Connessione 39 - 40 - 41 

19.02.2020

39 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Consegnarsi non è arrendersi è svolgere la propria funzione di servitore in quanto ognuno di voi è a servizio dell'evoluzione. Ogni volta che agite, pensate, o non agite siete comunque nello svolgere la vostra funzione. Non scorgete il grado evolutivo che sta compiendo il vostro piano ? L'accelerazione di questi ultimi 100 anni terrestri pensate che sia opera vostra ? ogni epoca ha le sue guide, non sarete mai soli e farete sempre parte. Ci sono piani di esistenza che coesistono al vostro , servono il vostro poiché ogni organismo è servito e fa da servitore a sua volta. I piani coesistenti non collaborano sono semplicemente coesistenti e svolgono la loro funzione, due pezzi di un puzzle non collaborano ma coesistono all'interno del puzzle stesso , ognuno con la sua forma e funzione, nessun pezzo è migliore di un altro e nessuno può mancare tutti servono il completamento. Quanto più vedrete l'insieme tanto più sarete commossi nel consegnarvi a ciò, liberi di non scegliere ed onorati di far parte, renderete grazie e starete al vostro posto nella gioia, nella pace di chi ricorda, di chi sa. Il tempo in cui tutto ciò diventi visibili è alle porte della vostra percezione. Il tempo è una percezione che il vostro cervello usa per codificare gli avvenimenti. Li codifica, li archivia e li richiama per rendervi sempre più presenti nel vostro oggi, nel vostro quotidiano, per darvi forza nel procedere, il tempo serve come amalgamatore degli eventi, è uno strumento di percezione legato al grado di visione presto (nella vostra percezione) ne farete un uso completamente diverso, lo vivrete e lo utilizzerete differentemente.

Consegnarsi è anche arrendersi al c'è di più , dove quel di più non è fuori di voi ma in voi , in voi ci sono risorse ancora inesplorate dalla vostra presenza ma non lo sono per la vostra struttura , arrendetevi alla vostra stessa magnificenza, siete tutti figli di Dio, siete fratelli, siete perfettamente in accordo con leggi superiori che governano l'intero ecosistema di vita di cui fate parte.

Quando entrate come bimbi capricciosi nel "ma io" è perché le vostre cellule vi stanno guidando a servire la vostra funzione, non ci sono bimbi capricciosi .

Definite un bimbo capriccioso quando non vi ascolta ? perché voi sapete ? voi sapete cos'è la cosa giusta ? beh! quando siete nella cosa giusta nessun bimbo farà capricci in vostra presenza. I bimbi usano i radar cellulari delle cellule e seppur cognitivamente non ricordano sanno di volere quella cosa , e non intendono certo il giocattolo , urleranno per averlo ? certo che si , esattamente come voi che vi arrabbiate poiché il vostro sentire non è visibile ... siete dunque capricciosi ? No Amati , è il ricordo cellulare che vi spinge a trovare la pace, è la forza evolutiva che vi permea che vi guida e a questo potete solo arrendervi, consegnarvi, rendere grazie e amare la vostra magnificenza.


40 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


Vivere è l'unica cosa che è possibile, non esiste che la vita, in qualsiasi piano di esistenza, anche se la forma apparentemente appare diversa sempre vita è.

Ogni cellula presente nel cosmo vibra mossa dall'evoluzione e ciò si chiama vita.

Da questo punto d'osservazione potete comprendere la vita anche nella morte.

Nel sentirvi parte sarete immortali , come un soffio ogni forma di paura scomparirà per attingere forza dalla vita stessa. Vi sembra forse possibile dunque , che la vostra partecipazione nella cocreazione cosmica sia relazionata solo alla forma "umano" ? In ogni istante e per sempre voi esisterete a prescindere da ciò che rilevate con vostri sensi organici.

La vostra forma attuale ha una durata di circa cento-cinquantanni terrestri tra l'essere vissuta in quel piano e l'essere ricordata, e poi ad ogni forma proseguirà anche una forma di tempo di esistenza , in voi il ricordo terrestre diventerà un sentire presente come ora il vostro sentire è extraterrestre. Non serve e sarebbe assai dispersivo ricordare tutti i passaggi e dunque sappiateli presenti e collegati a quando vi serviranno. Pensate alle copie che fate sugli hard disk esterni per liberare spazio sul pc in cui lavorate quotidianamente. Ecco di nuovo un altro sistema olografico del funzionamento cosmico. Tutto è registrato ed è impossibile perderne traccia , niente andrà mai perso di ciò che avete vibrato, avrete sempre la vibrazione di ogni istanti in voi che vi farà da connettore all'informazione contenuta . Ecco perché nel consegnarsi trovate Pace, Sicurezza, Gioia.

Ora che sapete comprenderete come il preoccuparsi, il mettere in sicurezza è solo un ricordo di come funziona il cosmo intero. La differenza è che il cosmo ha una perfezione fluida , la banca dati è infinita e non dipende certamente da fattori esterni così come le vostre mani si riformano in ogni istante e sempre come mani per cui non vi trovate un naso al posto di esse così lo stare al proprio posto garantisce il funzionamento dell'organismo vita .

Ricordate, siete parte e tutto ciò che percettivamente realizzate è perché lo sta realizzando l'intero sistema. Nulla può avvenire se non partecipa tutto il sistema.


41 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Movimento a spirale impulsico è la forma di movimento della vita in ogni sua forma.

Il moto perpetuo non è oscillante ma a spirale impulsico. Immaginate un grandissima spirale che respira e traccia solchi come i cerchi negli alberi .

Ogni albero è come un disco inciso e come un disco a seconda della velocità che lo fate girare emette le informazioni incise dal movimento a spirale impulsico.

L'evoluzione c'è in ogni cosa anche nel taglio di un albero che consegna le sue informazioni rimettendole in altre forme , ora pensate ad un fuoco che brucia i rami , immaginate le informazioni contenute diffondersi nell'aria e respiratele.

Il fuoco informa , l'acqua informa, l'aria informa , la terra informa . Questi elementi nutriti dal movimento a spirale impulsico sono coesistenti nell'irradiare informazioni all'ecosistema di vita terrestre.

Non c'è pericolo di rimanere senza alberi , o senza acqua o senza aria o senza terra. Tutto l'ecosistema è in movimento a spirale impulsico e dunque prima che arrivate a scorgere il movimento impulsico saranno trascorsi millenni terrestri.

La biologia umana è anch'essa parte nel movimento e come tale si sta modificando in sintonia con la melodia . Ciò che l'umano utilizzerà (in ciò che attualmente definite futuro) non ha niente a che vedere con ciò che oggi (tempo terrestre) riconoscete. Voi siete l'uomo del futuro per il vostro trisnonno e siete il bambino per i vostri genitori. Dunque voi non siete , fate parte del movimento a spirale impulsico che rilascia informazioni . La coesistenza di forme di vita differenti crea la musica universale . Che nota sei ? ogni nota è una tipologia di persone , piante, animali, materiali, e alcune note si accordano con altre creando un effetto armonico e altre con effetto distonico, La vostra nota la rilevate dopo i 21 anni terrestri semplicemente respirando e senza alcun sforzo emettete una vocale e la tonalità che emettete corrisponde alla tipologia della vostra nota.

Come nelle sinfonie ci sono temi che ricorrono e momenti in cui la musica è diversa per poi riemettere il tema base. Da questo principio si muovono gli incontri relazionali della vostra vita . Ascoltate una sinfonia e capirete il movimento a spirale impulsico.