Connessione 24

19.02.2020

24 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Quando siete nel non capire la cosa più vantaggiosa da farsi è fermarsi, respirare, guardarsi attorno, sorridere e immaginarvi minuscoli nel cosmo , protetti dal cosmo intero , respirare nuovamente e comprendere che ciò che affermate di non capire è in risonanza con memorie depositate e mancando i collegamenti ad esse vi risulta incomprensibile , quando il voler capire è legato ai perché la vibrazione di base è la rabbia che non è altro che una dichiarazione di NON ricordare ciò che sapete su un livello molecolare e dunque arrivano i perché , quando i perché sono rivolti al tutto il funzionamento , tipo perché il sole è fermo e la terra gira , sono perché di distrazione poiché questo è il modo in cui tutto funziona c'è un punto fisso e tutto ruota intorno ad esso creando orbite di interazione.

Esattamente come ognuno di voi è in parte il perno a cui tante persone ruotano attorno e al tempo stesso parte della galassia umana , anche il sole è fermo ma parte di una delle galassie e dunque anch'esso si muove nel cosmo poiché tutto è movimento la percezione che sia fermo è perché il suo movimento è correlato al vostro un po come accade quando siete fermi in stazione su di un treno e il treno affianco parte e per un istante non sapete chi si sta muovendo e allora il sole non sorge e non tramonta , è fermo rispetto alla terra ma si muove rispetto al cosmo e dunque non è fermo , nulla può fermarsi , in nessun modo e mai per tanto se ogni giorno che si sussegue iniziate a vederlo come un ricco momento di interazione cosmica potrete attingere una ricchezza incommensurabile per voi e per tutto il vostro sistema orbitale.

I vantaggi nella visione che comprende il fare parte di un sistema che si estende da voi in realtà non sono altro che il naturale confluire nell'armonia cosmica e questo per vibrazione vi porterà nel vivere nella pace , nella sicurezza , nell'amore che tanto desiderate proprio perché già sapete su un livello molecolare che è l'unica cosa che dovete essere.

Un elemento o uno strumento cosmico accordato per la sinfonia cosmica.

Siete parte di un orchestra sinfonica e dunque ognuno con la sua funzione , dal suo posto emette le proprie note , avete le cuffie che vi isolano per sentirvi ma ciò che suonate/emettete è la melodia cosmica .

Ciò che guardate con gli organi fisici di senso e definite basandovi su di essi sono frammenti . E' come dire che osservando un singolo pezzo di un puzzle decidete che non vi piace com'è fatto ma ogni pezzo si completa con altri pezzi che a loro volta completano il puzzle grande.

Quando definite la malattia state guardando un pezzo , ogni cosa ha più risvolti ed collegata ad altre su innumerevoli piani , la malattia è un linguaggio che urla il bisogno di stare bene. Il bisogno di stare bene è la vostra funzione che si attiva, poiché nella pace c'è salute e nella pace c'è l'attivazione della vostra funzione cosmica .

La rabbia che si scatena in voi davanti ad una malattia incomprensibile in parte entra in azione quando paragonate senza riconoscere il disegno cosmico.

Ancora di più si scatena la rabbia quando la malattia colpisce un vostro caro poiché nel livello molecolare sapete che a livello cellulare siete impotenti in realtà la vostra potenza è pari a quella cosmica e potete riconoscere ciò quando e solo nella vibrazione della pace . Volete la salvezza ? Volete risolvere ogni forma di disagio della vostra vita , togliete le cuffie, ascoltate l'orchestra e rimettetevi le cuffie per sentirvi nell'armonia della melodia vita . Sintonizzatevi sul sangue, sul battito del vostro cuore , respirate la pace con gli occhi, con le mani e con tutto il corpo, prima il dovere e poi i piacere è ciò che serve , prima dovete adempiere alla vostra funzione e poi potete giocare sul piano terrestre, quanto più vibrerete nella pace tanto più tutto si distende, la pace è come il balsamo che scioglie i nodi nei capelli.

Nulla di ciò che esiste , è esistito o esisterà è sbagliato , tutto è olografico con più risposte esattamente come con gli antichi testi che in base al vostro grado di apertura alla visione vi danno livelli di informazione differente , rilassatevi , respirate nella pace poiché il respiro mette in circolo i pensieri e dunque respirare per calmarsi è di breve durata , respirare quando siete sereni è di gran lunga più duraturo l'effetto che si produce.

Imparate o gioire e ad andare oltre soprattutto quando siete aperti e ciò azionerà un circuito di pace e salute , imparate ad tenervi momenti di sacra intimità con voi stessi per fluire con la pace.

25 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Su un livello del vostro sentire interno, quando siete nell'intimità con voi, quando guardate gli occhi di un bimbo, quando sorridete, quando ammirate, e sentite dentro quella certezza , una certezza che vi fa compiere azioni anche contro la vostra stessa logica , ognuno di voi riconosce questi momenti sono istanti di connessione in cui il tempo sembra fermarsi, e tutto è più limpido come quando la nebbia svanisce , tutto è più chiaro, limpido , c'è un brivido di commozione che vi pervade e dunque questi attimi sono il più importante nutrimento di cui dovete cibarvi, non c'è alimento organico, più nutritivo di questo, iniziate ad ammirare tutto ciò su cui i vostri occhi si posano, e li sentirete dilatarsi , aprirsi, ammirate , ammirate e ammirate tutto ciò che vi circonda , ammirare è riconoscere l'oltre che risiede in ogni cosa , è un atto che muove frequenze vibrazionali nutritive e vi porta in connessione cosmica .

Dunque poiché già sapete ed incominciate a a sapere di sapere non vi rimane che l'applicazione per creare l'esperienza , nell'applicazione di un sapere c'è l'esperienza e dunque la pace avviene quando l'esperienza di ciò che sapete si manifesta attraverso di voi stessi medesimi. La vostra mente che vi stimola in continuazione a raggiungere il vostro sapere è anch'essa al servizio dell'evoluzione, smettete di condannarvi o continuate a farlo in questo siete liberi per brevi periodi poiché anche a voi stessi vi stanca.

Ammirate, ammirate e ammirate ancora , sorridete con gli occhi, entrate nel galleggiamento , più attimini di connessione lascerete fluire in voi più il vostro sistema ne avrà fame e sete e inizierà a rifiutare gli altri cibi .

Immaginatevi davanti al vostro piatto preferito e accanto c'è un piatto che non vi piace per niente ed un che vi lascia indifferenti , quale scegliete ? La scelta è una non vi sembra ? E allora quanto più nutrirete il vostro sistema di frequenze cosmiche tanto più in modo naturale scarterete le frequenze che non vi nutrono e non perché siano sbagliate è solo che non riescono più a nutrirvi come magari lo facevano un tempo, il vostro sapere di sapere è in crescita in ogni istante che respirate e dunque date uno sguardo come fareste visitando l'aula della vostra prima elementare in cui sapete che non ci tornerete più.

Respirate la certezza , l'evoluzione ha solo una direzione . Non importa lottare, sforzarsi o impegnarsi di migliorare poiché nella vibrazione del sapere c'è pace , e dunque se proprio volete lottare per qualcosa impegnatevi a costellarvi di attimi di connessione, e questo produrrà un risultato che mai avreste osato sognare.

Il fluire attraverso i sensi cosmici porta a questo , per ognuno nessuno escluso.

ammirate ogni giorno di più e tutto assumerà un altro spessore, in cui la pace farà da guida in modo sereno, naturale e allora si apriranno scenari di possibilità infiniti.

iniziate da voi stessi , guardatevi allo specchio ed ammiratevi .