Connessione 75- 76-77

19.02.2020

75 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

È sempre stato e sempre sarà !

Comprendere cosa avviene ai vostri corpi diventa necessario .

I vostri corpi come veicoli hanno caratteristiche come le vostre automobili, nessuno si sognerebbe di fare una scampagnata in strade tortuose con una porche poiché non è quella la sua funzione.

Come mai ora le auto si stanno conformando in comodità, prestazioni, sicurezza, sportività, praticità, capienza, design, bellezza, eleganza ?

Umano che cos'è ? Voi siete esseri cosmici non umani !

In voi risiede un meccanismo che genera e produce tutto ciò che vi serve quando vi serve .

Cosa succede ad una donna incinta ?

Non dipende di certo da lei il formarsi del feto, e quando servirà sarà in grado di produrre latte, tutto il suo corpo produce e genera ciò che serve affinché una vita entri nel piano cosmico.

Parte tutto da una fecondazione e dunque fecondate la vostra vita e abbiatene cura come una madre, e tempo 9 mesi terrestri darete alla luce una vita .

I vostri pensieri sono semi e dunque fecondateli e di miliardi di pensieri solo alcuni vedranno la luce esattamente come gli spermatozoi.

Vivete la vostra vita con la luminosità negli occhi di una donna incinta.

Sentite dentro di voi crescere e muoversi ciò che si sta generando.

Prendersi cura con delle attenzioni è intelligente , lasciare che tutto si compia è intelligente.

Entrate nel miracolo della vita e sappiate che tutto funziona così.

Non ci sono aborti solo forme che restano in altre frequenze e che nutrono altri piani di esistenza.

Ciò che serve, quando serve si formerà .

Non siete umani, siete esseri cosmici !

Quanto più questo concetto entrerà in voi e tanto più tutto fluirà .

Non dipende da voi ma con voi .

Il vostro corpo è un organismo interconnesso al sistema biologico cosmico ed ha una intelligenza propria governata da leggi superiori che non siete in grado di immaginare ed è per questo che non dipende da voi.

Il vostro corpo sta mutando in ogni istante e si apre a ricevere sempre più flusso cosmico esattamente come le vostre auto hanno più capienza .

esattamente come i nuovi modelli sono completamente diversi dai precedenti seppur mantengono lo stesso nome.

Non siete già più il proseguimento delle generazioni precedenti, siete esseri così aggiornati seppur storicamente provenite da loro.

Abitate veicoli sempre più confortevoli e accessoriati, tutto qui.

Ciò che state per conoscere in termini di dove può portarvi il vostro veicolo è ancora inimmaginabile . Avete costruito aeroplani, missili, e astronavi tutti veicoli che in tempi passati erano inimmaginabili.

Fecondate i vostri pensieri li darete alla luce.


76 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Avete quella parte interna che vi spinge ad andare avanti, che vi fa dire che c'è di più, che non può essere solo questo, che poi arriverà qualcosa ... La chiamate in molteplici modi , speranza, sogni, fede, saggezza, inconscio, intuito, vocina, intelligenza, e molti altri tutti veri e al tempo stesso tutti relativi.

Ogni organismo è alimentato dalla stessa frequenza / energia / che alimenta il cosmo intero , nulla è nutrito da altro e pertanto ogni specie di qualsiasi piano di esistenza risponde a tale nutrimento , il fatto che ogni specie reagisce diversamente non significa che il nutrimento sia diverso esattamente come nel vostro piano ognuno digerisce / metabolizza in modo differente una mela, ebbene il flusso cosmico penetra ogni organismo e il grado di digeribilità è relazionato al grado di presenza e di visione dell'insieme.

Quando non digerite un alimento cosa fate ? dipende da voi ?

Cosa succede quando un alimento diventa "difficile" da digerire anche se prima si digeriva benissimo ? Cosa succede nel corpo per cui vi piace più un alimento o non vi piace più ? Cosa succede al corpo ? dipende da voi ? La digeribilità è una risposta del vostro grado di visione indipendentemente dall'alimento ingerito.

I vostri corpi sono in mutazione e questa mutazione è in simbiosi con il grado di visione dell'insieme. Le vostre emozioni sono il vostro maggior alimento e dunque come vi alimentate ? Nel momento storico che state attraversando in cui siete nell'abbondanza di ogni cibo e di emozioni non vi è possibile relazionarvi al cibo come nei tempi "passati" perché la vostra visione si ampliata .

Il processo evolutivo è inesorabile e vi porterà tutti ad un nutrimento emozionale, di pensiero, di elementi che ad oggi non riuscite ad immaginare. Non saranno pillole che vi sostenteranno ma il fluire nella visione dell'insieme.

Ogni volta che mangiate dunque chiedetevi "di cosa sto nutrendo il mio corpo? Soffermatevi nel sentire la sazietà che producono i vostri pensieri , le vostre emozioni , la vostra giornata.

Siete certi di avere fame ?


77 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Nella vostra giornata quanto spazio date all'entrare nel silenzio ?

Cosa produce il silenzio ? Perché fate tanto rumore ?

Nel silenzio siete soli e quella solitudine nutre ogni vostra cellula,

permettevi di sperimentare il silenzio sempre più, sperimentatelo col sorriso, e in quel tempo di silenzio non mangiate e non bevete , non leggete , non introducete nulla anzi nel silenzio scrivete , dipingete, lasciate uscire siate voi il nutrimento del mondo.

Nel silenzio ammirate ad occhi chiusi e iniziate a vedere con le vostre mani , con le vostre gambe, respirate e nutritevi di voi.

Sentitevi parte dell'umanità tutta, sentite l'unione al tutto, sentitevi collegati all'intero cosmo.

Nel silenzio c'è pace e gioia di essere parte.

Già siete parte e già possedete tutti gli strumenti per vivere il riconoscere, il ricordare ciò che siete. Siete esseri cosmici dotati e accessoriati della massima tecnologia , che uso ne fate ?

Volete conquistare cosa ? Uscite dal voler conquistare e saprete che tutto è in voi , con voi, per voi. Siete cellule cosmiche , nessuno sbaglio nulla da sistemare , semplicemente tutto da onorare come parte integrante .

Ognuno ha il suo posto ed ogni posto è parte del grande spettacolo che chiamate vita.

Quando non capite non state ricordando , e allora fermatevi nel silenzio e saprete ...

Il silenzio vi porta nell'intimità di voi come parte , nell'intimità del ricordarvi uno strumento evolutivo, voi non siete umani siete cellule cosmiche in sinergia col movimento impulsico della vita.