Connessione 30 -31- 32

19.02.2020

30 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Cosa volete è sia ciò che vi manca, sia ciò che ricordate come stato percettivo, la vostra mente che codifica le vibrazioni in pensiero elabora meccanicamente e trasmette, come la tastiera di un computer ci sono collegamenti minuscoli per cui se premi una lettera quella compare sullo skermo e vi sembra facile, ed ovvio ma in realtà è semplice anche se non facile . Vediamo un po di allenamento ai collegamenti : da cosa dipende il computer ? serve senza tastiera ? la tastiera senza il video serve ? tastiera e video servono senza programma ? e tutto serve senza corrente elettrica ? ecco in ultimo cosa vi manca ... Il ricordo del' abbondante istantaneità , dalla luce del sole , con un raggio siete giunti sul piano fisico, al principio il sole era casa e luna chi lo portava via seppur a livello interiore sapevate che il sole non viene mai oscurato e dunque quell'effetto è dato dal piano fisico in cui vi trovate, con il passare delle generazioni l'elemento paura si sta riducendo sempre più ed inesorabilmente.

Nel tempo storico attuale percepite sempre più ciò che siete nella sua interezza e la sete di fare per avere è il ricordo al centro del sole, a quella potenza maestosa e pertanto ciò che ora sperimentate sono briciole di potenza se le paragonate al centro del sole , ebbene poiché è l'energia che mette in moto tutto e tutto è stato creato in funzione di ricevere , infiniti collegamenti si intersecano a rendere funzionante il computer il come lo utilizzate e per cosa lo utilizzate c'entra con voi ? Dipende dalla vostra potenza energetica ,

Quanto sole scorre in voi ? Sempre di più .

Ricordate siete la ciliegina, la sedia, la tastiera e soprattutto non siete, fate parte.

Tutto è in funzione , state ricordando sempre di più la vostra potenza, sapete che se la raggiungeste vi brucereste ed ecco la paura che diventa la vostra saggezza che vi permette ad ogni passo di ricalibrare il sistema in aumento energetico .

Le nuove generazioni hanno sempre meno paura , nei primi 21 anni terrestri il sistema umano vibra ad alta frequenza per consolidare il ricordo di direzione che vi guiderà nel resto dell'esperienza sul piano fisico .

Siete animati dall'energia cosmica (sole) ed ecco perché milioni di umani vogliono abbronzarsi , vogliono marchiarsi del sole , vogliono il ricordo tangibile e questo li fa sentire bene. Diventa naturale perciò che nei mesi in cui sole scalda di più lo stato vibrazionale generale sia più veloce, attivo e tutto risuona più fluido e leggero.

Dalla prospettiva pianeta terra il sole c'è sempre , e c'è sempre una primavera in corso per il sistema umano, serve la rotazione per far entrare omogeneamente le informazioni cosmiche , avete presente come cuoce il pollo allo spiedo ? Tutto è un simbolo a più strati .


31 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Quando siete nella pace accade un tamtam cellulare che genera una corrente elettrica inusuale al vostro sistema con più tempo permettete che questa corrente scorra nelle cellule darete modo di riempirsi di questa corrente immaginate una moltitudine di recipienti pieni di acqua fangosa e ogni tanto al flusso fangoso immettete flusso di sorgente certo che si propagherà in ogni contenitore per il principio dei vasi comunicanti ma per ottenere che tutti i recipienti siano colmi di acqua di sorgente quel flusso deve necessariamente essere costante e solo allora avrete tutti i contenitori comi di esso. Ogni volta che provate lo stato di pace l'acqua di sorgente fluisce nelle vostre cellule ma per quanto tempo restate nella pace ?

Voi non avete idea di cose le vostre cellule e di come le vostre cellule si attiveranno nutrite solo dall'acqua di sorgente per scoprirlo e farne l'esperienza la pace è la partenza non di certo un arrivo. Nel corso degli anni il processo evolutivo ha già reso sempre meno fangoso quel flusso , nel tempo storico attuale la densità fangosa è molto sottile e pertanto milioni di umani invocano la pace anche se la pace non è un invocazione ma bensì uno stato in cui non serve invocare nulla.

Nella pace si sente scorrere l'acqua di sorgente e nulla di ciò che rilevate con gli organi di senso ha una rilevanza da distogliervi dal flusso di sorgente.

Quanti attimi di pace respirate in una giornata ? in un'ora ? in un minuto ?

Quando comprenderete che la pace non produce la tranquillità, ma bensì il contrario , è la tranquillità che produce la pace. La pace produce il far fluire l'acqua di sorgente nelle cellule e l'acqua di sorgente vi porterà attraverso uno scorrere fluido ed inesorabile al mare .

