Connessione 33 - 34 - 35

19.02.2020

33 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Il dubbio è sano poiché vi mette in ascolto. Nessuno di voi dubita "a caso", c'è di più . Semplicemente state sentendo che vi manca un pezzo per decidere e quindi dubitate. Quando utilizzerete nelle quotidianità i sensi cosmici non ci saranno più dubbi e finché utilizzerete i sensi organici avrete sempre la percezione che vi manchi un pezzo, un'informazione poiché è così.

Respirate, sorridete e apritevi alla meraviglia che già risiede in ognuno di voi.

Quando decidete ? davvero pensate di decidere ? da dove arriva la spinta che vi fa decidere ? è vostra ? Anche in questo caso è tutto in relazione a quali sensi state utilizzando, il vostro decidere vi aziona a movimenti che incideranno nella vostra vita e nella vita di chi orbita attorno a voi e dunque non può essere vostra una decisione, ma bensì un intreccio di frequenze evoluzionali che interfacciano una moltitudine di eventi e persone , non può essere una vostra decisione in quanto ogni decisione impatta su migliaia di aspetti che voi non riuscireste nemmeno ad immaginare.

Respirate, sorridete e apritevi alla meraviglia che già risiede in ognuno di voi.

Siate onorati e sereni poiché il mondo non dipende da una vostra decisione.

E dunque se non dipende da voi , voi a cosa dovete fare ? Semplicemente respirare la leggerezza che questo comporta, rendere grazie alla perfezione, e nell'ambito della vostra storia personale fare l'unica decisione possibile : decidere di far parte , una decisione questa che avete già fatto in un altro piano di esistenza e dunque dovete solo confermarla in questo piano. Cosa vuol dire decidere di far parte ?

Tutte le precedenti connessioni parlano di questo così come le prossime.

La vostra funzione è importantissima poiché siete lo strumento fisico che permette la manifestazione dell'evoluzione. Voi permettete al Tutto eterico, energetico di essere toccato fisicamente , lo rendete manifesto , manifestate sul piano fisico la vibrazione, il suono del cosmo, la matematica dell'universo può solo divenire realtà fisica attraverso di voi. Quali note e melodie possono uscire da un arpa ? Naturalmente infinite e allora come genere umano siete una corda dell'arpa e quindi di tanto in tanto sollecitati, pizzicati , sfiorati e battuti , tutto qui nessuno punisce nessuno , l'universo suona la melodia della vita e voi siete gli strumenti e dunque siatene onorati e ascoltate e accordate il vostro strumento.

Tutto il cosmo è vibrazione , è armonia e dunque lo siete anche voi .

Mettete le cuffie e ascoltate il vostro strumento , che suono state emettendo ? vi piace ? Lo ritenete armonioso ? Fluido? Tutta la vostra vita vi parla del suono che emettete, pensare che il vostro suono sia accordato quando gli eventi del quotidiano lo negano diventa quindi un parametro di ascolto.

Respirate, sorridete e apritevi alla meraviglia che già risiede in ognuno di voi.

Ascoltate il vostro suono e accordatelo.


34 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

L'incrocio degli eventi è molto più ampio di ciò che considerate, non avviene nulla che non abbia più impatti su tutto l'ecosistema di vita ed è per questa incapacità di vedere l'intreccio, l'interconnessione degli eventi siete tolti dal ruolo di decidere cosa volete, quando vedrete tale interconnessione sarete sollevati di non averla avuta e comprenderete l'implicazione di ciò che avete avuto.

