Connessione 123-124-125

19.02.2020

123 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Remate contro vento ? e userete necessariamente le due braccia.

Remate con il vento ? e usando le due braccia arriverete in un lampo.

Ogni vostra cellula contiene come un seme tutte le informazioni per il raccolto seppur una sola cellula non produce ciò che siete .

Le cellule si uniscono e si moltiplicano incessantemente la coppia crea l'UNO , siete formati da due braccia, due mani, due gambe,due occhi, due orecchie, due piedi, nutriti da un cuore, un cervello, formando UN CORPO ...

Nelle vostre relazioni quale cuore nutrite ?

Quando vivete una relazione di coppia state generando un corpo in cui siete gli occhi, le mani, le orecchie e i piedi, siete le due narici siete le due braccia .... e solo nell'unione darete forma ...... insieme ad occhi aperti o chiusi , insieme ed entrambi.

Vivere una relazione è vibrare guidati dal cuore dell'organismo che state nutrendo.

Galleggiamento, Pace e Silenzio per entrare in contatto con l'UNO che formate .

Ampliare la visione serve per scorgere che ci sono molteplici piani coesistenti e ciò che esprimete nel piano terrestre è solo una sfaccettatura della vostra funzione cosmica.

Quando due anime vivono una relazione di coppia nella gioia di servire il cuore comprendendo che ciò che accade all'interno delle loro case è anch'esso parte di un insieme più grande, sapete quale gamba azionate per prima quando iniziate a camminare ? pensate che la vostra mano destra sia arrabbiata perché più sollecitata ? , predominanza di occhio ? Ogni umano utilizza il corpo senza rendersi conto in ogni istante di quale parte sta predominando poiché non importa e così dovrebbe essere all'interno di una relazione . Per applaudire servono entrambe le mani che insieme si uniscono e si staccano ed ecco creato l'applauso.

Una mano scrive e l'altra ? Ciò che scrive non è della mano ma del corpo, e il contenuto è cosmico.

Una coppia si espande con relazioni familiari da DNA e da Amicizia che creano a loro volta parti del corpo Unico. Da quante cellule è composto il vostro corpo ? Le conoscete tutte ? Alcune solo in alcuni momenti ne siete a conoscenza eppure vivono e nutrono lo stesso corpo anche se non le conoscerete mai. Quello che sta accadendo attraverso i Social nel momento attuale terrestre è mettere in contatto cellule sconosciute tra di loro che per risonanza vengono in contatto .

Osservate i gruppi che si formano sempre più numerosi con un intento comune.

Qual'è l'intento della vostra coppia ? Cosa state chiedendo ?


« In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d'accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro». Dal Vangelo secondo Matteo (Mt 18,15-20).


Come nutrite le vostre relazioni ?

Il ritrovarsi per nutrirsi insieme è comune in ogni cultura di ogni tempo , perché?

Che sia per una pizza, o il pranzo di Natale l'aspetto comune è INSIEME ...

Nella vostra relazione di coppia state guardando come se voi foste la mano destra lamentandovi della mano sinistra o vedete il corpo che crea ?

Sapete quale gamba azionate per prima quando iniziate a camminare ?

Per raggiungere quel luogo quanti passi avete fatto con Entrambe ed Insieme le gambe ... e dunque ha rilevanza quale gamba ha compiuto il primo passo ?

Nella vostra relazione (che non è solo vostra ma bensì anche vostra) siete presenti in ciò che INSIEME ED ENTRAMBI COMPIETE ?

Pensando al Corpo Coppia ritenete possibile che non siate sempre e comunque INSIEME ENTRAMBI ?

Quando siete seduti le vostre gambe diventano inutili?

La vostre relazioni nutrono ecosistemi di vita in più piani la durata terrestre di una relazione è determinata dalla funzione cosmica del corpo che nutre e di cui viene nutrita . Questo vale per ogni relazioni di coppia al di là che sia denominata di Amore, di Amicizia, di Lavoro, ecc ...

Mettetevi accanto al vostro partner e generate un applauso INSIEME ED ENTRAMBI.

Applaudite l'altro e poi usando una sola mano applaudite con la mano dell'altro e poi con il sorriso negli occhi ... Galleggiamento, Pace e Silenzio per entrare in contatto con l'UNO che formate INSIEME ENTRAMBI



124 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ogni attimo di pace, ogni sorriso, ogni benedizione, ogni preghiera, ogni silenzio, ogni attimo nell'amore, nell'abbraccio, nella comprensione, nella visione che unisce , nella gioia, nella gentilezza, nella dolcezza .... genera punti di interconnessione nel cosmo. Sono gocce dell'oceano cosmico.

Fermarsi dunque nel silenzio con il sorriso negli occhi è nutrire tale oceano.

