Connessione 99-100-101

19.02.2020

99 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ebbene potete fermarvi e respirare e percepire le forze cosmiche all'opera in voi e ovunque o potete ignorarle e far finta di non sentire niente o semplicemente seppur le sentite non trovando la collazione nel quotidiano le archiviate come non importanti ..., osservate con il sorriso negli occhi le cose che ritenete importanti poiché tutto ciò che può definirsi tale deve alimentare di gioia il vostro sguardo.

Siete nel piano che da forma, colore, suono ad ogni vostro battito di ciglia e dunque vibrate nella gioia di sperimentare il piano stesso .

Nulla può definirsi importante se non illumina il vostro sguardo .

Importante non significa preoccupante per cui accigliarsi ...

Le forze cosmiche di cui fate parte ondeggiano come il mare come una melodia e quando le porterete coscientemente in voi saprete e nulla vi potrà spaventare più .

Ascoltate la sinfonia della vita, quella silenziosa dei fiori che sbocciano risulta silenziosa solo per il vostro genere ... le api accorrono e si muovono danzando su quella melodia e se per il vostro genere non sono udibili intere gamme di frequenze che rispondono e si aprono come fiori al sole in ascolto della melodia interna di ognuno di voi e in nessun modo potrete forzarne l'accesso, stiamo parlando della sacralità insita nelle vostre cellule che risponde alla vita con la vita, nell'aprirsi donandosi totalmente per consegnarsi nella bellezza, nell'essenza, nel profumo, nel colore, nell'amore che crea vita in ogni istante.

Quando entrerete nella comprensione delle forze cosmiche anche la vostra mente si quieterà e si donerà alla vita stessa.

Ogni organismo vibrerà nel donarsi alla vita.

Siate gentili con voi stessi e con ogni cosa poiché ne state vedendo solo pochissimi frammenti e anche se ne ascoltate in alcuni attimi il suono , non sono sufficienti per definirvi intenditori dell'intera sinfonia .

Nessun Umano è ricordato nelle epoche a seguire per se stesso.

I grandi Ricordati sono state persone che si sono votati anima e corpo ad un idea, un ideale, un "Dio", un "credo", un'intuizione, una ispirazione e il loro abnegarsi e votarsi è stato così forte da non permettere la dispersione dell'opera ...

Sono stati i direttori d'orchestra che sentivano l'insieme più grande .

Quando vi permetterete di ascoltare la grande sinfonia della vita potrete gioiosamente riconoscere il vostro ruolo a prescindere se nel piano terrestre sarete ricordati o meno ...

Fate sorridere il vostro sguardo e saprete cos'è importante.


100 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Siete presenti su più piani e nulla di ciò che accade su un piano è solo di quel piano. I flussi cosmici si intrecciano di continuo e nulla di ciò che fate o che pensate riguarda solo voi come singolo individuo poiché siete organismi interconnessi e quindi come nel vostro sistema corpo ciò che accade al vostro braccio coinvolge anche il vostro piede o i vostri capelli seppur apparentemente due cose separate ma di fatto entrambe parti dello stesso corpo.

Alimentate la pace in ogni pensiero, fate brillare gli occhi quanto più potete.

Negli occhi risiede un portale di frequenza che istantaneamente si propaga i tutto il piano fisiologico.

Tenerli ben aperti, farli sorridere porta e nutre ogni cellula nella frequenza della pace.

Quando guardate un persona guardatela con il sorriso negli occhi e il suo vibrare si allineerà alla pace.

Far sorridere il vostro sguardo è un azione che potete spingervi nell'applicarla e che produrrà in voi per primi un innalzamento di frequenza che poi si espanderà su tutto ciò su cui si poserà il vostro sguardo.

Ecco come diventate Co-creatori , partecipanti attivi dell'evoluzione.

Sentitevi organismi che impattano su tutti i piani di esistenza, non fermatevi solo sul piano terrestre , il vostro piano terrestre è un aspetto di molteplici frequenze.

Il piano terrestre nutre ed è nutrito a sua volta dagli intrecci cosmici .

Pace, galleggiamento, sguardo sorridente, respiri profondi, silenzio e saprete.

Utilizzate i sensi cosmici per collegare, unire, ampliare la vostra visione , tutto è interconnesso , tutto è parte della grande sinfonia.

Come vi muovete nel piano terrestre ? State opponendo resistenza al flusso cosmico o state riconoscendovi parte integrante ?

Amare la vita è un dovere cosmico, amare la vita vuol dire vivere nel flusso, amare la vita non è una romanticheria terrestre ma bensì un principio organico fisico, osservata la natura, un fiore, una stella, amare la vita è l'unico modo concreto e pratico per vibrare nell'abbondanza, nel flusso cosmico..., generando la pace in voi aprirete possibilità, facoltà organiche senza alcun sforzo.

Produrre pace in voi è i vostro compito .


101 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Il piano dimensionale che percepite attraverso il sistema corpo che indossate non è da considerarsi illusorio ma bensì una parte, illusorio diventa quando lo considerate come unico piano i esistenza. Voi vivete in molteplici piani anche se ne percepite uno o alcuni . Tutto vive in molteplici dimensioni poiché ogni organismo è interconnesso . Dal fiorellino alla galassia tutto è complementare, olografico e interconnesso. Iniziate in ogni giorno a sentirvi tutto ciò che potete scorgere poichè ciò che potete scorgere risuona ed è risonanza frequenziale di come vibrate.

Lasciatevi cullare dal far parte, sentitevi partecipi del disegno cosmico che si compie in ogni istante. Il disegno è nel divenire e non c'è un solo disegno poiché con ogni tonalità il disegno prende forma.

L'essere Co creatori è proprio quest'aspetto e dunque come state contribuendo nel nutrire ciò che scorre nel flusso cosmico ?

Portate Pace in voi ed il fluire risulterà semplicemente naturale.

Quando relazionate i vostri avvenimenti di vita come vostri non state riconoscendo le forze cosmiche che hanno ispirate, guidato e si sono mosse con voi .

Il vostro stato frequenziale comanda e richiama forze cosmiche che a loro volta generano correnti allineate alla vostra frequenza. Se vivete come radio su banda fm potrete accedere a tutto ciò che viene trasmesso su quella banda e ogni volta che cambiate banda si apre un gamma di trasmissioni specifiche per quella banda.

Siete anche in grado di creare nuove bande naturalmente ed è questo il principio evolutivo. Quando vi aprite alla vita si modificano i vostri pensieri e tutto il vostro sistema risponde istantaneamente alla frequenza che state alimentando.

Per questo motivo facendo sorridere gli occhi il sistema si apre istantaneamente a ricevere altre gamme di frequenze.

Per quanto tempo siete in grado di far sorridere il vostro sguardo ?

Allenatevi !

Quanto più lo farete e tanto più accederete a gamme di frequenza a cui voi stessi date vita. Siate come la natura che si dona nella sua totalità in ogni istante.