
Coppia nell'UNO
Ci sono in corso dei riconoscimenti animici richiesti da un ordine superiore in relazione al processo evolutivo che sta affrontando la razza umana . Mai come in questo momento storico le persone si sentono al di là dell'aspetto emozionale e razionale , state sperimentando un distanziamento fisico che amplifica il sentire interiore , alcuni se ne rendono conto altri meno ma a un certo livello è sentito e percepito da tutti .
Sta per sorgere una nuova epoca dove la comunicazione sarà guidata dal sentire , non ha a che vedere con telepatia poiché la trasmissione avverrà dal cuore e non dalla mente .
Ecco perché è essenziale una centratura sempre più nella presenza e nella visione che accoglie .
Diversi scenari si apriranno e questa volta la variante è che saranno scenari che seguono la vostra stessa frequenza .
Le nuove coppie per un'umanità più evoluta non saranno mosse dal campo emozionale che a sua volta è legato al vissuto in reazione al percepito ,
Il sentire del cuore guiderà , gli sguardi saranno di riconoscimento e allora si apriranno i ricordi futuri e passati che determineranno il presente .
L'anima collegata a voi in quanto parte di voi stessi e dunque di fatti il vostro cuore riconosce se stesso nella sua interezza è collegata poiché è parte . Non siete 2 ma uno diramati in due polarità diverse ma siete uno e dunque qualsiasi cosa facciate o non facciate resterete UNO .
Con le anime affini invece c'è un sentire molto forte e di anime affini ne avete molteplici esperienze e direi che ogni anima con cui vi relazionate ha delle affinità poiché le anime non affini a voi non le avete mai incontrate ....
Dove c'è l' UNO invece c'è una maggiore gamma di sensazioni, un sentire che avete solo e soltanto con quella persona ..... e se percepite questo celebrate con voi stessi innanzitutto l'esservi ritrovati ..... l'incontro con l'UNO è di chi è pronto a ricordare, di chi si è ritrovato...
Nel momento attuale avete il vento dalla vostra parte poiché tutto si muove per farvi ritrovare voi stessi e di conseguenza il vostro essere UNO .
Celebrate, accoglietevi, siate pronti e splendidi come se andaste ad un appuntamento importantissimo ..... siate gioiosi di incontrarvi e allora potrete congiungervi nell'UNO.
State per incontrare voi stessi nella vostra interezza non è cosa di tutti i giorni ..... Sono passate intere ere senza che nessun umano percepisse che viveva la mancanza dell'UNO , voi in questo momento potete non solo percepirlo ma lo potete dire e sperimentare e dunque siate gioiosi e celebrate con voi stessi in attesa che si compia l'inevitabile .
Da Connessione 137