Connessione 138 - L'evoluzione c'è anche nel COVID

23.10.2020

L'evoluzione c'è anche nel COVID 

COVID : 

Centro Onnisciente Virale In Dio

Cuore Olografico Viandante Infinitamente Devoto

Che Osservi Vedi Intuisci Divenendo ....


Ciò che non si scorge ancora è l'impatto evolutivo della specie intera nonché dello stato di coscienza degli umani , tutto confluisce a servizio dell'evoluzione non c'è anima incarnata che non sappia di far parte di questo momento di transizione e non c'è anima che non sia pronta a servire ciò che avverrà.

Anche i cosiddetti "manipolatori al potere" sono a servizio seppur ignari di servire l'evoluzione stessa .

Serpeggia la paura di essere contagiati non riconoscendo che tutto contagia, anche una pubblicità contagia e dunque riconoscendo che siete esseri, strumenti, ricetrasmettitori, che da sempre contagiate imprimendo la vostra firma su ogni cosa che toccate , perchè vi stupite ora che c'è in corso una mutazione genetica atta ad aprire le percezioni, che vi permetterà di vivere su più dimensioni e prendere per mano l'invisibile che già c'è ?

Ciò che chiamate COVID è anch'esso uno strumento a servizio dell'evoluzione .

Ne sarete tutti contagiati poiché è un passaggio cardine per tutti voi.


Da qualsiasi piano dimensionale vi troverete servirete l'evoluzione rispondendo alla cellula madre . Che lo facciate nella gioia , o nella paura ai fini evolutivi poco importa ... lo farete !

Non potrete sottrarvi al servire l'evoluzione , Non potrete esimervi dal riconoscervi parte, Non potrete fare a meno di vedere e toccare ciò che ora temete .

Ci saranno ondate definite "crisi" - ma sono solo valichi da oltrepassare , chi verrà sbalzato via è perché serve da un altro piano ... , siete tutti parte e tutti necessari con tempi e modalità diverse ma tutti interconnessi e mossi da piani superiori.

Come già detto al primo violino serve tutta l'orchestra ..... sentitevi parte , sentitevi onorati di essere ora nel vivere un tale momento di trasmutazione della specie, sentitevi parte attiva di un qualcosa più grande di tutti voi messi insieme.

Accordate il vostro strumento .... centrandovi , onorando in primis chi siete.

Sorridete con gli occhi è quasi due anni che lo ripeto .... e ora che portate quelle mascherine e solo con gli occhi potete mostrare il vostro sorriso ... sorridete con gli occhi poiché gli occhi saranno il tramite della nuova comunicazione tra gli umani e tutte le altre specie. Sorridete con gli occhi perché attraverso loro irradierete frequenze di allineamento ...


Così come il sole irradia se stesso su tutto senza distinzioni ... così farete voi ... irradiate dagli occhi, dal cuore, dalle mani .... accordate il vostro strumento affinché

irradi sempre più .... siete STELLE destinate a diventare SOLI .... generatori di vita , di nuovi sistemi solari , con orbite inimmaginabili.

Anche se restate attaccati a ciò che oggi conoscete , che definite realtà .... molto presto sarete obbligati a volgere lo sguardo nella luce poichè tutto sta per implodere e scomparire e allora tenderete la mano per non morire .... molti di voi moriranno in quanto servono in altre dimensioni . Sorridete con gli occhi , apritevi ad una visione che include l'invisibile ... è tempo di mostrarsi per ciò che siete nel vostro essere .

Non si tratta di credere o avere fede .... non avrete scelta !


I paradigmi che sono serviti finora semplicemente cadranno poiché se ne apriranno di nuovi e allora tutto si compirà .

Avete davanti ancora circa 2 anni terrestri in cui la disgregazione si farà sentire sempre più forte .... ma parallelamente ci sarà per chi vuol vedere la direzione da seguire.

Non siete soli e forze superiori vi sussurrano e vi mostrano in continuo, sorridete con gli occhi e li vedrete.

Restate gioiosi dentro, pacati e silenziosi irradiate per il bene di tutti.