Connessione 45 - 46 - 47

19.02.2020

45 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


La percezione temporale influisce su ciò che rilevate essere ed è per questo aspetto che ampliando la visione vi collegherete ad altre bande di frequenza che già esistono e sono parte di voi. Sempre di più la temporalità degli eventi ha impatto sul vostro percepito, ognuno di voi non risponde più al dolore come accadeva in un tempo storico precedente. Già da subito potete utilizzare i sensi cosmici , già da subito potete entrare nel sentire la vostra funzione, già da subito potete vivere nella gioia di chi si consegna.

La percezione che manca un pezzo, che manchi un tassello, che manchi qualcosa e poi ... è solo parte del processo evolutivo. Non manca nulla , c'è il tempo di immissione dati e il tempo di amalgamatura, aratura, semina, germinazione, raccolto sono fasi del processo . Inspirazione ed espirazione sono fasi del respiro, le fasi si susseguono (non si ripetono) ed il loro susseguirsi genera ciò che definite risultato.

Comprenderete che se in fase germinazione cambiaste idea su ciò che vorreste come risultato non si verificherà anche se ora siete certi di volere proprio quello, per ottenerlo dovrete necessariamente arare, seminare la nuova coltura, che a sua volta germinerà per poi produrre il raccolto voluto.

Sul piano dimensionale fisico ci sono leggi organiche che non si muovono al vostro cambiare idea e se pensaste alle innumerevoli idee , progetti, sogni, pensieri che avete prodotto sorridereste di più.

Intorno a voi c'è una perfezione multidimensionale che impatta tutto l'ecosistema di vita di cui voi ne fate parte.

Effetto - causa sono fasi di percezione temporale, dati dalla visione che applicate nel vederli.

Tutto si sussegue, tutto coesiste ed è parte del movimento impulsico .

Siete strumenti della grande orchestra e la melodia della vita vi pervade in ogni cellula. Già da subito potete suonarla.



46 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


Di tutte le volte che dubitate sentendovi insicuri sul da farsi, vuol semplicemente dire che state ricordando una frequenza che non rilevate . Quanto più comprenderete che il percepito è assai reale e concreto tanto più lo seguirete senza dubbi né incertezze.

Già da subito potete amarvi, ammirarvi, ascoltarvi e dunque cosa aspettate ?

Non manca nulla al vostro poter andare oltre , al vostro essere felice ...

Parcheggiate i vostri perché e saprete .

Abbiamo già visto come tutto è parte, e finché il parametro che utilizzate, siete voi con la vostra vita, la vostra storia diventa naturale l'incertezza poiché già sapete che ciò che state considerando è solo un frammento e dunque amate le vostre incertezze poiché vi indicano il grado di visione che state applicando.

Voler essere sicuri è un indice di ricordo , quando siete in ascolto siete certi .

Quando siete certi di voler una tal cosa è il ricordo di cosa comporta l'ottenerla che vi muove, non è la cosa di per sé. Nell'ascolto di voi non c'è cosa terrestre che vi possa nutrire ma il vostro sistema codifica la fame da nutrimento di connessione con oggetti/persone/situazioni ...

Non avete bisogno di nulla, non vi manca nulla, e i vostri pensieri sono anch'essi indici della frequenza in cui vibrate, non sono vostri arrivano in voi per frequenza vibrazionale, come effetto di risonanza. Ogni gamma di frequenza corrisponde ad una gamma di pensieri e ogni gamma di pensieri influisce e corrisponde ad una gamma vibrazionale e torniamo al viceversa che presente in tutto.

Respirate molto lentamente, provate a muovervi al rallentatore per qualche minuto nella giornata, rallentate i pensieri, e scoprite cosa produce in voi.

Respirate lentamente e sempre più lentamente e sempre più lentamente, parlate molto lentamente e pensate molto ma molto lentamente, vi sembrerà sciocco da fare eppure scoprirete zone da voi inesplorate. Quanto più rallentate tanto più accelerate la vostra presenza. Il silenzio vibra della massima velocità.



47 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Nel silenzio risiede la massima velocità. La percezione di lentezza è solo una percezione temporale il silenzio non è per nulla lento e non è fermo. Il silenzio è nutrimento organico ed energetico ai massimi livelli e dunque iniziate ad inserirlo nella vostre giornate come un amico , accoglietelo ed ascoltatelo , mettetevi in ordine per riceverlo è un ospite d'onore che vi porterà dosi di ricchezza che attualmente non riuscite neanche ad immaginare. Iniziate con minuti sparsi e senza sforzo , osservate anche quanto ve lo dimenticate e come nei momenti più significativi sia lui che arriva in voi ... Silenzio non è chiusura, anzi il contrario poiché produce un apertura di connessione elevatissima . Ospitatelo con presenza e riguardo, con discrezione e pace, è il vostro amico più importante e dunque abbracciatelo più spesso. Lasciatevi cullare e percepirete i sensi cosmici in azione in voi. Nel silenzio troverete ristoro , pace e il galleggiamento di connessione , e dunque iniziate ad osservare quanto è già presente i voi , quando naturalmente lo richiamate , e quanto più lo onorerete tanto più ciò che definite velocità rallenterà in una accelerazione di allineamento cosmico. Entrare nel silenzio è entrare in un intimità di voi con voi , di voi con il cosmo intero, di voi con il sentirvi parte, ed è un passaggio unico e naturale che avverrà a prescindere da voi , è parte del movimento impulsico evolutivo. I vostri istanti di silenzio formano puntini di collegamento che generano un disegno così come ogni parola o pensiero o emozione generano punti di collegamento che vano a creare disegni su bande diverse di frequenza. Sappiate che il disegno generato dai puntini di silenzi di ognuno di voi danno il ritmo ed il movimento impulsico a tutto ed è per questo che siete circondati da cose silenziose . Ecco perché la specie più rumorosa è l'umano . Portate pace in voi e il silenzio vi abiterà, vi nutrirà e vi guiderà al disegno più complesso e meraviglioso che possiate immaginare.

Cercare soluzioni per una qualsiasi tematica terrestre è rinnegare la vostra appartenenza al far parte. Quando galleggerete nel silenzio saprete che ciò che ora definite "da risolvere" è anch'esso parte . Quanto più il silenzio risiederà in voi, tanto più vibrerete in una frequenza che non genera il "da risolvere".