Connessione 26

19.02.2020

26 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ciò che vi fa dire che non va bene è quel senso di insoddisfazione poiché c'è il ricordo ed il sapere che si può attingere da altre fonti , le fonti cosmiche vi permettono di fluire armoniosamente senza ciò che definite difficoltà.

Non esistono illusioni poiché tutto è reale come abbiamo già visto .

Pensare che sia illusione è l'unica illusione.

Finché agirete tramite i sensi organici in voi ci saranno definizioni parziali di ciò che percepite, appena inserirete i sensi cosmici nell'uso quotidiano tutto apparirà con maggiori informazioni, sfumature e allora scompariranno tante definizioni e non perché erano illusioni ma bensì perché incomplete.

L'illusione di pensare che tutto è illusione vi castra e vi incastra in un sogno che potrebbe andare meglio. poiché tutto ciò che definite , dichiarate diventa reale e la vostra realtà definirla poi illusione è alquanto improduttivo.

Il percepito crea ciò che diventa reale, per cui quanto più amplierete la banda di percezione tanto più il reale muterà come naturale conseguenza.

Le vibrazioni cosmiche sono in ogni cosa ed in ogni dove così come la radio riceve e ritrasmette così voi potete fare, e per poter mettersi in ricezione serve la pace in voi, serve il vostro riconoscervi parte, serve riconoscervi strumento a servizio .

Finché agirete come individuo nella propria storia personale la banda di percezione apparirà alquanto definita e piena di cose da sistemare.

Lasciatevi guidare da quel sentire interno che sa dove andare poiché magnetizzato e rivolto nella direzione unica come l'ago di una bussola .

In voi c'è il magnete che vi permette di trovare la strada per la pace poiché è l'unica direzione possibile e dunque siate bussola ed escursionista al tempo stesso.

Non siete in balia avete la bussola interna che funziona benissimo ed in grado in ogni momento di dirvi dove siete rivolti rispetto al nord cosmico che è la pace.

Raggiunta la pace si estenderanno nuovi orizzonti di percepito che ora sono al di là anche di ciò che definite fantascienza , non esiste la fantascienza così come non esistono le illusioni , c'è il percepire illusoriamente che una tal cosa sia reale o un illusione , una cosa non è una cosa fa parte .

Voi non siete, voi fate parte.

E quanto più vivrete il far parte tanto più tutto cambierà , come vivere il far parte ?

Intanto dicendovelo, e quando ve lo direte sentirete la differenza tra essere e far parte.

Far parte è essere parte . E voi partecipate attivamente in ogni istante.

la razza umana non è certamente né l'unica né l'ultima razza in evoluzione, tutto il sistema del piano fisico è in costante movimento, un movimento inesorabile e perpetuo.

Questo dato porta la certezza che non c'è fine di nulla e dunque non attaccatevi al percepito organico dato che è solo un infinitesima parte .

Voi non siete, voi fate parte.