Connessione 114-115-116

19.02.2020

114 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


L'azione di osservare ed osservarsi vi pone in uno stato che vede di più.

Osservate i pensieri per qualche istante e osservate da che direzione provengono, il tipo di consistenza, il tipo di velocità con cui vi attraversano e vi soggiornano ...

Cosa pensate ?

A cosa pensate ?

Pensate ?

Dal momento che riconoscete l'interconnessione delle forme come potete appropriarvi di un vostro pensiero ?

Le bande vibrazionali dei pensieri sono presenti in ogni dove ed è la vostra frequenza interna che vi permette di accedervi . quanto più spaziate lasciando galleggiare i pensieri e tanto più accederete a gamme di pensiero fin'ora inesplorate .

Lasciar galleggiare i pensieri è un modo di espandersi nell'espansione della coesione molecolare.

Quando fermate il pensiero su una certa cosa non siete più in grado di percepire il flusso cosmico che circonda il tutto.

Lasciar galleggiare i pensieri vi permette di ampliare le percezioni.

Immaginate proprio quel pensiero e vedetelo galleggiare nell'aria come una nuvola che sospinta dal vento si forma e si dissolve .

Non temete le nubi in voi poiché in ogni caso si trasformeranno in cieli tersi e in arcobaleni gioiosi.

Osservate i cielo che vi sovrasta poiché potreste scorgere tutte le vostre risposte così come osservando un albero, un prato,il mare, un fiume e in tutto ciò che vi circonda risiedono le risposte poiché tutto è parte integrante ed interconnessa. Quando formulate una domanda sappiate che è la risposta che che ha bussato alla vostra porta ed per questo che potrete scorgerla ovunque. Quella domanda l'avete pensata ? 

Cosa pensate ? A cosa pensate ?  Pensate ?


115 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


La temporalità dell'onda, della vita è infinita e in continuo movimento l'onda non esiste di per se, l'onda è la combinazione di determinati elementi da sempre in movimento nel respiro della vita.

Ciò che ritenete "vero" è ciò che osservate e ciò che siete in grado di osservare è una minuscola parte che non state creando poiché già esiste .

Ampliare ciò che vedete vi aprirà mondi infiniti.

Nulla finisce poiché nulla comincia, vi esprimete nel "chiudere" cicli o cerchi inesistenti in quanto tutto si muove a spirale e quindi non si può "chiudere" .

Nel mare calmo vedete l'onda ? Vedete l'immensa onda riunita ?

Questo è aprirsi ed ampliare la visione .

Il vostro quotidiano viene attraversato da onde relazionali in continuo e nessuna relazione che abbiate avuto si è mai conclusa poiché vi ha nutrito e quindi ora è in voi così come voi siete in lei.

L'evoluzione è un movimento inesorabile che non dipende da voi in nessun caso. Voler creare certezze è la base più instabile che potete raggiungere.

Nel mare calmo vedete l'onda ? Vedete l'immensa onda riunita ?

Silenzio, galleggiamento, respiro, sorridendo per ciò che non vedete ancora,sorridendo nel sentirvi parte di una perfezione che va al di là di voi come singoli individui, Sorridendo liberati dal dover "salvare" il mondo poiché non è in pericolo è semplicemente in evoluzione come voi ....

Voler salvare il mondo, o voi stessi implica ed è come voler salvare un bimbo che sta imparando a camminare per cui poi non vorrà più stare solo in braccio , non c'è da salvare nessuno il mondo evolve, cresce e come il bimbo camminerà e diventerà adulto che vi piaccia o meno. Dunque cosa vedete ? Nel mare calmo vedete l'onda ? Vedete l'immensa onda riunita ?


116 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


La naturale presenza porta ad uno naturale sviluppo percettivo, più siete presenti nel collegare o anche nell'immaginare collegamenti che si estendono e più questo produce un ampliamento di visione .

imparare a a collegare o immaginare l'estensione degli eventi fino a perderne l'origine o quantomeno a perdere il primo significato considerato è un ottimo sistema di ampliamento di visione.

Iniziate sempre più ad immaginare cose in cui voi come individui ne siete a parte , fate partire la vostra immaginazione su cose che non vi riguardano direttamente poiché quando siete coinvolti si riduce la portata immaginativa.

Spingere l'immaginazione ha un effetto sul vostro percepito quotidiano, sul vostro sistema immunitario e su ogni molecola che vi compone.

l'immaginare è un fattore organico che apre indipendentemente se ponete la vostra immaginazione su un fatto storico considerato avvenuto o riguardo a ciò che considerate appartenete al futuro. Immaginate dapprima la quotidianità intima di qualcuno, le sue abitudini, il suo modo di dormire e svegliarsi ..., entrate nei particolari e osservate in voi cosa accade.

Spingere l'immaginazione stimola tutto il vostro sistema organico, immaginate di sentire il profumo di rosa che arriva da un ciclamino ..., cosa vi accade nell'immaginare ciò ?

Potete spingere l'immaginazione su qualsiasi cosa che vedete, pensate, sentite, ricordate, tutto può divenire fonte per spingere l'immaginazione e dunque fatelo più possibile e osservate cosa vi accade o iniziate proprio ad immaginare cosa potrebbe accadervi nel spingere la vostra immaginazione.

Quanto più spingerete l'immaginazione tanto più vedrete come tutto sia ben oltre a tutto ciò che immaginate.

Permettetevi di immaginare e ...