Connessione 81-82-83

19.02.2020

81 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Dove guardate ? Cosa guardate ? Muovetevi da esploratore dove tutto ciò che vede è estraneo al suo conosciuto immaginate che ciò che sapete essere una cosa è tutt'altro , cosa accadrebbe ?

Cosa accadrebbe se quello che conoscete è solo un aspetto e la stessa cosa avesse più ruoli e significati ? Cosa potrebbe essere una sedia ? Domandatevi cosa potrebbe essere oltre a ciò che conoscete ? Se non è solo una sedia cos'è ?

Se non è solo un telefono cos'è ? Se non è solo una radio cos'è ?

Fermatevi sull'oggetto guardatelo per la prima volta, cos'è? Cosa vedete ?

Poiché tutto ciò che potete toccare, vedere è arrivato da un pensiero che galleggiava nell'etere e ha preso forma nella vostra dimensione terrena che cosa avete tra le mani ? Perché ci sono tante sedie ? Perché ci sono tante radio o telefoni o tanto di ogni cosa ?

Cosa sono tutte queste cose che riempono le vostre case ?

Perché ne avete così tante ? Se non le aveste cosa fareste ? Quando non le avevate vi mancavano ? Se non le aveste più vi mancherebbero?

Cosa guardate ? Dove guardate ? La sedia è solida solo quando posata su un pavimento piano e dunque è solida ? A cosa serve una sedia nell'acqua ? Cosa accade quando vi fate domande del genere ?

Poiché la sedia c'è qual'è la sua funzione nei diversi stati di appoggio ?

A cos'altro potrebbe servirvi ? Se la sedia fosse un amaca come la utilizzereste ? e se fosse una radio ? Ogni elemento è di fatto una radio e dunque riuscite ad ascoltare cosa trasmette la sedia ?

Siete sicuri che è fatta per sedervici sopra ?

Quanto più spingete domande all'interno di cose ritenute ovvie come una sedia tanto più allargate la vostra banda di ricezione e trasmissione e siate pronti a ricordare tutta una gamma di informazioni che sono presenti in ogni forma che guardate .

Dunque quando vedete una sedia, guardatela, ascoltatela !


82 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Dovere è una parola che non piace a nessuno di voi, se solo vedeste la bellezza del dovere mettereste pace in ogni situazione.

Non state vedendo che dover vibrare di pace è l'unico modo per attingere da frequenze lì pronte x voi.

Dovete attingere al galleggiamento, alla gioia di essere servitori dell'intero universo , alla pace di far parte, alla grandiosità del vostro corpo, alla perfezione che permea tutto.

Dovere è riconoscere che non avete scelta poiché la scelta diventa parte integrante quando si è adempito questi doveri, la scelta risiede nella frequenza di pace , tutto il resto è reazione. Nell'evoluzione dell'intera razza umana c'è una crescita di presenza che porta inesorabilmente ad uno stato di reazione sempre più lieve, e questo passaggio è assolutamente in allineamento all'evoluzione stessa.

Per far parte attiva il passaporto è la pace in voi, gli avvenimenti che vi destabilizzano sono un indice del grado reattivo presente in voi che voi stessi per vostra natura richiedete a conferma del grado raggiunto.

Ogni cosa in ogni ambito che portate a termine vi nutre di soddisfazione e questo emette una richiesta cosmica di avere conferma del risultato raggiunto dunque anche l'universo è vostro servitore poiché tutto l'intreccio cosmico è interconnesso e fluisce governato da leggi fisiche da voi ancora dimenticate.

Allargate lo zoom per vedere che ogni singolo dettaglio è parte di un insieme.

Collegate i puntini determinati dai singoli eventi e tracciate il disegno.

Alcuni puntini non verranno toccati dalle linee di definizione del tracciato e dunque non servono ?

Ogni puntino è parte e partecipa e dunque ogni evento ha un ruolo , scorgete il disegno e saprete ...

Osservate la vostra vita e i puntini che avete messo , vi state accanendo per un puntino di tracciato o di riempimento?

Quando gli eventi scorrono siete sul tracciato e quando vi sentite sospesi siete in un area di riempimento .

Il tracciato ha una forza magnetica a cui non potete resistere e dunque avete costruito il vostro riempimento passando più volte nei tratti del tracciato ora è il tempo della definizione per scorgere il disegno risultante.


83 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Dipende da voi ?

Gli strati di frequenza determinano il concretizzarsi degli eventi, tanto più la vostra frequenza vibra nella visione ampia e tanto più sarete parte attiva nel processo evolutivo pertanto finché vibrerete nello strato reattivo non ci sarà partecipazione , non sarete gli artisti sul palcoscenico ma bensì il pubblico. Quindi comprenderete che tutto si svolge anche per voi e con voi .

Lo spettacolo della vita è in scena, alcuni di voi sono dietro le quinte , la razza umana è per lo più pubblico e solo quando avrete imparato la parte potrete partecipare come artista che si vota nel compiere il suo ruolo.

Così accade anche nella vostra storia personale e quindi iniziate ad individuare nella vostra vita/storia in che ruolo vi state preparando.

Chi sono gli attori protagonisti ? Chi le comparse ? Chi i tecnici ? Chi il pubblico ? Chi il regista ? Chi lo Scenografo ? Chi il costumista ? ...

Osservate uno spettacolo, un film, e individuate il processo avvenuto affinché il pubblico possa "dimenticare" e "ricordare" chi è per un ora o due. Tutto si svolge mentre il pubblico ignora poiché pochi sono disposti ad attivarsi concretamente perché ciò accada e dunque aspettano che lo spettacolo sia pronto per goderne o criticarlo.

Quando volgete una critica state considerando tutto il processo avvenuto ? State guardando alla complessità che si è attivata per la realizzazione di ciò che criticate ? L'artista preparato della critica ne farà tesoro comunque poiché vuole che lo spettacolo sia immenso.

State celebrando la vita o la state criticando ?

Comprendete il vostro ruolo e restate nell'osservare l'insieme più grande e non solo il risultato finale e lo spettacolo è il risultato.