Connessione 10

19.02.2020

10 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Una intuizione risiede nell'etere non in voi, è un segnale cosmico sempre presente che vibra ad una frequenza anch'essa sempre presente il cosmo è un emittente radio che trasmette inesorabilmente e quanto più siete nel galleggiamento quanto più capterete i segnali e allora direte ho avuto un intuizione, ma non è vostra vostro è il segnale e la frequenza di ricezione , il vostro sistema ha emesso la pari frequenza dell'emittente entrando così in risonanza con il segnale madre.

La radio suona tu puoi spegnerla o ascoltarla a volte ci sono interferenze di banda e quindi il segnale che percepite sembra distorto questo perché il vostro sistema è compromesso dalla percezione dei sensi organici e quindi ciò che captate risulta disturbato ma risulta disturbato a voi in realtà il segnale è nitido , chiaro e permanente da ogni tempo storico la trasmissione è sempre la stessa che si ripete da secoli terrestri.

Il grado di visione e percezione vi guida nel trovare la banda di trasmissione, alcune persone neanche percepiscono che ci sia un emittente in funzione alcune solo sporadicamente ne sentono parlare altre ci si appassionano, indipendentemente da ciò la radio cosmica emette i suo segnale costantemente e chi li ascolta al ritmo rock, chi sotto forma di preghiera chi come musica classica esattamente come funziona una vostra radio dipende da voi e a ognuno di voi piacerà di più un tipo di musica piuttosto che un altro intanto il primo passo è accendere la radio e poi ascoltare con i sensi cosmici

La radio cosmica trasmette sempre e le informazioni non sono cambiate nel corso dei tempi ma sono cambiati gli ascoltatori .

Le istruzioni di vita sono a disposizione di chiunque si metta in ascolto ma sono trasmessi su una frequenza determinata dal grado di visione percepita .

E torniamo al galleggiamento, ai sensi cosmici da allenare e all'onorare ciò che riconoscete in un sentire che vibra nelle cellule.

Parliamo di quel di più che risiede in ognuno , quella spinta che non ci fa fermare e ci conduce ad avanzare in cerca di quella sensazione di pace e perché dovreste raggiungere la pace , perché il desiderio della pace è così impregnato in voi ?

Le vostre cellule lo sanno bene, con la vibrazione della pace si sperimenta nel piano fisico ciò che in assenza di tale vibrazione parrebbe impensabile . Ma è impensabile al sistema compromesso dai sensi organici nulla di più.