Finché utilizzerete gli organi di senso non ci sarà tranquillità in voi in quanto le informazioni che rilevate sono parziali e senza tranquillità non c'è pace.

Non dipende da voi, il grado di fangosità è interconnesso a tutto l'ecosistema di vita e dunque ciò che vi può accompagnare gentilmente è l'ampiezza di ciò che vedete, più collegate, più sperimentate il galleggiamento, e il far parte più tutto fluirà nell'acqua di sorgente. Non importa dove siete , al mare arriva tutta l'acqua e voi siete gocce d'acqua . Studiate la storia di un fiume , studiate come i fiumi fluiscono al mare , cosa li muove ? quali correnti vitali animano l'intero pianeta?


Quanta tranquillità potete sperimentare in una giornata ? Se ad ogni albero che incontrate vi fermaste ad ammirarlo ... ad ogni filo d'erba ... ad ogni nuvola ...vi concedeste attimi di tranquillità presto il flusso di sorgente vi attraverserebbe , monitorate il vostro flusso di sorgente tanto siete tutti destinati a fluire in esso.


32 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


L'acqua di sorgente che fluisce in voi determina la limpidezza di come vedete, tutto vi appare in base al grado di limpidezza della vostra acqua , le informazioni arrivano ad ognuno di voi e quanto più restate nella pace tanto più limpidezza scorrerà in voi. Ognuno di voi ha caratteristiche chi visivi che olfattive chi emozionali e questo non vale solo per ciò che immaginate vale per tutto.

Il cosmo vi parla e a secondo del vostro sistema viene codificata l'informazione affinché possa essere compresa dal vostro sistema. Questo vale anche per gli eventi che fanno parte della vostra vita e quindi se comprendete la pace dopo aver lottato è chiaro che la lotta farà parte della vostra vita come strumento per arrivare alla pace. La pace è l'inizio e dunque non può non essere raggiunta.

Che grado di limpidezza c'è negli eventi e situazioni che vivete ? più assorbite nutrimento dalle migliaia di cose che già sono intorno a voi e più ciò che apparentemente non va verrà fatto fluire via dalla corrente di sorgente. Se vi nutrite in un certo modo con la presenza di ciò che produce tutto il vostro organismo si allineerà nella frequenza di cui ora si sta nutrendo . Ricordate il viceversa ? potete partire dagli alimenti e questi trasformeranno il grado energetico di limpidezza producendo un circuito di presenza sempre maggiore o potete partire dalla presenza dei vostri pensieri e questo produrrà l'alimentarvi con alimenti che sostengono la presenza. Tutto è interscambiabile è non c'è una cosa migliore di un'altra, la pace è l'inizio e dunque non può non essere raggiunta.

Producete tranquillità e ascoltate il corpo come risponde, il corpo è il vostro strumento non solo per il fare , è il vostro ago della bussola e sempre vi riporta al nord , per sapere in che direzione state andando, ascoltate il vostro corpo.

La comunicazione del corpo non riguarda solo il suo aspetto fisico , vi comunica anche attraverso la limpidezza dei vostri pensieri, la fluidità degli eventi che giungono a voi, la serenità della vostra vita , dalle vostre parole , da come parlate, da come vi muovete , tutto passa dal corpo quindi iniziate a vederlo con i sensi cosmici , ascoltatelo con i sensi cosmici , certo che è uno strumento ma è uno strumento di altissima precisione con la funzione di produrre limpidezza, pace e modellamento all'evoluzione. Non ci sono corpi malati , il corpo che definite malato è sanissimo in quanto funzionante poiché risponde agli elementi nutritivi inseriti, quindi funziona benissimo. Se mettete acqua al posto della benzina la macchina si ferma ed interviene il meccanico ma la macchina funziona perfettamente è fatta per la benzina e quindi non risponde all'acqua. Ora entrate nella visione più ampia , tutto il genere umano , ed il pianeta sta percependo un nuovo tipo di carburante e questo perché l'acqua di sorgente è sempre più limpida nelle cellule e a livello cosmico arriva il carburante con impatto diverso , e quindi l'unico modo di riceverlo e proseguire nel piano fisico è alzare il grado di limpidezza. potete vedere l'evoluzione anche nella storia dei carburanti , biada per i cavalli , carbone, fino ad oggi con elettricità ... anche il vostro corpo andava a carbone e ora che inserite elettricità sempre a maggior voltaggio come si modellerà ?

Il vostro corpo è sano , e funziona perfettamente anche quando si ferma.