Connessione 19

19.02.2020

19 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Quante volte ti accorgi che già sapevi? per poi accorgerti di non sapere pur sapendo, la percezione varia in un istante e sono vere ed illusorie entrambe, diventa quindi sterile e dispersivo soffermarsi nel definire una cosa reale.

Il reale finché abbinato al percepito non può che essere solo parziale e ciò preclude la definizione stessa che sia reale.

Respirate di più, nulla è realmente reale, la definizione di realtà se volete giocarci è abbinata alla maestosità del re. e dunque se il rè proclama tutti obbediscono e di fatto quando dichiarate reale qualcosa tutto il vostro sistema obbedisce come un normalissimo suddito. Non dovete convincere un suddito , sapete per certo che eseguirà gli ordini del ré e così il regno prospera , ora chiedetevi del vostro regno siete un rè saggio o un rè tiranno ? osservate la vostra realtà percepita e saprete.

Siete tutti re e regine , paggi di corte e servitori ma per il vostro organismo voi siete il solo rè per cui è disposto anche a morire , così come regnate ?

Il vostro regno vi piace ? da buon re circondatevi di buoni consiglieri e siate fermi, e dolci nello stesso momento e tutto il reame ne gioverà.

Aprite le sicure, liberate gli schiavi e generate un regno in cui vi riconoscete per ciò che siete.

Torniamo alle mode in cui da generazioni le storie / fiabe di reami, re , regine, principi, eroi hanno accompagnato milioni di bimbi insinuandosi nel dna come parametro , e dunque può essere possibile che non ci sia una corrispondenza olografica anche in questo ?

Dove l'umano sogna è perché un eco di un ricordo di uno stato dell'essere lo pervade , e dunque il sogno è un ricordo ed è già successo. Non inseguite sogni, spingetevi oltre per scorgere ciò che non vi ricorda nulla , ecco perché quando di un desiderio che non ha generato emozione si avvera , perché non era un ricordo e dunque apparteneva al futuro , quando desiderate, sognate e collegate le emozioni riguarda il passato e dunque ci siete già passati e non vi serve e non accadrà solo perché è già collegato.

Dunque le fiabe sono reali? tutto ciò che ci emoziona più che reale esiste .