Fermarsi nell'ascolto dell'erba che cresce è nutrire tale oceano.

Gioite per ciò che state nutrendo a prescindere di ciò che pensate poiché l'oceano cosmico muove tutte le gocce al di là di voi e allo stesso tempo grazie a voi.

Confluire , fluire nelle onde , nel galleggiamento dunque diventa il modo di vivere il far parte . Voi non siete a parte, voi fate parte !

Tanto più il far parte entra nella vostra quotidianità e tanto più scorgerete, percepirete quel movimento impulsico universale che governa l'oceano cosmico.

Ogni pensiero per frequenza è come un fiume e tutti i fiumi / pensieri confluiranno nel grande oceano cosmico in cui tutto si unisce nella stessa frequenza ...

Perciò non temete i vostri pensieri poiché tutto si unificherà quando toccherete l'oceano Cosmico.

Vivere il far parte permette alle vostre cellule primarie di vibrare dell'oceano cosmico.

Non importa quale fiume, torrente o ruscello nutrite la natura unificherà tutto nell'oceano ....


Potete scorrere ignari o sapienti e in tutti i casi confluirete nell'oceano cosmico.

Gocce d'aria, gocce d'acqua, gocce di terra, gocce di vento .. ogni elemento che considerate è un insieme di gocce traete forza dal riconoscervi goccia dell'umanità, goccia di vita, goccia dell'oceano cosmico.

Voler cambiare qualcosa a cosa vi serve dunque ?

Perché in voi c'è il desiderio di cambiare qualcosa ?


È molto semplice in realtà , come gocce della vita siete mossi dalla frequenza dell'oceano e pertanto le vostre cellule primarie che sono la vostra bussola interna vi guidano verso la frequenza dell'oceano cosmico e dunque ogni cosa che volete cambiare lo fate nel richiamo di stare in pace in quella determinata situazione.

Più il richiamo della Pace cosmica è in voi e più non riuscirete a farvi travolgere dai sassi o buche che incontrerete , quando vi sentite fermi non vedete che è solo una piccola ansa del vostro fiume e dunque siete fermi ?

Gioite e lasciate che il flusso vi sospinga oltre verso l'oceano cosmico ....

Non siete a parte, FATE PARTE ...


125 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Oltre te ci sei tu . Oltre te c'è Noi ...

Ma dove risiede quest'Oltre ?

Nel vostro respiro presente, nel vostro silenzio, in ogni vostra cellula , nel vostro conosciuto e nel vostro sconosciuto , in ogni sorriso, in ogni atto amorevole , in ogni Grazie , in ogni fiore .... dunque siete avvolti dell'oltre.

Ma a cosa vi serve percepire / definire l'Oltre ?

Nella conformazione umana il definire è un parametro che vi permette di misurare il vostro procedere e pertanto registrare l'esperienza sul livello cellulare dell'aver OLTREpassato ... dunque ogni attimo OltrePassa l'attimo precedente o preanuncia quello successivo ?

In ogni domanda risiede un OltrePassare e quindi ad ogni vostro passo, pensiero, c'è un procedere guidato da un ricordo insito nelle cellule primarie e dunque essendo un ricordo già avvenuto .

Vivere l'Oltre diventa così il naturale modo di procedere ...

E procedere è l'unica possibilità che avete.

Procedere , crescere, è vivere .

Osservate ogni cosa e come ha proceduto per giungere a voi ?

Quando contemplate siete nella presenza presente che riconosce, ricorda e vive.

Immettere Contemplazione nella vostra quotidianità significa dunque allinearsi al ricordo già in voi seppur non ancora registrato come esperienza dalle vostre cellule consce. Il ricordo del già avvenuto infatti risiede nelle parte di cellula primaria che è il cuore di ogni cellula mentre ciò che a cui vi riferite nel considerare le cellule è l'involucro della cellula stessa.

Siete giunti nel tempo in cui è possibile accedere al cuore delle vostre cellule che prescinde l'esperienza fisica del corpo e dunque iniziate a considerare questo fattore all'interno delle vostre giornate.

Il cuore della cellula, come un seme all'interno del frutto è quella parte che permette al frutto stesso di esistere e in se c'è tutta l'informazione a prescindere che si sia già formato il frutto, ed ecco perché la cellula primaria non necessita dell'esperienza fisica per dirigere ciò che risponde per natura nel movimento Impulsico della vita.

Lasciarsi fluire, Galleggiamento, Pace, Silenzio è Contemplazione ed è muoversi nel cuore della cellula primaria che compone il tutto.

Tutto l'oltre che potete immaginare è nel cuore delle vostre cellule .

Lasciarsi sbocciare diventa così un atto di Ricongiungimento cosmico, personale, evolutivo, di unione nell'UNO come TUTTO.

E così ... Oltre te ci sei tu . Oltre te c'è Noi ...