Connessione 23

19.02.2020

23 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Di tutte le cose che vi circondate non c'è ne è una che non sia attinente con la vostra funzione.

Ogni persona che interagisce con voi sia fisicamente che per sentito dire è attinente alla vostra funzione. Non domandatevi perché ma bensì come , in che modo si collega alla mia funzione ?

Tutto ma proprio tutto ha una funzione ed ancora di più di un senso , usate il termine funzione anziché senso e saprete la differenza .

Dire ha senso è relativo a quella cosa che stai osservando , dire ha una funzione la comprende all'interno di qualcos'altro.

Dire ha la sua funzione la rende utile e facente parte di altro.

Dovete sentire attraverso i sensi cosmici , non fermatevi al percepito con gli organi fisici. Quando utilizzerete i sensi cosmici i perché si dipaneranno e dunque torniamo al galleggiamento, al dover essere , al mare, a tutto ciò che vi porta l'illuminare il vostro sguardo , osservatevi nei lineamenti del volto ? Il vostro viso è una cartina del vostro stato dell'essere, quanto sorridono i vostri occhi ? Siate i vostre occhi che sorridono , ogni volta che guardate con la vista cosmica tutto il volto risplende come gli occhi di una donna incinta che sente dentro di se il miracolo della vita in ogni istante e allora osservate i vostri occhi , fateli sorridere e sentirete tutto il volto distendersi , portate pace in ciò che vedete , sorridete con gli occhi , potete ridere e mantenere gli occhi tristi o preoccupati ma se sorridete con gli occhi tutto il sistema sorriderà e non vi servirà nemmeno ridere .

Percepite quanto i vostri occhi siano stanchi ? In un bacio, nei momenti intensi naturalmente chiudete gli occhi per fermare quell'attimo, e allora iniziate a guardare chiudendo gli occhi e allora sentirete tutto un altro stato pervadervi.

Durante la giornata che siate davanti a un muro o fermi in macchina chiudete un istante gli occhi e scoprire quanto c'è di più in ciò che vi circonda.

Quando avete un idea (che comunque vi invia la vostra funzione) chiudete gli occhi e sentitela , e questo aprirà alla pace il fluire dentro le vostre cellule , come vedete è semplice , nel vostro corpo risiedono tutti gli strumenti per evolverlo e bastano micro movimenti e tutto l'assetto energetico cambia.

Non affannatevi pensando di dover fare grandi cose , un movimento piccolo è sufficiente per dare una direzione immediatamente , immaginate che un punto si estenda in una linea verso i cosmo e ora un altro punto poco distante fate lo stesso un po come le porzioni di una torta il punto è il centro ma la fetta può variare a seconda dello spostamento seppur minimo , anzi vi potrebbe sembrare che il movimento sia lo stesso ma non è così.

Dunque movimenti piccoli creano grandi variazioni e movimenti grandi creano variazioni pressoché uguali ai movimenti piccoli e dunque perché affannarsi , l'ecosistema della vita vi permette di danzare con il cosmo con un minimo movimento ed ecco perché sorridere con gli occhi, può trasformare tutto il vostro percepito .

Allenatevi a farli sorridere senza muovere la bocca , fatelo davanti ad uno specchio , guardatevi e guardate i vostri occhi sorridere , chiudete gli occhi e sentite i vostri occhi sorridere anche a occhi chiusi , sentite i vostri occhi respirare, sorridere e percepite cosa si muove nel corpo , sentirete un sfarfallio ? Si .

Potreste innamorarvi di voi ? Si .