Connessione 8

19.02.2020

8 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ci sono cose di questo piano che non sono definibili nella vostra lingua e non sono descrivibili poiché inimmaginabili un po come spiegare ad una formica cos'è l'amore o cos'è un progetto eppure la formica ha tutte le informazioni, utilizza un altissima tecnologia seppur interagire con loro non vi riesce, e quindi non la ascoltate ma in ogni forma vivente risiedono le informazioni cosmiche e nella natura dell'umano si preferisce rivolgersi in alto per ricevere ed in basso x donare, anche in questo è solo un fattore di percezione nulla è più di qualcosa così come nulla è meno di qualcos'altro.

E allora iniziate a chiedere risposte alle formiche , ai bambini, agli uccellini a un fiore e troverete le stesse risposte , pensando di salire su di una montagna e scorgere più panorama la percezione diventa in alto si vede di più e la risposta è si con gli occhi fisici succede questo ma con il senso della vista cosmico no.

Ogni tanto dunque rivolgiti in basso , la percezione che il piccolo sia impotente è parziale e si rapporta semplicemente ai sensi fisici , un bimbo dipende dai genitori, una formica la schiacci il cane lo addestri ma inizia a scorgere di più il bimbo è davvero dipendente dai i genitori ? perché schiacci la formica ? e scoprirai.

Le forze cosmiche pervadono ogni forma vivente nello stesso modo e ogni forma incamera e sviluppa tali forze mediante la sua conformazione così il serpente striscia e l'umano cammina ma che succede se l'umano striscia ?

Divertitevi ad imitare forme più piccole di voi e scoprirete ...

Ogni volta che vi aprite al percepire la vastità in cui siete genera attimi, istanti di presenza che a loro volta ne richiamano altri che a loro volta vi conducono nel non vedere ciò che comunemente è ciò che si vede.

Connessione è questo, la capacità di collegare i molteplici aspetti di ciò che osservate, vedete e considerate, connessione è usare i sensi cosmici e non basta mai cosa vedi poiché c'è sempre di più e ancora di più è un modo di aprirsi nell'immaginabile.

E allora come uno zoom ingrandite e rimpicciolite tutto ciò che considerate nella vostra vita. Tendenzialmente dove vi soffermate ingrandite eppure lo rimpicciolite ma se intenzionalmente lo rimpicciolirete lo ingrandirete.

Quando vi soffermate su una problematica la state ingrandendo o rimpicciolendo ?

Immagina un tuo problema e rimpiccioliscilo di proposito ecco ora ce l'hai in mano e quindi puoi molto di più che se fosse enorme ... in questo modo cosa accade ? l'hai rimpicciolito eppure hai ingrandito la visione ed qui il punto quando ingrandisci qualcosa rimpicciolisci tutto il resto e viceversa quando usi i sensi cosmici la visione sarà così ingrandita che tutto sarà a portata di mano.