Connessione 93-94-95

19.02.2020

93 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Ci sono aspetti nel vostro quotidiano da considerare come potenti alleati su cui date poca rilevanza in quanto parte di voi, posate il vostro sguardo amorevole su una qualsiasi parte del vostro corpo, sentitene la funzione e come silenziosamente si attiva nel suo ruolo indipendentemente da che lo vogliate o meno.

Il vostro respiro per quanti attimi lo considerate in un intera giornata ?

Ogni vostro respiro implica la vostra presenza e la conferma della vostra esistenza su nel vostro piano. In ogni respiro c'è il confermarvi presenti anche se spesso assenti dalla presenza nel far parte.

Ogni vostra cellula è presente con l'intero ecosistema di vita e compie la sua funzione inesorabilmente.

Così voi come cellule cosmiche siete presenti e partecipi del piano evolutivo e vi muovete negli intrecci cosmici spesso ignari di cosa, come e da dove vi è arrivata la tal idea ...

Consideratevi parte e sentirete il flusso, quell'intelligenza cosmica presente in tutto in ogni forma la sentirete in voi. Ognuno di voi fa quel che deve fare prorpio come u fiore che sboccia . Anche voi siete fiori e nutrite l'intero piano .

Ciò che vi fa fare e non fare qualcosa è guidato e più sarete nella pace e più percepirete come quel flusso vi direziona nella vostra migliore versione di voi.

Non opponetevi nella presunzione di scegliere, come il fiore e come tutto anche voi state compiendo la vostra funzione .

Respirate dunque, lasciate fluire il flusso che vi anima e tutto sarà più facile , ed è così che anche l'asfalto si aprirà per farvi sbocciare ...

Non c'è nulla che potrà impedire una tale spinta quando questa è lasciata al fluire, nulla ferma lo sbocciare del fiore, c'è un divenire, uno spiegarsi dell'essere insito in ogni organismo che risponde a leggi ancora "invisibili" per la maggior parte di voi, percepibili per alcuni, pensabili per moltissimi e anche ciò è parte .

Respirate il sentirvi parte più e più volte nella giornata, questo dissolverà ogni forma di timore prodotto dal sentirsi soli, inutili, senza senso ...., vi nutrirà nel sentirvi parte, guidati, utili, con uno scopo e rendete grazie a ciò che comprendete così come a ciò che ancora non collegate.

Respirate e rendete Grazie più e più volte e sentite in voi come questo modella i vostri pensieri, azioni, il vostro corpo e le vostre parole, le vostre mani, i vostri pensieri ....

Respirate con il sorriso negli occhi, siete il fiore della vita stessa.


94 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Sorprendersi appartiene al piano dimensionale poiché è parte della gamma emozionale, risiede nel ricordare, nel collegare, nel riconoscere e nella gioia.

La frequenza del sorprendersi è al pari dello spaventarsi finché produce nei vostri corpi la stessa carica di adrenalina.

Quando entrate nella pace tutto vi sorprenderà poiché sarete in grado di vedere i collegamenti diramarsi in tutti gli strati e allora non sarà neanche più un sorprendersi ma bensì uno stato di meraviglia continuo che permeerà il vostro muovervi . Uno stato di presenza che vede gli intrecci di più piani che si muovono in un unica melodia e da lì ogni cosa verrà riconosciuta come parte della perfezione.

Iniziate a meravigliarvi delle vostre mani come parte del corpo, come strumento di creazione, come cellula cosmica, come strumento di dolcezza, come veicolo per lasciare le vostre impronte, come mezzo per toccare i cuori, osservatele e sentite quanto di voi viene consegnato attraverso le vostre mani ...

Sentite l'impatto del vostro tocco nel mondo, fin dove si estende ? Riuscite ad immaginare dove arrivano le vostre mani ?

Una semplice vostra carezza fin dove si estende ?

Immaginate di lasciare impronte azzurrine in tutto ciò che toccate e immaginate la scia e il disegno che state alimentando, tutto il vostro muovervi impatta l'ecosistema di vita e potreste proseguire nell'immaginare fili d'argento per i vostri pensieri ...

Tutto il vostro organismo lascia impronte che modellano l'intero ecosistema di vita.

Più entrate nel collegare come tutto sia intricatamente parte più la pace e la meraviglia saranno in voi, più entrate nella pace e nella meraviglia e più collegherete come tutto sia intrinsecamente parte ...

Ogni vostro passo lascia un'impronta come ogni vostra parola, ogni emozione ogni azione ...

Nella pace saprete di sapere, riconoscerete di riconoscere, vedrete ciò che sentite.


95 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Lasciare che sia quel sottofondo interno a guidarvi, il sottofondo del silenzio, della pace, dell'ispirazione ...

In ognuno di voi è insito, è parte integrante, è una parte del vostre corpo come le vostre mani o il vostro ginocchio, non c'è differenza è una parte interna come il cuore, i polmoni è il direttore d'orchestra dei vostri organi.

Qualsiasi artista/artigiano che crea sa che le sue mani mentre crea, modella non sono governate dalla mente, c'è un flusso cosmico che lo pervade e solo quando lascia fluire l'ispirazione tutto si compie.

Di chi è dunque il merito dell'opera?

Il merito dell'artista/artigiano è quello di aver permesso di essere pervaso ...

Come ogni canzone, musica, melodia è un opera d'arte ... Nella vostra epoca essere circondati da musica è naturale ma non lo era affatto in altri tempi storici terrestri e dunque ascoltate solo la musica o anche il poterla ascoltare ?

Benedite tutto .

Tutto quello che conoscete come abituale è stato inimmaginabile per molte epoche , diverrà preistorico e verrà dimenticato...

Voi per primi lo fate ogni giorno, certi vostri pensieri che in dato tempo erano da voi stessi considerati vitali in un altro tempo erano vaghi e ora non li ricordate.

Ci sarete sempre poiché vi rinnovate in ogni istante secondo il principio della vita stessa. Tutto evolve , nulla muore .

Riconoscete di essere parte, e saprete di essere immortali.

Ogni istante di vita rigenera la vita stessa. Voi per primi quante epoche avete vissuto ? Ricordate solo attimi fugaci di ciò che considerate il vostro passato ...

Quanti sogni, desideri vi hanno attraversato ?

Vivete il continuo divenire, lasciatevi condurre, guidare dal sottofondo nel ritmo del vostro cuore.

Tutto evolve, nulla muore.

Riconoscete di essere parte, e saprete di essere immortali.