Altre Anime dicono ...

10.06.2021

Non siamo mica soli... 

Altre Anime che vivono il riconoscimento scrivono ... 


IL RICONOSCIMENTO 

LEI " Come Fiamma che implacabile scende e invocata mi prende, imploro di avere la forza di donare quell'AMORE che ho ricevuto. 

Piango perché temo di perderlo, in quanto incapace di donarlo !! Si, questa la mia paura. La Presenza è così forte che tremo e sussulto, mi sembra che le mie cellule si spacchino, mi fletto più volte e piango di sgomento per ciò che accade. 

Poi una Voce calda mi dice: " Nulla viene tolto senza essere sostituito con qualcosa di più grande." E con questo mi sia chiaro che si allude all'amore della mia famiglia, così labile, instabile, fatiscente, umano. 

 E così l'unione delle Fiamme Rosa/Blu, Lys troverà la forza di parlare di SACRO, di Amore si, ma nato nel TRE, nel Cristo Cosmico, senza il Quale nulla ha da essere. E così, non vedano l'amore umano, ma l'amore di due Fiamme che fa nascere un Cristo. Questa sia la parola da portare SEMPRE per rendere giustizia al Dono immenso ricevuto !! " Lys

LUI : " Zittire i rumori della personalità... entrare nel silenzio dolcissimo e potentissimo dell'Anima. 

Così, come un lampo dal mio cuore al tuo cuore è stato il nostro Riconoscimento. Vero è che fu il momento "permesso" dai cicli dell'Anima e dello Spirito, quando tutto si manifesta "come in Cielo, così in Terra"...e così fu per noi, quando il tocco dell'Eterno raggiunse il nostro Sole interiore e i nostri sguardi iniziarono a rivelare quella inenarrabile Luce dell'Appartenenza reciproca originaria. 

Un appuntamento su quella panchina sul nostro lago, a ricordare i sorrisi, le lacrime e a raccogliere tutto ciò che siamo di più intimo, in un Calice di Amore senza inizio né fine. Siamo Anime, espressione dello Spirito. Siamo Anime, polarità yin e yang, siamo noi, oltre le forme che assumiamo negli spazi e nei tempi della Vita Una."           Raj



La coppia Sacra 

Non accade spesso che due anime si incontrino e si riconoscano ancora prima di incrociare lo sguardo. Come se le loro energie si stessero preparando a sentirsi e "riscoprirsi".

Accade che sentano un brivido lungo la schiena qualche secondo prima del loro incontro come un'avvisaglia. Poi gli sguardi si incrociano e non riescono a staccarsi. Come se in quei pochi istanti si stessero raccontando tutto il viaggio fatto per trovarsi.

Sono quelle anime che hanno un'importante missione da compiere al servizio degli altri e lo possono attuare solo collaborando in nome dell'amore.

È un dono prezioso ma più che altro è una missione che devono svolgere per il bene comune.

A volte queste anime si separano perché prima di congiungersi completamene e offrire il loro servizio al mondo devono scoprire la loro identità di individui. Solo in un secondo momento possono essere coppia sacra. Solo quando hanno integrato in loro stesse il maschile ed il femminile.

Sono quelle anime che si incontrano, stravolgono le loro vite, si amano immensamente e con la stessa intensità si odiano. Perché l'una è specchio dell'altra.

Sono rarità che non vanno in nessun modo sprecate.

Sono legami così profondi che non possono scindersi perché è l'incontro della stessa anima in due corpi diversi.

Talvolta le riconoscete perché si assomigliano fisicamente oppure perché insieme emanano un'energia che non può passare inosservata.

Quelle anime apprendono l'amore nel senso più puro del termine, a volte fuggendo da esso per qualche periodo perché fa paura. E una volta che si ritrovano quell'amore si espande e diventa faro per chi si avvicina loro.

di Monica Grando