Connessione 25

19.02.2020

25 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Su un livello del vostro sentire interno, quando siete nell'intimità con voi, quando guardate gli occhi di un bimbo, quando sorridete, quando ammirate, e sentite dentro quella certezza , una certezza che vi fa compiere azioni anche contro la vostra stessa logica , ognuno di voi riconosce questi momenti sono istanti di connessione in cui il tempo sembra fermarsi, e tutto è più limpido come quando la nebbia svanisce , tutto è più chiaro, limpido , c'è un brivido di commozione che vi pervade e dunque questi attimi sono il più importante nutrimento di cui dovete cibarvi, non c'è alimento organico, più nutritivo di questo, iniziate ad ammirare tutto ciò su cui i vostri occhi si posano, e li sentirete dilatarsi , aprirsi, ammirate , ammirate e ammirate tutto ciò che vi circonda , ammirare è riconoscere l'oltre che risiede in ogni cosa , è un atto che muove frequenze vibrazionali nutritive e vi porta in connessione cosmica .

Dunque poiché già sapete ed incominciate a a sapere di sapere non vi rimane che l'applicazione per creare l'esperienza , nell'applicazione di un sapere c'è l'esperienza e dunque la pace avviene quando l'esperienza di ciò che sapete si manifesta attraverso di voi stessi medesimi. La vostra mente che vi stimola in continuazione a raggiungere il vostro sapere è anch'essa al servizio dell'evoluzione, smettete di condannarvi o continuate a farlo in questo siete liberi per brevi periodi poiché anche a voi stessi vi stanca.

Ammirate, ammirate e ammirate ancora , sorridete con gli occhi, entrate nel galleggiamento , più attimini di connessione lascerete fluire in voi più il vostro sistema ne avrà fame e sete e inizierà a rifiutare gli altri cibi .

Immaginatevi davanti al vostro piatto preferito e accanto c'è un piatto che non vi piace per niente ed un che vi lascia indifferenti , quale scegliete ? La scelta è una non vi sembra ? E allora quanto più nutrirete il vostro sistema di frequenze cosmiche tanto più in modo naturale scarterete le frequenze che non vi nutrono e non perché siano sbagliate è solo che non riescono più a nutrirvi come magari lo facevano un tempo, il vostro sapere di sapere è in crescita in ogni istante che respirate e dunque date uno sguardo come fareste visitando l'aula della vostra prima elementare in cui sapete che non ci tornerete più.

Respirate la certezza , l'evoluzione ha solo una direzione . Non importa lottare, sforzarsi o impegnarsi di migliorare poiché nella vibrazione del sapere c'è pace , e dunque se proprio volete lottare per qualcosa impegnatevi a costellarvi di attimi di connessione, e questo produrrà un risultato che mai avreste osato sognare.

Il fluire attraverso i sensi cosmici porta a questo , per ognuno nessuno escluso.

ammirate ogni giorno di più e tutto assumerà un altro spessore, in cui la pace farà da guida in modo sereno, naturale e allora si apriranno scenari di possibilità infiniti.

iniziate da voi stessi , guardatevi allo specchio ed ammiratevi .