Connessione 90-91-92

19.02.2020

90 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Estendere la percezione, ampliare la visione è semplicemente il farsi domande che toccano zone inesplorate ... Quando entrate con un mano nell'acqua,l'acqua che bagna le vostre dita è la stessa che bagna il vostro palmo?

In un prato di margherite ognuna ha caratteristiche uniche seppur tutte sono margherite ...

In cosa consistono le differenze ?

Quando vi ponete domande sui come e perché riguardo al funzionamento della vita, ovvero su cose più grandi di voi, lì aprite ed ampliate la visione ...

Non cercate di capire, o di rispondere, semplicemente ponete la domanda lasciandola aleggiare in voi, e accadrà che quando pensate ad altro un idea, vi attraversa servendovi la risposta.

I Piani Dimensionali sono interconnessi seppur con frequenze diverse proprio come nel prato le margherite, nulla si trova fuori dal disegno. Ogni margherita è una frequenza specifica con uno scopo e non è certo sbocciata e disposta a "caso".

Quel piccolo fiorellino ha una frequenza,un odore,una forma,un principio matematico, preciso per la propria funzione.

Osservate un prato fiorito, distinguetene le linee invisibili che interconnettono tutto il prato, vedete la rete elettrica che alimenta il prato e come i fiori siano in punti di snodo della rete. Vedete la rete estendersi agli alberi,alle foglie,all'aria, alle nuvole e ben oltre l'immaginabile, i fiori sono come stelle nel cielo e così ogni elemento della natura da voi conosciuta è parte e interconnessa con altri piani.

Cogliete un fiore e toccherete una stella ...

Iniziate a immaginare dimensioni coesistenti che riempono lo stesso spazio.

Ogni spazio è abitato in livelli di frequenza coesistenti quanti più ne riuscirete ad immaginare e tanto più amplierete la vostra visione, i vostri sensi organici si modelleranno per supportare ciò che immaginate.

Dunque potete chiamarla fantasia,immaginazione,pazzia, o semplicemente "sto allenando il mio livello percettivo".

Dove finisce la vostra mano ? Cosa tocca ?

L'aria che respirate seppur è sempre aria non è mail la stessa ...

Iniziate a riconoscere l'immortalità di ogni cosa come già presente in tutto .

Cogliete un fiore e toccherete una stella ...


91 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Cercare di capire, diventa un fattore organico insito del funzionamento dell'essere pertanto risulta vano tentare di evitarlo, comprendere che utilizzare questa insita proprietà organica vi può mostrare spazi e dimensioni coesistenti nel momento in cui vi soffermate su domande a cui 100 risposte diverse sono tutte esatte , è in quello spazio che aprite alla comprensione del far parte le multi-dimensioni.

Nei piani di esistenza coesistenti in cui si scorgono gli intrecci cosmici , in cui si vede come il movimento impulsico evolutivo si muove inesorabile .

Restate nel sentire interno, nel silenzio di un fiore e accederete alle gamme d'informazione che scorrono incessantemente.

Fermatevi dunque a sentire dove siete diretti ?

C'è uno scopo unico che permea ogni organismo vivente, lo scopo dell'evoluzione è la coesistenza di ogni mondo nella frequenza vibrazionale più produttiva e serena per tutti i piani di esistenza.

Dove c'è sforzo, fatica,stanchezza c'è il non riconoscere di far parte.

Nessun organismo è a parte o diverso, poiché tutti rispondono alla grande legge evolutiva.

Fermatevi dunque a sentire dove siete diretti.

Apritevi nel formulare domande più grandi di voi, chiedetevi solo cose che non vi siete mai chieste, spingetevi nell'esplorazione dei mondi che abitate già.

Ogni vostro pensiero l'avete innanzi a voi manifestato in un oggetto, o in una persona conosciuta, ogni vostro pensiero è innanzi a voi.

Fermatevi e osservate ciò che avete d'innanzi e lasciate fluire in voi il collegamento al pensiero che ha generato ciò su cui i vostri occhi si stano soffermando.

Quando vi ponete una domanda fatelo una volta sola se vi trovate nel rifarvela fatela in modo diverso. Lo stesso vale nel vostro parlare fluente, inserite termini, vocaboli, concetti diversi e più amplierete il vostro linguaggio più le risposte vi appariranno chiare. Tutto coesiste simultaneamente e dunque respirate, sorridete con gli occhi e scorgete come tutto sia collegato e interconnesso .


92 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ci sono i momenti di sospensione in cui tutto "sembra" irreale e al tempo stesso finalmente "vero".

In questi attimi sentitevi grati, le vostre percezioni sensoriali sono parte di voi e del processo evolutivo, ciò che potrete vedere con i vostri occhi è al momento attuale non registrabile poiché la visione è relazionata al vostro campo vibrazionale , al vostro campo magnetico e alla vostra frequenza che si fonde nella frequenza collettiva seppur ognuno di voi ha la propria.

Più attiverete pace, galleggiamento in voi e più il vostro campo si estenderà permettendovi di vedere ciò che ora risulta invisibile.

I piani coesistenti già sono accanto a voi sono solo invisibili per tonalità di frequenza differente.

Innalzando la propria frequenza si accede ai mondi paralleli che già esistono.

Ognuno di voi vibra a tutte le frequenze anche se la presenza consapevole segue la frequenza storica collettiva.

Per questo motivo innalzare la propria frequenza ha un impatto su tutto poiché fa da aggregante / da attrazione e irradiando l'innalzamento frequenziale si diventa partecipanti del processo evolutivo.

Cosa vedono i vostri occhi ? Cosa percepiscono i vostri Sensi ?

Osservando ed allenando tutti i vostri sensi organici scoprirete come la coesistenza di più realtà sia presente nella vostra vita.

Siate gentili con tutto ciò che vi attraversa, siate attenti e curiosi di scoprire come funziona la coesistenza, quando potrete percepire altri piani saprete che sono reali tanto quanto quello che ora valutate / vedete .

Lasciatevi guidare da quella "vocina" che già è in contatto con essi.

La realtà è una e comprende tutti i piani di esistenza.