri, Sensitivi, ecc come distinguerli ? 

in modo semplice: se si pongono con aria greve, vi allarmano, alzatevi e salutateli ... l'universo ci ama, siamo bimbi che stanno crescendo. Nei tempi passati educare con la paura era prassi, ribadisco che siamo nel 2020 non serve davvero più ricorrere a mezzi che intimoriscono per farsi ascoltare, seguite il cuore, se vi si apre ascoltate, se vi si chiude andatevene.

Questo vale anche per gli insegnanti, medici, o qualsiasi persona prendiate come riferimento per una tal cosa .... seguite il cuore, se vi si apre ascoltate, se vi si chiude andatevene.


NOTA per chi sta arricciando il naso : 

Buffo osservare da quanti sono ancora temuti, certo è che come in tutte le cose l'uso che ne si fa determina  il risultato , l'opinione e l'esperienza .... perciò siate curiosi di conoscerli per quello che sono , carte raffiguranti il viaggio dell'uomo ..... se incontrate chi vi predice cose nefaste sappiate che tutti possibili futuri sono dinanzi a voi i tarocchi o qualsiasi strumento "divinatorio" di per se NON dicono cosa accadrà. Siate accorti a "Sentire" dentro voi stessi e potranno darvi tantissimi spunti di riflessione .