Connessione 9

19.02.2020

9 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Una delle parole senza significato è "divertimento" e tutto i suo concetto o per meglio dire il senso è in un altro piano il divertimento del piano terrestre è solo amaro quando sperimenti il vivere connesso, quello che interessa è la ricerca del divertimento o meglio della distrazione da eventi percepiti nella sofferenza. Eppure un luna park è il prototipo del funzionamento cosmico come del resto ogni forma presente sul piano terrestre. Diciamo che una cosa non pertinente non esiste diventa sempre una modalità percettiva e dunque relativa a con che sensi la percepite .

Osservate tutte quelle cose che danno grande risonanza planetaria , ovvero che hanno una diffusione potente e considerevole e troverete l'indicatore di percezione presente nel pianeta terra.

Non può esistere una situazione diffusa nel pianeta che non sia utile anche se ci sono milioni e milioni di sistemi ancor più utili e non ancora nella diffusione ma la diffusione dipende dal grado di percezione e ci sono cose che una diffusione minima genera un onda planetaria immensa ma che per giungere a riva si espande diminuendo per poter giungere alla spiaggia , i movimenti di rigenerazione sono infiniti come le onde del mare che ci sono di ogni grandezza e quando si riuniscono la potenza e quella dello tsunami che travolge e rinnova senza chiedere .

Oggi nel pianeta ci sono così tanti gruppi/onde che iniziano a unire la visione e quindi si stanno ritrovando mossi comunque da correnti energetiche cosmiche e lo tsunami si sta formando per impattare le forme di vita su questo piano.

Milioni di persone come te hanno preso il largo , sono nel mare aperto, avete esplorato i fondali e la superficie, l'ecosistema aspettando l'arrivo e che completezza della vastità sia raggiunta e tutto questo inizia a formare il grande tsunami e mentre le persone a largo si ritrovano a riva tutto procede regolarmente come se nulla stesse per accadere. Umani che come te riescono ad essere a largo vivendo a riva in ciò che vedono a riva c'è insofferenza ma non di dolore bensì di trepidazione sapete che tutto ciò che ora vedete con gli organi fisici è di brevissima durata , sapete che lo tsunami si sta formando e spazzerà via tutto ciò e lo sapete perché lo tsunami siete voi al largo .

Questo tsunami non verrà percepito neanche distruttivo anche se di fatto distruggerà definitivamente il livello di percezione attuale presente sul pianeta , porterà alla portata di chiunque i sensi cosmici e un nuovo campo di esperienza per il genere umano si aprirà .

E dunque a te che scrivi e a te che leggi e che quindi siete al largo nel mare aperto seppur vivete a riva potete solo restare nella presenza e nel galleggiamento così che quando lo tsunami si impatterà a riva siate nell'acqua che inonda .

Se vi trovaste a riva servirà solo ricordare che siete acqua e immediatamente rientrerete nell'acqua che inonda.