Connessione 120-121-122

19.02.2020

120 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Entrando nel "sentire" permettete a gamme di informazioni di attraversarvi

ed iniziando a prendere nota del vostro "sentire" delle vostre "sensazioni" vi lascerete trasportare da ciò che avete sempre saputo di sapere.

L'evolutismo storico può venire considerato anche come involuzione tuttavia tutto evolve a prescindere dal punto di osservazione, prendete i bambini che da piccoli vengono considerati "connessi, avanti, del futuro, speciali, in collegamento, Maestri...... e improvvisamente capricciosi ..... " poi nell'avanzare della crescita sembra che si dimentichino o che si siano scollegati e questo è ciò che che permetterà loro da adulti di "ritrovarsi" e dunque può forse definirsi involuzione ? L'evolutismo considera tutto l'arco di crescita e dunque nel vostro tempo storico di percezione state entrando nell'adolescenza e come nei ragazzi ci sono coloro che pensano di sapere e altri che ricordando sanno di sapere ....

Le fasi della crescita osservate singolarmente portano in se mondi interi di osservazioni che scompaiono nel momento che considerate come un passaggio obbligato che permette il formarsi del passaggio successivo così il seme è un passaggio che precede il germoglio che a sua volta precede .... e così funziona , il gattonare precede il camminare che precede il correre e dunque non ci sono scalini , salite e discese, esami o prove .... c'è una crescita inesorabile in ogni organismo vivente che produce un infinita serie di passaggi che conducono a loro volta ad altri passaggi .

L'Umanità nella sua giovanissima età ha avuto civiltà come i bambini piccoli connesse, del futuro, Maestri e anche improvvisamente capricciosi .... e poi civiltà impegnate nell'imparare a scuola ..... è tutto simbolico, olografico, ed ora immaginate che tutti i passaggi dell'umanità stiano formando un seme e vi chiedo cosa produrrà questo seme ? e ora comprendete perché nel seme c'è tutta la potenzialità del raccolto ? E dunque sapervi ora parte del seme come vi fa sentire ?


121 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ogni volta che si attinge a quella creatività e stato di emozione legata a stupore, gioia, innocenza, in cui tutto è come le nuvole che non si posso fermare ma solo guardare scorgendo il film che stanno proiettando , senza parole, ad occhi sgranati ecco quando entrate in quella frequenza state attingendo da memorie Lemuriane.

Ogni civiltà risiede nelle vostre cellule e dunque Lemuria è sempre stata in voi così come ogni civiltà di ogni tempo , stati di frequenza vibrazionale vi permettono di interagire nel vostro piano attingendo da antiche e future memorie.

Lemuria è la più antica civiltà del futuro che nel tempo presente terrestre potete considerare.

Così come due persone guardando le stesse nuvole, panorama, tramonto vengono trascinate in frequenze differenti e quindi con impatto differente così voler trasmettere ciò tu stai vedendo nelle nuvole diventa un compito arduo e di brevissima durata poiché appena percepito il movimento cosmico ha già cambiato disegno e dunque se vi sedete ad osservare le nuvole lasciando fluire le immagine , senza volerle fermare, lasciate scorrere la proiezione del film , seguite quel movimento cosmico che muove tutto , respirare le nuvole diventa un esperienza unica ma non si può dire cose vedere poiché ciò che vedete è un risultato di frequenza e memorie in voi ... Ora immaginate di scorgere una persona che guadando le nuvole rilascia un frequenza traslucida pulsante visibile cosa accadrebbe ? Quando ciò avviene è correlazionato allo stato vibrazionale della persona e dunque allo stato della sua Pace personale perciò la persona in grado di emanare tale frequenza lo fa in ogni luogo poiché è come il suo odore. Certamente vi sono luoghi in cui per paesaggi e pace invitano ad allinearsi a tali frequenze più di altri. Ma il "Maestro" rilascia la sua scia ovunque e comunque.

Pace è rilasciare tale frequenza traslucida pulsante e visibile e quando questo si compie i luoghi vengono a voi .... , davanti a tale frequenza tutto si compie ....

La Pace è dunque quella frequenza che vi permette di vibrare e di attivare i sensi cosmici che ampliano la visione del tutto. Accedere alle memorie nelle vostre cellule è un passaggio evolutivo che ognuno compirà in relazione al fatto che siete un solo individuo cosmico in miliardi di forme coesistenti .

Lasciate che le persone che vi circondano vengano guidati dal loro sentire, convocati dalla vostra scia, e permanendo nella Pace osservate gli eventi come con le nuvole.

Dunque cosa fare ? Studiate le nuvole, guardate le nuvole nell'insieme del film e non nei singoli fotogrammi , respirate le nuvole, e poi osservate la vostra stessa vita/storia nel movimento delle nuvole.

