Connessione 21

19.02.2020

21 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Dove vi trovate esattamente?

Ognuno nella propria storia di vita personale e ognuno nella storia dell'evoluzione umana , entrambe le storie sono interconnesse e una esiste in virtù dell'altra , nel non considerarvi parte del tutto vi lascia solo nell'insoddisfazione , non ne potete fare a meno, che lo vogliate o meno siete coinvolti e quindi resistere non è concesso in quanto è come se una formica volesse fermare un tir in corsa , ecco l'evoluzione è in corso e sta velocizzando sempre di più il ritmo è come l'aereo quando inizia ad avviarsi nella pista di decollo , l'umanità tutta fino ad oggi ha formato chi l'aereo chi la pista, chi la torre di controllo chi i comfort , ognuno ha partecipato e ora tutti siete parte dell'aereo o esistete in funzione di esso , non importa , ora l'aereo è in pista e i motori sono già accesi , siete pronti ?

Non si è mai pronti e un fremito passerà in ognuno di voi anche perché sapete che non vorreste scendere né potete farlo, non siete i passeggeri siete l'aereo.

Nessuno di voi è il pilota ma la strumentazione , comprenderete che quindi ognuno debba restare al suo posto poiché quella è la sua funzione .

Siatene onorati , in un piano di esistenza differente a quello terrestre l'avete scelto . nessuno e niente nel cosmo può essere convinto a fare ciò che non ha già scelto in precedenza . Non parliamo neanche di una scelta a tavolino è una scelta di vibrazione e non di ragionamento , è la scelta della perfezione cosmica non certamente una scelta individuale , finché prendete decisioni attraverso i sensi organici come potete solo pensare di essere in grado di fare scelte ? Quello che percepite è così minuscolo da non poter essere preso in considerazione.

E' come un bimbo nella folla che vede migliaia di gambe e gli si voglia far decidere se lo spettacolo è valido , ha percepito che ci sia uno spettacolo in corso certo che si, ma cosa potrebbe dire ? Nella sua altezza fisica non ha potuto vedere nulla e voi dal vostro piano con i sensi organici siete nello stesso piano e dunque come sperare che possiate decidere o scegliere qualcosa che comunque coinvolgerà tutta l'umanità ?

Avete idea di un azione che ripercussione ha sull'ecosistema di vita ?

Se vi fermate a valutare quest'aspetto, voi per primi sarete grati al cosmo per non poter decidere e scegliere.

Lascereste a vostro figlio di 2 anni e mezzo la responsabilità della vita sul pianeta ?

Sta appena iniziando a camminare e ogni tanto capitombola e voi mettereste nelle sue manine con cui tocca tutto e mette in bocca la vita dell'intero pianeta ?

Non potete davvero pensare che ogni decisione non si ripercuota per l'intero ecosistema di vita . Ogni pensiero, azione, e vibrazione che producete impatta l'intero ecosistema di vita e dunque quando entrerete nella visione più ampia tutto ciò vi sommergerà d'amore ed immensità .

Siete parte di una sinfonia , siete una nota di una melodia incantevole siete suono, e pause siete il respiro dell'universo e dunque quanto più vi sentirete parte di tutto ciò tanto più la vostra storia personale fluirà nella grande armonia .