Connessione 102-103-104

19.02.2020

102 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Ovunque e comunque siete parte . Ciò che percepite è un frammento, ciò che immaginate è un frammento. Il vostro sistema organico ha la facoltà di vedere, percepire,immaginare, sapere e sperimentare stati fisiologici ancora sconosciuti e inimmaginabili. Ciò che siete in grado di immaginare è sperimentabile, e quindi allenarsi nell'immaginare diventa un processo che apre stadi di sperimentazione.

Ciò che per voi nel vostro tempo potete immaginare non lo era a livello organico nei tempi precedenti e dunque spingetevi con l'immaginazione oltre a ciò che conoscete, oltre a ciò che avete già immaginato, oltre a qualsiasi cosa abbiate pensato. Spingetevi oltre ogni pensiero, ogni azione, ogni parola.

Immaginate le onde che si propagano dal vostro organismo, immaginatele fondersi con le onde che ogni organismo produce.

Per quanto tempo siete in grado di immaginare ?

Spingetevi oltre ancora e ancora di più e scoprite ciò che avete sempre saputo.

Immaginate ad occhi chiusi, ad occhi aperti, ad occhi sorridenti ...

Dove risiede l'immaginazione ? Pensate forse che se immaginate di parlare a qualcuno non sia vero o che sia successo solo nella vostra mente ?

Chiunque abbia un credo, un angelo, un maestro, un Dio, una Divinità a cui rivolgersi se lo sta immaginando e quindi non è vero ? Le persone che credono in qualcosa allenano la loro immaginazione in continuo poiché sentono quella presenza accanto in ogni circostanza. Quelli che non credono allenano la loro immaginazione nel sentirsi soli. Non abbiate timore, vergogna o disagio nel invocare frequenze più elevate della vostra, osate, non importa come le volete chiamare tutti alzano gli occhi al cielo.

Abituatevi ad immaginare sempre di più e sempre maggiore sarà la gamma di frequenza che attrarrete da cui attingere un sentire sempre maggiore.

Ovunque e comunque siete parte e questo elimina di per se che siate soli.

Tutte le forze cosmiche sono attive in ogni istante e trasmettono frequenze sta a voi sintonizzarvi .


103 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

L'emissione di frequenza avviene eternamente in ogni organismo poiché tutto è permeato di vita e il pulsare della vita lo alimenta.

Dunque nessuno escluso, nessuno a parte.

La compartecipazione alla vita è di fatto inevitabile e di conseguenza all'evoluzione poiché la vita è l'evoluzione stessa.

Ogni volta che vi soffermate su qualcosa che "non va" come vorreste è solo perché non state ricordando l'insieme più grande di cui fate parte. Non ci sono cose che non vanno, cose sbagliate, cose brutte poiché tutto è formato da passaggi evolutivi. Il fatto che possa più o meno piacere, non implica che non faccia parte dell'evoluzione .

L'umanità sta attraversando una crescita come quella del bambino che diventa ragazzo, in cui si sente grande seppur non lo è. Non siete ancora maggiorenni e dunque non siete indipendenti, non potete guidare ne decidere senza l'approvazione dei genitori. Giacché sempre di più ascoltate le nuove generazioni riconoscendo in loro una sapienza che vi ricorda la vostra dimenticata tuttavia guidate loro con più ascolto e meno violenza e questo è appunto i processo evolutivo in corso . Siate sempre pronti ad ascoltare la vita che vi parla in un albero come in una nuvola, siate sempre in ascolto nel riconoscervi parte.

Entrate nel silenzio per ascoltarvi e per ricordare.

Osservate l'evoluzione in ogni cosa che conoscete, riconoscete i passaggi evolutivi compiuti per essere ciò che ora potete vedere.

Allo stesso modo riconoscete i passaggi evolutivi da voi stessi compiuti per essere ciò che siete.

Quando avrete riconosciuto sarà più facile l'immaginare e il ricordare come l'evoluzione procede ed esattamente come di dite ad un bambino "quando sarai grande" così potrete dire a voi stessi . Questo non è vedere il futuro ma sapere come funziona.



104 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


L'interconnessione riguarda ogni organismo, visibile e invisibile, percepibile e non percepibile, tutto è interconnesso a tutto in ogni spazio tempo in ogni dimensione.

Ogni vostro pensiero genera e si collega ad un onda frequenziale, la alimenta la rende sempre più consistente.

Nulla si perde da qualche parte ecco perché quando vi riunite in un intento comune l'onda vibrazionale impatta tutto l'ecosistema di vita. Una preghiera è semplicemente un agganciarsi ad una determinata frequenza utilizzandone la portata. Conoscenza e intelligenza cosmica vi sostengono sempre .

Pregare per qualcosa o per qualcuno è un atto d'amore, è consegnare ad una frequenza al di là di voi la tal cosa, la tal persona.

Ogni forma di credo, di fede, di religione è uno strumento dell'evoluzione che riunisce una moltitudine di umani nel pronunciare suoni di alta frequenza, pensieri di Pace, canti di gloria, e tutto compartecipa nel movimento impulsico che permea il tutto.

Non soffermatevi mai solo sul significato di una cosa, c'è di più ! Di una preghiera non analizzate solo il contenuto ma bensì il significato dell'onda vibrazionale che nutre.

Preghiere come il Padre Nostro o La Grande Invocazione che vengono pronunciate esteriormente ed interiormente in tutto il mondo in ogni lingua movimentano un'onda vibrazionale che nutre ogni respiro.

Pregate dunque con il sorriso negli occhi, con la presenza dell'azione che state movimentando.

Ogni suono che emettete che sia vocale o di pensiero potenzia la frequenza del vostro corpo che a sua volta attiva facoltà organiche di connessione.

Pregate dunque con il sorriso negli occhi.