Connessione 144                 Evoluzione in atto

18.01.2022

EVOLUZIONE IN ATTO


La vastità dell'universo, spazi cosmici infiniti abitati da galassie è una vastità che il cervello non riesce a contenere e in questa immensa ed infinita vastità c'è la vita in moltitudine di forme … particelle che generano organismi tra i quali c'è la razza umana.

È tutto collegato e finché non ci si apre ad una visione che inizi a considerare questo aspetto ci sarà la percezione della sofferenza.

Se solo camminaste sentendovi parte di questa vastità sapreste di quante risorse disponete e che non utilizzate per sentirvi "male"

Ma siamo qui con voi per ispirarvi e vi sussurriamo nei pensieri, nei profumi, attraverso gli elementi ed ogni genere di elemento con cui entrerete in contatto ha in sé un regalo per voi.

Per poter aprire i regali dovrete vibrare nella pace del cuore, non è legato al merito ma bensì alla vibrazione del vostro cuore.

Tendete la mano e lasciatevi condurre dove non osate inoltrarvi, non sentite la voglia di smettere di lottare contro voi stessi ?

State attraversando un momento cruciale dove tutta l'umanità è chiamata ad entrare in se stessi e sentire la chiamata di forze superiori, vi viene data la più grande libertà di sentirla.

Tante cose non potete farle, ma sono cose che vi distraevano da voi stessi, dal vostro scopo, dalla vostra missione, dal vostro cuore ....

Non scorgete la grandezza del momento ?

Quante relazioni sono invece nate ad un intensità che mai avete ipotizzato.

Quanti umani si sono riuniti a livello planetario, uniti nel guardare oltre, non c'è nulla da temere siamo qui con voi, forze universali si muovono nell'aria per voi.

Non siate bimbi capricciosi che volete ciò che vi è stato tolto … 

Quando ce l'avevate cosa ne avete fatto ?

È tempo di entrare in voi per l'evoluzione in atto.

Parlate di Amore come se sapeste cos'è ….

L'Amore è una forza vitale, è la vita stessa che permea il tutto e a cui il tutto risponde inesorabilmente.

Apritevi come fiori alla Vita, all'Amore e decidete di non dare spazio prioritario alla parte che non vuole ancora sentirsi parte della vastità.

Non scorgete la grandezza del momento ?

L'umanità è chiamata ad entrare in se stessa per onorare la Vita, l'Amore.


18.01.2022 h.22.44