Connessione 18

19.02.2020

18 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ogni giorno cosa immettete di insolito nella vostra giornata ?

Ogni giorno cosa inserite nella vostra giornata ?

Fermatevi più volte nel corso del giorno che trascorre e inserite , immettete dati apparentemente insoliti e nuovi e in quell'attimo in cui vi fermate a pensare cosa immettere, cosa inserire ln quell'attimo di "fermo immagine" voi potete percepire mediante i sensi cosmici i suggerimenti , ed ecco che arriva un idea , un informazione , un'ispirazione e dunque allenatevi nei "fermi immagine" vi divertite a fotografare ogni cosa e ogni scatto ferma l'immagine ma non è per ricordare quel momento in realtà c'è molto di più nell'onda che si sta propagando e ora iniziate anche ad auto fotografarvi, il fermo immagine è richiesto dall'evoluzione stessa Dunque non fermatevi a vederlo solo come un gioco , nell'etere c'è una tempesta di fermi immagini che arrivano ora serve la presenza a cosa vi serve fermare quel momento ? Ciò che catturate sono le vostre emozioni ? e cosa vi accade quando guardate lo scatto che avete fermato ? Le mode come le maree non sono governate da quello che pensate , il discorso economico che le segue è un risultato dell'onda che si è propagata, perché ora ? perché in questo preciso momento storico c'è questa cosa che va di moda ? cosa spinge milioni di umani ad allinearsi ad una moda ? che sia un colore , un telefono, un computer , cosa spinge questo allineamento di massa ?

Questi perché, sono interessanti quanto le risposte che vi darete .

Voler restare nel sentirsi a parte mentre il flusso evolutivo è in azione è alquanto sciocco , restare attaccati è alquanto disfunzionale e possibile solo per breve tempo.

Dunque studiate cosa accade non a voi come singola persona ma bensì cosa accade su un livello più grande , ad un livello planetario sapendo che il vostro "planetario" è una briciola nel cosmo e dunque credete sia possibile che arrivi una moda ? non tenete perché possono tornare di moda , quando torneranno ci saranno comunque altri tipi di materiale , non trattenete siate il mare che consegna le sue onde inesorabilmente.

Le mode sono interconnesse tra loro chi le sa scorgere "sembra" che ne da il via e ci guadagna , nessuno lancia una moda , la moda è servitore dell'evoluzione e quindi serve qualcuno che la sappia scorgere e chi si apre a scorgere ciò siate certi che il tutto avviene in un attimo di fermo immagine .

Ogni attimo di fermo immagine che attuerete scorgerete possibilità infinite , non spaventatevi da tale abbondanza che vi sommergerà , iniziate a dare forma e vita a ciò che vi ha inondato .

E' forse una moda che tutti vogliono star bene ?

State un sacco di tempo (ricco di informazioni) a guardare cosa non va bene, come avrebbe potuto essere, e quando arriva un ondata di moda ecco che cercate la "fregatura" ...... nessuno può fregare qualcuno poiché non c'è nessuno che può ... siete tutti servitori dell'evoluzione nell'evoluzione .