Connessione 136 - Corpo in mutazione

14.04.2020


Il corpo mantiene in sé miliardi di input registrati di cui la maggior parte non c'è una coscienza del farlo, le 24 ore di una giornata sono registrate interamente per ogni singolo giorno e ogni singolo respiro per tanto ciò che ricordate è una piccolissima parte senza tener conto di tutti gli odori e colori e suoni che hanno preceduto e susseguito la tal cosa del vostro ricordo .... questo è un meccanismo puramente di salvaguardia del sistema umano in quanto se doveste ricordare tutto impazzireste e non sapreste più condensare i miliardi di informazioni immagazzinate.

tutto è comunque registrato e pronto ad emergere al bisogno poiché non serve prima.


I tempi di maturazione seguono leggi cosmiche superiori e pertanto in nessun caso potete accellerare o rallentare un processo in crescita di base cosmica quale siete.


Entrare nel galleggiamento, nell'accoglienza che accetta il far parte , che riconosce come tutto arriva "matura" nel momento più perfetto e che rispetta gli intrecci singoli di ogni essere vivente .


Sappiate che il corpo non segue la mente anche se quando la mente si acquieta può sembrare che accada ma in realtà se la mente è nella pace tutto il rumore si silenzia e riuscite a sentire il cuore , vi sentite parte e a servizio e allora c'è gratitudine e il corpo migliora non per un pensiero o un desiderio ma perché nella pace è il suo naturale habitat e dunque in quello stato non sarete nel pretendere nulla che non sentiate e vi sembrerà che vi ascolti ..... ma siete voi che lo state ascoltando il corpo segue ordini superiori di aggiornamento del sistema e in questo periodo storico preciso tutto il genere umano è chiamato a rinnovare il tessuto cellulare come mai prima d'ora .


Ciò che definite fastidi, dolori, malattie , sono fasi della calibrazione di un nuovo genoma che si sta formando o meglio che sta sbocciando poichè questo processo è iniziato in epoche di cui non vi è memoria ed è una fase che non porta a un qualcosa di finito ma bensì tutto da inizio a nuovi inizi ed a nuove ere che a loro volta danno inizio a nuovi inizi e a nuove ere ..... così da sempre e per sempre .....


Più vi aprirete nella pace, nel sentirvi parte, nel onorare ciò per cui siete venuti a compiere. più riconoscerete di essere accorsi per partecipare alla sperimentazione più sublime dell'Anima che si fa carne , del duale che si apre al multidimensionale , al singolo individuo come goccia del mare allora si potranno fondere le multidimensioni coesistenti e permetterete al mortale di vivere l'immortalità .


Se solo guardaste oltre il velo, trovereste la pace di chi ricorda .... il sorriso quieto del saggio vi avvolgerebbe e ..... provate ad immaginare cosa accadrebbe .....

immaginate per 11 minuti consecutivi come potrebbe essere .... siete in grado di farlo ?