Connessione 6

19.02.2020

6 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


La più significativa percezione illusoria è il bisogno , anche se in realtà non si tratta di illusione bensì un abitudine a ripetere dettata dal corpo .

Finché credi che ciò che vedi sia reale tutto è compromesso da una percezione parziale poiché è tanto reale quanto parziale. Abituati a riconoscere la parzialità di ciò che vedi, di ciò che credi sia reale, non avete nessun bisogno se non quello di credere di averlo.

Quanto più vi allenate in questo tanto più diventerà facile aprire i sensi cosmici e utilizzarli nel vostro quotidiano. Tutto già c'è a vostra disposizione per prenderlo dovete solo riconoscerlo.

Quando riuscite a percepire lo stato in cui state è un buon inizio per allineare le illusioni di realtà. Ogni cosa è complementare questa dimensione può essere percepita solo da una forma diversa di dimensione, così vale anche per la dimensione terrestre, quindi inutile paragonare , utile implementare.

Più avrete voglia di relazionarvi con le dimensioni dei sensi cosmici più ne trarrete strumenti utili . Questa percezione dell'oltre come una cosa a parte è parziale, c'è sempre un insieme che da forma , l'orologio esiste per l'insieme dei suoi pezzi ogni singolo pezzo esiste per dar vita all'orologio e se non crei l'insieme nulla esiste , la piccola vite ha avuto forma per creare l'orologio e quindi il suo scopo è quello, ed è così per ogni singolo pezzo , affinché un strumento di precisione sia utile un insieme di pezzi dovranno allinearsi al di là dell'uso che avrà l'orologio , che resti chiuso in un cassetto o venga utilizzato la piccola vite è al suo posto. Ma la piccola vite è piccola solo rispetto a ciò che è più grande di lei e allo stesso tempo è una grande vite rispetto a ciò che è più piccolo di lei. Dunque la vite è allo stesso tempo piccola e grande ? si ! è in due dimensioni ? no !

La vite è, e in base a cosa vedi al suo fianco la percezione di lei si trasforma . in tutti i casi è stata creata per il funzionamento dell'orologio.

Senza l'orologio non ci sarebbe stata e chi ha determinato l'orologio ? Con questo tipo di osservazione a zoom entri in dimensione cosmica e alleni i sensi cosmici .

Quindi l'orologio ha bisogno della vite o la vite ha bisogno dell'orologio ?

Complementarità e nessun bisogno.

Utilizza la complementarità nel tuo quotidiano , di cosa o chi sei complementare ?

Le cose che utilizzi o che hai ti sono complementari ?

Quando vi attaccate ad una cosa, che sia un concetto o un oggetto o una persona siete come il cane con l'osso potete addentarla, nasconderla o rosicchiarla e poi ?

Tutto coesiste e ha più dimensioni ?

Il seme da vita all'albero e l'albero da vita al seme, la madre da vita al figlio e il figlio da vita alla madre , sono forse dimensioni diverse ? non soffermatevi su quesiti distrattivi tutto coesiste nella stessa dimensione.

Quando vivi la mancanza e solo la percezione di averne bisogno ma se non ti è complementare semplicemente in questo momento non ti è complementare. La ricchezza si manifesta quando unisci i pezzi e nasce l'orologio i pezzi ci sono ma se non li unisci resterai nel percepirti come la vite che ha bisogno dell'orologio non riconoscendo che fai parte dell'orologio stesso.