Connessione 5

19.02.2020

5 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Il passaggio all'azione non è determinato dalla volontà di fare , bensì dalla pace della visione più grande, e quanto più lottate per fare quanto più mantenete la resistenza al fluire le cellule primarie sanno quando è ora di agire e quando è ora di incamerare per poi agire , non dipende da voi.

Voi avete già compiuto la vostra scelta primaria nascendo ora è la spinta evolutiva in voi che vi anima e vi guida, non c'è errore mai !

State vedendo ? Cosa vedete ? Ricordate c'è molto di più dietro ad un albero che sembra lì fermo ad adempiere la sua funzione ma non è così , gli alberi sono antenne che formano una rete di connessione di informazioni che si propaga nei fili d'erba, nella terra e nell'aria. Guardateli vedendo la rete che producono e saprete.

Ogni forma presente sul pianeta è parte di un insieme maggiore che genera e dona informazioni a chi le sa scorgere .

Vibrazione è solo vibrazione infinita della vita stessa che si manifesta .

E tutto ciò ha uno scopo che non dipende dalla vostra volontà in quanto la volontà è di questo piano per questo piano e non ha nulla a che vedere con lo scopo primario. Smettete di desiderare poiché i vostri desideri sono relativi anch'essi a questo piano per questo piano di esistenza e si avverano solo quelli che hanno risonanza con lo scopo primario , se non sono dello scopo primario potrete fare tutto quello che volete ma non si manifesteranno, mentre tanto più siete nel galleggiamento saprete , sentirete quando un vostro desiderio arriva da un altro piano di voi e per tanto si manifesterà. Ecco il motivo perché per voi è più facile scorgere informazioni per altre persone più che per voi , voi per voi siete oscurati dai vostri desideri del piano e quando fate per gli altri diventa più semplice il restare in ascolto.

Mai in nessuno modo e circostanza aiutate gli altri , voi non fate nulla per nessuno e nemmeno per voi stessi voi fate solo ciò che è poiché siete a servizio dell'universo e non ne potete fare a meno. Qui non c'è scelta ! Siete servitori a servizio e quanto più iniziate a cantare e gioire del vostro ruolo più aprirete i sensi cosmici che vi informeranno ad ogni passo ...

non avete idee, non create nulla, non siete voi ma ognuno di voi è parte di una rete come gli alberi e tutto e tutti sono collegati, non è una vostra idea che vi viene in mente , la mente non esiste , non ci sono menti brillanti o menti chiuse è solo una percezione siete tutti molto di più di ciò siete rete di connessione avanzata con uno scopo.

Non siete nemmeno schiavi in quanto avete scelto di partecipare come ogni forma esistente su questo piano.

Iniziate a sentirvi servitori a servizio e vedete che effetto fa.