Connessione 17

19.02.2020

17 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


L'umano è affascinante per come percepisce il senso della vita e per come ci si relaziona, è tutto qui di fatto il grado di percezione e visione determina tutto lo svolgersi delle vostre vite, al di là degli eventi che vivete è la percezione che vi da maggiori informazioni per andare oltre.

Maggiormente l'umano è attaccato a ciò crede essere vero più limita il suo scoprire di altre dimensioni, non cercate sicurezze, ogni sicurezza è anche prigione sotto mentite spoglie ma sempre prigione poiché stare al sicuro implica che possiate non starci ma non è così , non cercate la sicurezza poiché siete al sicuro sempre e comunque.

Per sentirvi al sicuro è sufficiente che vi fermiate , respirate e sentite l'aria che nutre le vostre cellule, il sangue che vi scorre nelle vene , e sentitevi parte di tutto ciò su cui posate lo sguardo ,tutto è una vostra estensione così come voi siete un'estensione del tutto, quanto più respirate l'essere parte tanto più la sicurezza diventerà parte integrante di voi.

Avete un corpo che non solo è una radio , è anche un sistema altamente complesso formato da miliardi di forme di vita tutte coesistenti, il sangue ed il circuito in cui scorre è la parte di voi più aliena e connessa , il suo ritmo di scorrimento è come il vostro fluire nella vita ponete la vostra osservazione sul vostro sangue che si dirama per tutto il corpo nutrendolo con una fitta rete ma la rete sanguigna naturalmente è anch'essa olografica di una rete di informazioni che vengono trasmesse su segnali vibrazionali da orbite assai distanti .

Nessuno può vivere senza essere connesso e nutrito dal piano di esistenza superiore al proprio e il viceversa. Funziona anche nel corpo se il sangue smette di fluire il cuore si blocca e se il cuore cessa di battere il sangue si ferma , che magnifico strumento alimenta la vita , circolo continuo , di fatto in continuo rinnovamento e aggiornamento seppur da un punto di vista tecnico sempre uguale , si il sangue fa lo stesso percorso ma le informazioni che trasporta, trasmette e rigenera sono diverse o per meglio dire le informazioni sono le stesse ma il grado di assorbimento del corpo cambia di generazione in generazione.

Il sangue dunque è un parametro di connessione molto potente la potenza dei cosiddetti vampiri risiede nel berlo in modo da collegarsi ancora di più ma non vi serve ogni gruppo sanguigno riunisce delle caratteristiche cosmiche di missione in altri piani di esistenza , anche ciò non vi serve, è sempre un vedere ogni cosa da una percezione che unisce più elementi .

Trasfusioni comprese non c'è pericolo in quanto siete al sicuro sempre e comunque , la sicurezza è un immensa percezione illusoria data dalla mancanza di percezione di connessione , nel vostro sentire sapete di essere al sicuro sempre , poi arrivano le informazioni dai sensi fisici che sembrerebbe vi comunichino un'altra informazione e ..., parte la ricerca della sicurezza.

Tutto il fare degli umani è per la sicurezza, volete la sicurezza di essere amati, rispettati, protetti , riconosciuti e non vi basta finché non siete al sicuro .

Quanti attimi di sicurezza vivete in una giornata ? , quanti in un'ora ? e cosa vi da sicurezza ? osservate la sicurezza che ruolo ha nel vostro quotidiano e poi consegnatela al fluire del sangue .

Quanto più galleggiate nell'espansione , nell'unione, tanto più trovate la sicurezza che più nessun evento o persona potrà togliervela.

Quindi se cercate sicurezza sappiate che la trovate nella visione grande, nell'acqua, nel sangue, nel cosmo .... cercate fuori o dentro ? è indifferente tutto è olografico smettete dunque di cercare , avete già tutto e molto di più anche se per sicurezza cercate altro ... ebbene sorridete di ciò che vi appare tanto non è quello che pensate che sia.

Attimi di sicurezza ? viveteli il più possibile e poi saprete ...