Connessione 117-118-119

19.02.2020

117 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Iniziate a pretendere l'utilizzare i sensi cosmici in modo naturale, è insito in voi il poterlo fare e dunque smettete di adagiarvi su un "magari si potesse" quando di fatto siete nell'epoca i cui ciò diverrà naturale. Addestrate il vostro corpo poiché ha risorse inutilizzate , addestrate il vostro corpo per onorare la vostra funzione cosmica, addestrate il vostro corpo poiché scoprirete infinite possibilità che al momento non siete in grado neanche di immaginare.

Passeggiate sentendovi molecola universale, fermatevi nel silenzio, nel galleggiamento, nel vostro sentire e collocatevi come particella dell'universo tra infiniti universi ...

Sentite come la vostra presenza sia parte di una tale magnificenza, respirate, sorridete con gli occhi, salutate ogni cosa innanzi a voi con rispetto di chi vede tutto, di chi sa poiché nel sentire sapete di sapere.

Il tempo storico del crogiolarsi nel fingere un impotenza è volto al termine e dunque alzatevi e pretendete di essere felici, di vibrare nella gioia e nella pace, nel ricordo e nell'abbondanza universale.

Quanto siete disposti ad addestrarvi per giungere oltre i vostri sogni e desideri ? Siete pronti a riconoscerli come ricordi di uno stato interno che vi guida verso il raggiungimento di quello stato di pace dove ciò che ora è definito impossibile sarà la normale quotidianità.

Siete pronti a smettere di lottare verso cose morte ? Non sentite il senso di scoraggiamento interno nella lotta verso qualcosa che di fatto non vi nutre ?

E ora immaginate di "Lottare" (visto che vi piace) per il diritto di essere esseri cosmici in grado di fare "miracoli" , per la gioia di vibrare nella pace, per realizzare l'inimmaginabile .....

Cominciate dunque il vostro addestramento personale, nel vostro silenzio nella vostra intimità, con pace, pazienza e disciplina poiché state relazionandovi al vostro corpo, nella materia, con ferma dolcezza pretendete di vivere chi siete.


118 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Cosa fa muovere il vostro corpo ? Cosa fa battere il vostro cuore ?

Essere Vivi cosa significa ? Da dove arriva il vostro respiro ? ...

L'energia cosmica permea ovunque ogni organismo negli universi,

ed ecco perché siete organismi cosmici.

Energia e forze cosmiche danzano nel ritmo della vita , tutto è vita e tutto è vivo poiché tutto segue il ritmo del movimento impulsico.

Occuparsi della in Pace in se stessi vi permette di accedere a frequenze sempre più elevate e quando la vivrete permanentemente questo influirà su tutte le persone a voi collegate da DNA di ogni tempo .

Volete aiutare ciò che definiti " i defunti" ? Alimentate la pace in voi .

e non per loro ma con loro che esistono in uno stato vibrazionale differente dal vostro.

Nulla di ciò che fate può trattenere "un'anima" dal compiere la sua funzione

e dunque non temete alcunché, ciò che trattenete è il sostare nel ricordo di ciò avreste voluto che fosse e questo avviene solo nell'assenza di pace.

Coltivate la Pace nel silenzio, ritagliatevi attimi nel silenzio cosmico , ammirate ogni cosa su cui ponete lo sguardo, rendete grazie ala vita e questa è la più potente preghiera che possiate testimoniare.

Potete attingere dai "defunti" ciò che credete essere il loro dolore anche se di fatto la loro dimensione non lo permette, o attingere dal loro amore che è la vibrazione in cui ora risiedono. Invocateli per attingere forza ed ispirazione e non per recriminare o alimentare il rimpianto.

Sorridete ai vostri avi, ai vostri cari , rendeteli partecipi della vostra vita e scoprirete in quale forma ciò vi nutrirà ampiamente.

Anch'essi respirano la vita , anch'essi stanno compiendo la loro funzione a prescindere da cosa voi avreste voluto. Respirate la Pace e saprete cosa fa battere il vostro cuore.


119 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

I simbolismi sono visibili al grado di visione e sono infiniti e senza fine ed ecco perché antiche scritture vengono ancora oggi studiate ..., il grado di visione nella pace apre orizzonti di possibilità come l'orizzonte che seppur avanzando non viene raggiunto.

Ogni comprensione ed ogni passo informa il DNA della strada percorsa.

Anche in un qualsiasi giornale / rivista / fumetto / libro vi sono strati di verità ed ecco perché ogni persona legge, assimila, in risonanza della propria frequenza .... l'articolo è scritto , ma il lettore cosa leggerà ?

Poiché tutto è ugualmente Sacro e ispirato dal movimento impulsico della vita tutto il vostro procedere, evolvere, tutti i vostri respiri tengono aggiornato la mappa scritta nel vostro DNA .... immaginate di avere una cartina geografica e dove vi muovete per raggiungere quella X rossa segnata , oggi seguite il GPS o il GPS segue voi ? qual'è il simbolismo del GPS ? il vostro DNA è il più potente GPS che avete ...

Pane e Vino due simbolismi che hanno attraversato i tempi terrestri oggi come potreste interpretarli ? Pace e Vita , vivere nella pace è fare la "comunione " alle nostre cellule , la pace quando fluisce nel corpo è acqua di sorgente, è il sangue nelle vene caricato dell'immortalità generata dal sentirsi parte ....

Ogni cosa che vedete, considerate, è relazionata a milioni di informazioni insite nel vostro organismo ...., il simbolismo del Pane e Vino è così carico di vissuto terrestre da essere uno strumento che su un livello subliminale comunica alle cellule ....

Tutto il vostro piano terrestre è bombardato da messaggi subliminali dal vostro DNA, dalla Radio cosmica, dal Tutto, dal Movimento Impulsico , è la vostra bussola interna che vi guida sulla mappa ...tutto ciò che fate o che non fate è un avanzare nella mappa quando siete fermi state comunque girando intorno al sole e dunque non siete fermi.

Compiere riti / azioni con Pane e Vino o con Pace e Vita vi permette maggiormente di sintonizzarvi col vostro muovervi sulla grande mappa.

Alzate i calici, brindate alle vita, respirate alla pace, sorridete a voi.

Tutto ha un suo senso e riprodurre l'alchimia della comunione come celebrazione del sublime insito nelle cellule cosmiche è un mettere il turbo , pane e vino sono già di per sè messaggeri subliminali la necessita dell'uomo di produrre il pane è stata dettata per la sopravvivenza cellulare ..... ogni animale sa di cosa si deve nutrire ed ecco che col passare delle epoche cambia la tipologia del pane poiché l'organismo umano è in costante mutazione eppure anche nel vostro tempo attuale il pane è comunque un alimento base modellato sui nuovi corpi che si stanno formando ....

il pane è un alimento del futuro che vi chiama il pane è il cibo per il corpo non è l'alimento in sè è tutto il cibo . il vino è tutto il bere ...., cosa immetti nel tuo corpo non importa purché lo fai "in mio nome" purché riconosci la santità in ciò che ingerisci.

Non c'è alimento che non sia "Santo"/ "Sacro" ....

Alzate i calici, brindate alle vita, respirate alla pace, sorridete a voi.