Connessione 84-85-86

19.02.2020

84 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Gli eventi che accadono accadono su più strati di realtà, ciò che vedete e riconoscete è solo una piccolissima parte, ogni evento, situazione si dispiega su più livelli.

Ogni evento/situazione ha un ritmo che confluisce e converge e impatta tutto l'ecosistema di vita ed è per questo che non può dipendere da voi ma con voi.

Ogni idea che vi pervade è una frequenza che captate in base allo stato di frequenza che nutrite in voi. Ogni idea/pensiero è sorretta da una frequenza evolutiva che è già in movimento e questo movimento segue il flusso impulsico vitale.

Tutto è permeato nella crescita e tutto si apre in ampio spettro di possibilità ove tutto diventa possibile qualora riconoscete il far parte, vivere nel flusso diventa poi naturale e risulta facile come in una danza allorché si è preso il ritmo.

Iniziate a percepire in ritmo in cui vi muovete e scoprirete che ogni vostro movimento risponde ad un ritmo. Diventa quindi fisiologico che da un movimento ne consegua un altro e un altro ancora fino a creare una coreografia. Ogni vostro pensiero è permeato di frequenza che genera movimento e stabilisce il ritmo e nel ritmo c'è il movimento successivo.

Cos'è il ritmo ? Da cosa si forma il ritmo ?

Quando mangiate, guidate, leggete, riposate, che ritmo vi abita ?

Tutto genera ritmo, qual'è il ritmo nel silenzio ?

Ascoltate una musica e sentitene il ritmo. Come vi risuona nel vostro livello cellulare ? Qual'è il vostro ritmo ?



85 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Ogni volta che pensate ad una fine ben sapendo che è anche sì un inizio vibrate nella scissione tutto è un movimento perpetuo come le onde del mare che anche quadro appare calmo è colmo di correnti e onde interne che modellano i fondali e rilasciano al sole il riflesso e la percezione ottica di essere piatto, fermo ma on è così ...

Nelle vostre vite ci sono momenti in cui tutto sembra un mare in tempesta e momenti in cui tutto è calmo e i vostri pensieri sono le vostre onde poiché anch'essi vi modellano così come le vostre emozioni vanno a definire il grado di espansione.

Ogni volta che un onda giunge a riva finisce ? Certo che no poiché subito rientra nel mare e si abbandona alle correnti poiché non può fare altrimenti, e dunque nel movimento impulsico della vita non c'è la situazione di "fermo", tutto è in movimento perpetuo , tutto genera vita con i tempi governati dagli intrecci cosmici.

Quando smetterete di voler essere diversi, di voler fare la differenza e di voler salvare comprenderete che entrare nel flusso realizza molto di più di ciò che potevate immaginare/desiderare ...

Ogni cosa, progetto, idea che intraprendete è richiesto e voi ubbidite, può sembrarvi una vostra idea ma quell'idea è arrivata in voi spinta dalle correnti dell'evoluzione e ogni idea raggiungerà la riva , nulla rimane incompiuto e nulla è vano, tutto nutre il mare e le onde che giungeranno a riva. Ci sono più rive e quindi entrare nella pretesa che quell'onda debba raggiungere quella riva è dispendioso in termini di energia e non riconosce il movimento impulsico, il suo ritmo e l'evoluzione stessa.

Fermatevi in ascolto del vostro battito cardiaco, entrate nel silenzio, create dei momenti di intimità in voi con voi per voi.

Entrate nel galleggiamento, lasciatevi cullare dalle onde , siete dotati di una bussola interna che non permetterà di "perdersi" . Siete parte integrante del processo evolutivo e nulla può opporvisi.

Siete interconnessi ad un sistema che si estende in migliaia di piani di esistenza , non siete soli e quando onorate ciò solo il silenzio può darvi tutte le risposte .

Ogni volta che entrerete nel silenzio vi ricorderete . Abituatevi al silenzio, generate momenti di silenzio nella vostra quotidianità e saprete.


86 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.

Nelle varie dimensioni tutto si ripete con le stesse proporzioni matematiche, quindi comprendere come funzionate o come funziona una qualsiasi cosa vi permette di estendere a tutto ciò che presumete non conoscere, prendete spunto da qualcosa che vi piace fare, che conoscete, in cui vi ritenete bravi e espandete quella stessa conoscenza verso ciò che presumente vi manchino capacità o informazioni.

La vostra maestria è presente, e diventa ininfluente su quale settore la esprimete poiché tutto è governato dalla stessa legge.

Nel tempo attuale terrestre ognuno ha sviluppato ed è in grado di sviluppare diverse maestrie, cosa che in tempi storici non era possibile, e dunque non importa su cosa volete soffermarvi importa che lo facciate.

Osservando quell'aspetto , quella vostra maestria cosa mettete in atto ? Cosa ve la fa piacere? Perché siete bravi ? Perché vi ritengono bravi ? Cosa vi produce in termini di sensazione interna ? Che implicazione raggiunge ? Come onorate questa vostra maestria ?  A chi la insegnate ? Come funziona in termini tecnici ?

Ora pensando ad un'altra cosa/situazione in cui vi sentite capaci rispondete alle stesse domande e poi osservate cosa le accomuna ?

Più osserverete le similitudini di frequenza che vi attraversano mentre compiete la vostra maestria, quando terminate la vostra maestria, quando entrate nel volerla "rifare" / "riprodurre", cosa provate ?

Applicate le risposte su qualcosa che attualmente ritenete in sospeso, da risolvere, da sistemare ...

Siete ancora certi di non sapere cosa e come fare ?