Nel piano terrestre come in tutto il cosmo ci sono leggi fisiche che governano queste interconnessioni , di tali leggi non è semplicemente possibile restarne esonerati. Tutto è parte e tutto risponde a tali leggi , se il vostro DNA fosse libero di muoversi voi cosa sareste ? La perfezione sta nel stare dentro la propria funzione. Le relazioni che vivete sono in armonia con il cosmo anche quando la vostra percezione è nel dolore poiché vedendone solo una piccolissima parte ... ecco la percezione della sofferenza , soffrite perché sapete che c'è di più e quando non vedete ciò che ricordate entrate in ciò che definite sofferenza. ed ecco perché nella sofferenza ci sono forze per trasformarla , la sofferenza è connessione ad un sentire che ricorda , volete tutti stare bene e nella pace poiché il ricordo di questo stato è nelle vostre cellule, nella vostra acqua e tutto il vostro corpo sa che quella condizione è possibile, nessuno può sognare, illudersi di qualcosa che non sente a livello cellulare, i sogni e le illusioni sono richiami di stati dell'essere già presenti in voi, non potete sognare nulla che non ricordi uno stato già esistito. Dunque la sofferenza che cos'è ? E' la definizione che avete dato che vi fa soffrire ? Per cosa soffrite ? Cosa vi fa soffrire ? Un'altra definizione che accompagnate alla sofferenza per aumentarne il valore è la perdita . Credete di soffrire per aver perso qualcosa, qualcuno, voi stessi. Ma non è così . Il linguaggio è così limitato solo quando siete nella connessione che ricorda. E torniamo al termine sicurezza poiché quando vedrete l'interconnessione degli eventi, in voi abiterà la sicurezza e da quel momento non ci sarà più sofferenza , perdita...

E dunque la sofferenza è uno stadio del vostro riconoscere l'interconnessione.

Quanto più restate nel galleggiamento, percepite l'acqua di sorgente, e vibrate nella pace e tanto più la sofferenza diventerà inconsistente. La frequenza della pace non guarisce , nella frequenza della pace vivrete la certezza di far parte e questo è .

Pace è uno stato che riconosce l'interconnessione cosmica in ogni evento e quando vivrete questo stato la percezione della sofferenza svanirà poiché vedrete con i sensi cosmici e tutto avrà un altro sapore. Ogni bimbo attraversa il rischio di battere la testa contro il tavolo, ma poi cresce e quel pericolo non è più così presente . Quindi vedetevi come bimbi che stanno crescendo e le cose che sembravano più grandi con la crescita diventano meno minacciose.


35 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Potete affidarvi ? cosa significa affidarsi ?

L'affidarsi è il riconoscere che c'è di più a prescindere e dunque è essere connessi con l'interconnessione a tutto, finché non riconoscerete tale interconnessione non vi sarà possibile affidarvi, affidarsi non dipende dalla fiducia ma dal sapere . Quando sarete nel sapere ci saranno entrambe come naturale conseguenza , finché il sapere di sapere non abita in voi vi risulterà arduo affidarsi e fidarvi . Come un bambino piccolino , non vi fidate che cresca , lo sapete . Quando vi fidate di qualcosa è come se dichiaraste che non sapete , e quindi riponete fiducia in ...

Quando sapete non vi fidate di nulla poiché sapete !

Potrebbe sembrare che vi affidiate con fiducia , ma non è così. Certamente la fiducia, il fidarsi, l'affidarsi sono passaggi di sostegno ma quanto più entrerete nella visione più ampia , con i sensi cosmici e tutta l'interconnessione, tanto più il valore attribuito a queste parole svanirà ,tornando al bimbo di cui sapete che crescerà .

Quando vi rendete conto di non fidarvi e non importa di chi o di cosa è perché state

ascoltando il vostro sentire che vi da una comunicazione diversa da ciò che vorreste. Come il bimbo sa a livello cellulare cosa fare e cosa non fare , da qui poi nasce il sentirsi in colpa , poiché avete sentito e non avete ascoltato, ma anche qui se non avete ascoltato è perché ancora non vibrate nel sapere di sapere e dunque siete in questo passaggio di crescita come il bimbo.

Quando entrerete nel vivere il sapere di sapere , ascolterete e dubbi, paure, timori , scompariranno così come la sofferenza .

Dunque sappiatevi in crescita e come avete aspettato i 18 anni per poter guidare non potendo farci niente e i 18 anni sono arrivati così sappiate che il sapere di sapere entrerà in circolo ed essendo parte del processo non può non avvenire.

Non abbiate fiducia di ciò ma sappiatelo !