Connessione 27

19.02.2020

27 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Vibrazioni, influssi cosmici, cosa sono ? Sono tutto ciò che c'è ? Avete compreso che tutto è vibrazione ma siccome non le vedete con gli organi sensoriali appare astratto , ma la vibrazione è materia che modella, crea forme da vita a ciò che vedete in ultimo.

La vibrazione è un tipo di materia, è un ingrediente ma non il solo , c'è molto di più che però essendo della medesima sostanza e quindi non percepibile non è ancora stato valutato dal vostro sistema.

La vibrazione è come ogni cosa il risultato di altre , è guidata dall'evoluzione, e da l'interconnessione a tutto il genere umano, non potete decidere di vibrare come vorreste poiché tutto ciò che pensate ha un fine ed è per raggiungere una risoluzione , la vibrazione fluttua con tutto il sistema e voi ne fate parte.

Da dove provengono le correnti marine ? Le correnti dei venti ? Tutto proviene dall' intreccio cosmico su cui non avete potere , finché vi relazionate nella vita secondo il vostro percepito, secondo quello che vorreste poiché vi manca , si perché non c'è nulla che vorreste se non vi mancasse e perché vi manca ? Sempre per il fatto che in voi giace il ricordo di averlo avuto , è la sensazione di sapere che c'è di più, a guidarvi , avete avuto tutto anche se non nel piano fisico , siete a caccia della sensazione di aver trovato "casa" , e siccome parliamo di vibrazioni, o le inserite nel piano fisico quotidiano o sarete condannati a cercarla .

"Casa" è vivere il far parte, è riconoscere di essere/avere tutto ciò che volevate e desideravate, è pace, è scorgere la perfezione, è ammirare ogni cosa che vi circonda.

Pulite per la sensazione che proverete quando avrete finito, tutto il fare non è per ciò che fate ma bensì per la sensazione che ricordate produce.

Dunque quella sensazione potete portarla in voi anche senza dover fare e finché non lo fate , dovrete fare cose per ricordare che già ricordate.

La vibrazione è mossa da un ecosistema di vita di altissima precisione , nulla è fuori posto poiché non c'è alcun posto , non esiste il caos , non esiste errore, non esiste nulla che non rientri nell'ecosistema di vita . Se ci fosse il caos il vostro corpo fisico muterebbe in ogni istante ed invece ad ogni istante si rigenera con la stessa funzione.

Il vostro corpo sa qual'è la sua funzione e la adempie a prescindere da cosa vorreste voi. Vi permette tutto ciò che non si contrappone con la vostra funzione, dunque prima lo amate a prescindere prima i sensi cosmici amplieranno la sua elasticità.

Cosa volete ? , per "educazione" dite niente grazie , "dai non fare i complimenti" , "eh allora ..."

Ma dire niente grazie non è educazione castrante bensì educazione cosmica evoluta poiché quando dite di volere state vibrando della mancanza.

Non potete neanche dire di avere ciò che pensate di non avere e quindi se iniziate a vedere sistematicamente tutto ciò che percepite dicendo ho, questo, quello, e anche quello e quello restando in ascolto di ciò che si muove dentro a livello vibrazionale vi accorgerete che tutto il sistema cerca cosa gli manca , ciò è il punto e grado di evoluzione , niente grazie e non vibrando di "e, se te lo dicessi" semplicemente "niente grazie, sto bene così".

Se sentite parti interne obiettare ditevelo ad alta voce , "niente grazie, sto bene così". ad ogni obbiezione interna dite niente grazie , sto bene così. E, scoprirete come state vibrando .

Ditevelo, sussurrate, respirate il : "niente grazie, sto bene così".

Fino a percepire una pace, della comprensione , e ..... la vostra frequenza vibrazionale accelererà il suo ritmo portandovi ancora di più nella pace che genera la vita stessa.