Connessione 14

19.02.2020

14 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Il campo elettromagnetico che si muove intorno a voi è plasmato da voi stessi seppur sorretto dal cosmo , un po come il cagnolino al guinzaglio che è libero di muoversi relativamente. siete liberi ? quanti guinzagli avete ? ogni forma di dovere è di per sè un guinzaglio che limita i vostri movimenti , sul vostro piano il guinzaglio lo mettete voi stessi e ne mettete così tanti da ingarbugliarvi e come si districa qualcosa che si ingarbuglia ? forse tirando ? certo che no, siate morbidi e tutto si districherà , anche i nodi più stretti con la morbidezza di sciolgono , il guinzaglio cosmico ha una portata che per il vostro piano vi permette ogni libertà e allo stesso tempo nutre in voi un senso di sicurezza ed è per quel senso di sicurezza che da soli ve ne mettete un infinità , ad un certo livello nessuno è libero su un altro livello lo siete tutti e poi la domanda diventa volete essere liberi x cosa ? qualsiasi sia la risposta è un altro guinzaglio . dunque volete continuare a inguinzagliarvi ? e perché mai ?

la vibrazione cosmica pervade, compenetra ogni cosa e la vastità del percepibile è talmente inesplorata dall'organismo umano ... ma c'è ed è intorno a voi , intorno a voi per migliaia di anni luce e voi vi sentite a casa quando rientrate nelle vostre case siete sempre a casa , ovunque voi siate siete a casa .

non è certo possedere una casa che ti fa sentire a casa bensì essere parte della visione più grande ti permette di vedere che tutto è la vostra casa .

come ogni animale che crea il nido, la cuccia così voi avete le vostre case , punti di ristoro e riparo per la notte , punti per il risveglio dalla notte tutto qui.

sentitevi a casa ovunque siate e godrete della libertà . e quando l'ovunque sarà la vostra casa niente e nessuno potrà portarvela via .

esplorate il mondo, guardate il cielo e respirate l'aria di casa .

sorridendo osservate la vostra cuccia e poi iniziate a riconoscete quando vi mettete al guinzaglio , morbidezza, galleggiamento, un sorriso e un altro passo nel procedere viene compiuto .