Connessione 3

19.02.2020

3 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Amata, ogni volta che l'umano dubita è solo per nostalgia tra ciò che ricorda essere vero e ciò che ha davanti a se. In nessun caso si dubita per paura , il dubbio porta ad ascoltare altre parti di voi stessi e comunque non ferma ma bensì vi permette di ricordare meglio cosa e dove state andando.

Ma capite che mai e poi mai e i nessun caso c'è qualcuno o qualcosa che ce l'ha con voi , nessuno vuole ferire nessuno e ognuno di voi è collegato alla matrice un pò come la luce è collegata al sole e anche se proviene da una lampadina che è ugualmente in risonanza con il sole e dunque non serve stare li a precisare se è naturale o artificiale , è luce !

ogni cosa vibra differentemente e di conseguenza appare diverso ma è solo l'effetto percepito che si plasma alla vibrazione poiché la natura è identica in ogni forma e tornando al sole il sole è il sole tu puoi inscatolarlo , rifletterlo, bruciarti, amarlo e di conseguenza lo puoi percepire distante, tiepido, caldo, potente, maestoso, crudele , dispenser di vita , vita , ... ma sono sole percezioni della vostra dimensione niente di più il sole è il sole e anche lui non sceglie è solo parte di una galassia all'interno di un'altra galassia e non sorge mai anche se per la dimensione terrestre sorgerà sempre ad est e tramonterà ad ovest ed è così certo ciò che ci si può credere.

E dunque dal galleggiamento al sole ed ecco perché le antiche civiltà adoravano il grande mistero del sole che misterioso non è .

dove guardi la tua vita ? Cosa vedi nel sole ? Qualunque cosa vedi sappi che ce ne ancora non fermatevi a definire e credere che quello è vero tutto contemporaneamente è vero comunque. Più vedrete il grande più non saprete cosa fare poiché comprenderete che tutto già c'è al di là di voi e dunque cosa fare ? Fare è solo un concetto terrestre per sentirvi in attività partecipante e anche questo è un livello percettivo niente di più. Quindi è vero ? Certo che si nel vostro piano è il fare che vi fa sentire parte attiva, ma intorno a voi ci sono frequenze che vi stimolano guidate dall'evoluzione , che producono costantemente evoluzione in ogni dove al di là di ciò che puoi percepire tutto evolve sempre ed inesorabilmente. Questa se vuoi può essere l'unica garanzia universale. Le forze che vi sostengono sono parte integrante del processo evolutivo e in tutte le forme partecipano a ciò come del reato ognuno di voi .

Cosa vedi nel sole ? Cosa vedi nello scoglio ? Cosa vedi ?

Quando ti fermi davanti a qualcosa chiediti cosa vedo ?