Connessione 129-130-131

19.02.2020

129 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


STOP e senti scorrere la linfa vitale in te .


Nell'umano come in ogni organismo vivente scorre la linfa vitale che permea il tutto. Apritevi nel sentirla scorrere in voi , sentitela fluire nei vostri pensieri, nel vostro sangue, nel vostro respiro, nel vostro battito del cuore e fatela uscire dalle vostre parole, dalla vostra gentilezza con le vostre azioni . Fermatevi alcuni istanti per connettervi ad essa , più e più volte nella giornata entrate in stop e respiratela, sentitela, amatela, beneditevi e poi proseguite, così più istanti farete ciò più la certezza di fare parte si farà largo in voi e allora anche la frequenza della pace potrà installarsi permanentemente.


Ci sono gradi di evoluzione ia cui in nessun modo si accede se l'intera coscienza non è allineata nella quotidianità , non basta sperimentare per alcuni istanti , la sperimentazione deve necessariamente estendersi alla quotidianità e allora ci sarà il consolidamento. Non potete accelerare i processi cosmici così come non potete accelerare la crescita di un bambino ....

Quando l'umano vivrà la pace in se al di là degli avvenimenti questo produrrà uno schiudersi naturale a nuove percezioni che risiedono insite nel dna.

Non c'è nulla di nascosto nel dna è tutto li presente e utilizzabile una volta raggiunta una frequenza nel vivere la Pace .

Attraverso meditazioni , rilassamenti, silenzi, contemplazione si sperimenta per brevi istante la pace ed è bene ma non schiuderà nulla se non si porta quest'esperienza nella propria vita di tutti i giorni.

Tuttavia nessuna tecnica o strumento , nessun luogo o persona può far schiudere il dna , tale processo avviene nella crescita in allineamento con forze cosmiche più grandi di voi .... potete solo prepararvi per vivere tale trasformazione che è nel divenire dell'umano. Ricordate come vi sono cresciuti i vostri primi peli, quando vi si è trasformata la voce , quando siete diventati uomini, donne ?

Siete tutti pronti al divenire così come tutti lo siete stati alla pubertà, la crescita è inesorabile ed è insita del fluire cosmico.

Dunque non affannatevi a voler raggiungere ciò che è nel divenire di tutti ...

Pace, galleggiamento , silenzi per osservarvi come parte , per scorgere la vostra trasformazione già in atto, per benedire la vita, per amarvi.

Rallentate i vostro ritmo, rallentate il vostro muoversi ...., non c'è fretta e dunque per assaporare gli istanti e scorgere oltre ciò che vedete,considerate o pensate dovete rallentare i ritmi abituali e se lo farete scoprirete .

iniziate ora e STOP e senti scorrere la linfa vitale in te .


130 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ogni singola "cosa" si estende su più piani ...

Sentire come tutto fluisce.

Nel piano che percepite come reale spesso ciò non accade poiché guardando i singoli eventi, momenti, li relazionate solo al piano che vedete - vivete ... ci sono altri piani che coesistono e dunque un evento si espande su tutti i piani . Siete esseri cosmici e maggiormente la vostra visione si apre ai piani coesistenti e maggiore sarà il vostro grado di considerazione negli eventi - momenti.

Fin dove si estende questa cosa ? domandarselo è il primo passo che dichiara la coesistenza di più piani .

Fin dove si estendono il tuo essere, la tua vita, i tuoi pensieri ?

Ogni singola "cosa" si estende su più piani ...

I piani sono intrecciati e intrinsecati tra loro, tutti hanno una valenza differente ed una tonalità diversa e tutti sono parte e a servizio dell'evoluzione.

Non è più tempo di pensare che non è reale ciò che non potete vedere poiché tutto ciò che vedete nasce da piani ritenuti invisibili , è tempo di considerare l'intreccio cosmico che genera i pensieri poiché non pensate ad una data cosa perché vi è venuta in mente .... la pensate poiché è quella cosa che vi ha richiamato alla presenza su di essa.

Non è vostro quel pensiero anche se è vostro i corpo che lo elabora in questo piano. Avete un corpo per ogni piano ed ogni corpo ha una funzione così come la mano ha una funzione rispetto al piede o rispetto all'orecchio seppur formano lo stesso corpo. Tutto fa parte e al contempo tutto è a se .

Fin dove si estende il vostro corpo ?

Che onda vibrazionale propagate dalla vostra vita ?

Cosa state nutrendo nei piani ?

Come servite l'evoluzione ?

Sentirsi immensi e minuscoli, sentirsi parte del fluire diventerà così il modo di riconoscersi essere cosmico.

Quando pensate di pensare sentite il cosmo intero che converge su quella frequenza , ogni cosa richiama una frequenza ...

Che frequenza muove la parola casa ?

Quando pensate alla casa la casa è l'elaborazione del vostro piano per una data frequenza negli altri piani ha un nome differente seppur la stessa frequenza.

Questo avviene per tutto, entrare nel percepire la frequenza che alimenta è un ottimo sistema per comprendere che ... Ogni singola "cosa" si estende su più piani .


131 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ciò che pensi NON E' ciò che sei.


La coesistenza determina di per se l'anatomia dei pensieri che sono forme energetiche che fluttuano nelle correnti cosmiche sotto forma di vibrazioni ... non c'è il pensiero casa o lavoro ma c'è la vibrazione corrispondente che è molto più ampia della parola stessa . Nella crescita inesorabile c'è già di per se un ampliare la visione che determina una variazione di pensiero i pensieri dunque seguono la frequenza di crescita e si sostituiscono poiché non sono vostri pensieri ma vibrazioni cosmiche. Iniziando a vivere nel sentirsi essere cosmico si comprende come nulla è di qualcuno e tutto è di ognuno.

Espandi il "nuovo" e il "vecchio" si dileguerà tenendo conto che non esiste sul piano cosmico il vecchio ed il nuovo .

Così come certi pensieri che nell'adolescenza hanno pervaso giornate intere oggi sono vaghe reminiscenze .

La crescita è del corpo che si allinea al movimento impulsico di vita ed è relazionata al piano in cui risiede la vostra presenza ma nel momento in cui ci si apre a vivere da essere cosmico anziché da essere umano ecco che uno scenario "nuovo" si affaccia generando il "cambio" di pensieri ...

Cos'è dunque un pensiero ?

Di chi è un pensiero ?

I pensieri sono il parametro di misura che potete osservare per compiere quei raddrizzamenti di rotta che si possono fare solo quando si è in volo .

Osservare i pensieri che transitano in voi (giacché non sono vostri) dunque diventa un sistema accurato di misurazione e calibrazione della rotta stessa.

Prosegui il volo , sii nel momento cosmico e lasciandosi fluire nel movimento impulsico vivendo l'essere un essere cosmico di per sè annulla ogni domanda poiché chi fa domande è l'essere umano.

I pensieri NON creano, ciò che crea sul piano terrestre è la frequenza quando si manifesta qualcosa dite che prima è stata pensata .... NON è così prima c'è stato un allineamento ad una data frequenza che vi ha aperto il transito ad una gamma di pensieri .... prima c'è il sentire interno molecolare poi arriva il transito di pensieri e da lì il concretizzarsi su piano fisico .

Ciò che pensi NON E' ciò che sei.