I corpi sono predisposti per trasmettere la frequenza traslucida pulsante poiché siete pronti alla vibrazione della pace.

Quando siete nel voler raggiungere qualcosa domandatevi se sul piano cosmico è in linea con la vostra visione , state percependo qualcosa di quale tempo? Poiché il vostro sentire appartiene a tutti i tempi state cercando di raggiungere ciò che è sul vostro tempo ? facile risposta, quando avviene il raggiungimento si.

Può forse l'uomo accelerare la sua crescita organica ? Nel sentire avete tutte le età ma sul piano fisico le dovrete percorrere ad una ad una.

Con la visione ampliata dei sensi cosmici ciò apparirà naturalmente ed il lasciarsi fluire nel galleggiamento sarà il nuovo (per voi) e antico modo di interagire nella vita quotidiana.

Quando la vostra priorità diventerà vibrare nella pace, emettere frequenza traslucida pulsante e visibile tutto si compirà.


122 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Respirare Pace è respirare Amore, è respirare Gratitudine, è respirare il far parte. Allineate il vostro respiro col movimento delle nuvole, allineatevi nei movimenti alla rotazione terrestre, sentite che quel raggio di sole che arriva voi contiene, rilascia e assorbe tutta la storia della vostra galassia. La potenza delle informazioni solari è tale per cui altri agenti cosmici devono intervenire per dosarne il flusso . Tutto il vostro ecosistema di vita è modulato affinché gocce di sole arrivino in voi attratte dal vostro sole interno , necessariamente piccole gocce di sole poiché il vostro corpo fisico non sopporterebbe a lungo tale frequenza. Siete in fase di assorbimento e comprendere che il rilascio della frequenza che si assorbe è nei vostri termini pari a 100 a 1 , ovvero assorbo 100 e rilascio 1 questo vale per ogni organismo di ogni tempo così vale anche per lo stesso sole e dunque osserviamo il rilascio 1 poiché questo è il dato in cui voi potete interagire . Aprendovi ad un rilascio 2 ne consegue un assorbimento 200 e dunque osserviamo il rilascio vibrazionale che ha la sua massima potenza nei corpi terrestri nella frequenza della pace, quanti attimi nella pace trascorrete ? La pace non significa solo immobilità ma bensì massima partecipazione nella visione ampliata che congiunge, unisce, collega ed espande. Quando assaporate, gustate, contemplate state vibrando nella pace.

Quando Amate, Benedite, Rendete Grazie, Sorridete con gli occhi ed osservate le nuvole state vibrando nella pace.

Quando siete nell'intimità con voi, nell'intimità del vostro silenzio state vibrando nella pace e dunque quanti attimi nella pace trascorrete ?

Ognuno di voi vorrebbe inondare il proprio mondo di pace e amore tenete presente che il rilascio è pari a 1 sul vostro assorbimento e dunque occuparsi per rilasciare 2 è ciò che potete fare in termini terrestri .

Tutto il vostro corpo è un atomo di sole e dunque risponde a movimento impulsico cosmico. Ognuno di voi è un sole che si avvale di orbite "esterne" , chi/cosa è la vostra luna ? chi/cosa è la vostra terra ? di chi siete Luna ? di chi siete stella ?

Allinearsi al movimento impulsico cosmico è espandersi ad un rilascio 2.

L'esperienza organica vi permette di raggiungere l'assorbimento 100 e questo permette il rilascio 1 . Comprendere che un tale rapporto "100 a 1 " permette ad ognuno di voi di fare, vivere, le proprie esperienze per accrescere il grado di rilascio. Quando volete "aiutare" qualcuno siate fermi nel sole, pensate al sistema solare , pensate forse che il sole si arrabbia se usate gli occhiali scuri ?

donate calore sapendo che il vostro rilascio 1 non può arrecare danno a nessuno e può semmai divenire quell'esperienza organica per il suo completamento all'assorbimento 100.

Aiutare, supportare, insegnare, a qualcuno è un esperienza organica che agisce da ambo le parti e quindi nutritiva per entrambe le parti.

Pensate che il Sole non si nutra dalla Terra ? Immaginate il sole, sapendo che ciò che vi arriva è il 1 e comprenderete come tutto si muova su una scala di misura a voi ancora sconosciuta anche se da sempre in voi.

Ciò che vi anima , le idee, i pensieri, il sentire non è vostro MA ANCHE VOSTRO, e dunque sorridete con gli occhi e lasciate che movimento impulsico della vita vi conduca in questa immensa danza.

Non importa i nome che date a ciò che fate ,importa di cosa vibrate quando lo fate.

Avvaletevi di ciò che vi da pace e saprete cosa fare.