Connessione 16

19.02.2020

16 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Siete parte e non una parte . Smontate una radio e vi troverete davanti molti pezzi e finché i pezzi giacciono sul tavolo la radio non c'è , non riceve e non trasmette , anche con tutti i componenti li la radio non c'è . Ora immaginate voi come pezzo di una grande radio e divertitevi a immaginare da cosa è composta , e come è composta .

Ologramma non c'è solo per il visibile ologramma è su più piani di esistenza .

Voi siete parte di un ologramma in cui la parte terminale è sul piano fisico che vivete ecco perché le vostre forme sono diverse non siete voi a decidere che forma avere dipende dal vostro posto e la sostanza determina il posto quanto più affinate la sostanza quanto più amerete il vostro posto e la vostra forma .

Un vostro dito è parte del vostro corpo e non è piccolo o grande autonomamente è in linea con l'intero corpo , c'è un organismo molto più ampio del vostro percepibile che si sta formando ogni giorno anche attraverso di voi e dunque sentitevi parte , restare attaccati a cosa vi piace, a cosa vorreste a cosa desiderate è così dispersivo ogni pezzo ha il suo posto e si interfaccia a più livelli di esistenza , come in alto così in basso non è un modo di dire, è un fatto; ma ciò che si percepisce in basso è assai diverso da ciò che si percepisce in alto , immaginatevi in un bosco ai piedi di una montagna , o pesce nell'acqua a riva , o ancora formica davanti ad una pozzanghera e poi immaginatevi gabbiano in volo , o una stella , o in cima alla montagna , ebbene si potrebbe affermare che cambia tutto ? certo che sì se il parametro lo rilevate con i sensi organici poiché quando utilizzerete i sensi cosmici percepirete l'insieme e non il singolo e quando vedrete l'insieme saprete di essere parte di una perfezione cosmica , "umano" è un componente così come l'acciaio genera viti , chiodi, lame, il rame ...ha le sue funzioni così come lo zinco , così come l'umano , ogni materiale organico ha una sua specifica funzione con caratteristiche ben precise certo che il risultato di una chimica di base con cui potete sperimentarvi un pò come fate in cucina date 6 ingredienti a 10 cuochi e avrete 10 risultati diversi .

Il componente umano che funzione ha nella grande radio ? che funzione ha nel cosmo ? Vi ricordo che tutto ciò che potete immaginare è comunque un piccolissimo frammento . Esattamente come la radio che se ha tutti i componenti alloggiati al proprio posto, perfettamente funzionanti , tutti in posizione per ricevere e ritrasmettere (già perché la radio non trasmette nulla di suo, consegna il messaggio che riceve , la radio non trasmette la radio trasmette l'informazione che riceve) e dunque tutti i pezzi ci sono e il cosmo invia informazioni costantemente ed inesorabilmente , l'informazione trasmessa è la stessa su più bande di frequenza ora bisogna sintonizzarsi per ascoltare.

Il vostro corpo è una radio e come una radio di suo non trasmette nulla, ma una volta sintonizzato diventa udibile , percepibile e ascoltabile .

Che musica ritrasmettete ?

Quando non percepite non è perché non siete sintonizzati è perché siete sintonizzati su informazioni che ritenete non vi servono , accendete la radio e trovate solo pubblicità ? o solo radiogiornali ? o solo musica ? o ... e allora spegnete tutto perché in quel momento non vi nutre e dunque la spegnete .

Accendere la radio, sintonizzarsi è semplice come di fatto è semplice pigiare il bottone on .

L'universo è semplice ed accessibile ad ogni forma che schiacci quel tasto.