Connessione 7

19.02.2020

7 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


La morte c'è ogni volta che la nomini e ogni volta che sei nella percezione illusoria che esista la vita , la morte c'è esattamente come come il sole che sorge o tramonta ma in realtà il sole non sorge mai in quanto il sole è lì bello fermo e sei tu come abitante della terra che gira che hai questa percezione. e dunque ogni sera saluta il sole poiché c'è anche se non lo vedi. abituati a vedere senza vedere e saprai che nulla è solo una cosa ma ogni cosa , evento, situazione, è complementare a milioni di possibilità e dunque soffermarsi solo su ciò gli organi di senso rilevano è alquanto riduttivo e parziale , ed ecco perché utilizzare i sensi cosmici diventa lo strumento base .

Vedi il sole nella notte, senti i suoi raggi scaldarti , respira il sole della notte e la luna ne fa da garante. Vedi il sole quando piove poiché è al disopra delle nuvole non temere il sole c'è sempre e comunque, non sorge e non tramonta ed ecco perché è la fonte della vita terrestre.

Ogni forma di luce proviene dal sole e il sole proviene dal cosmo e tu che sei un essere cosmico puoi non pensarci ma ciò non cambia il fatto che così è !


Sei una vibrazione del sole , nutrito dalle forze del cosmo che spesso si distrae da ciò che percepisci con gli organi di senso fisici dimenticando temporaneamente la sua vera natura.

Quando il sole sorge è vita e quando tramonta è morte ma quando il sole c'è a prescindere la vita e la morte sono un unica cosa, come vedi la percezione che ne hai dipende da cosa vedi, credi, pensi , dici , fai.

Nel piano dimensionale sono vere entrambe le visioni poiché il sole sorge ma saluta il sole della notte e scoprirai al tuo sistema vibrazionale cosa accade.

Le molecole che compongono la luce del sole sono ricche di contatti elettrici che si irradiano nel corpo fisico portando l'energia cosmica e nutrendo il sistema corpo.

Quanto più sole ricevi quanto più fluente diventa il passaggio terrestre.

Saluta il sole della notte e scoprirai quanto facile diventa ricevere il nutrimento del cosmo che ti sostiene.

Nessuno vuole qualcosa da voi, esisti tu nel cosmo con il cosmo e quanto più aprirai la percezione di te come parte integrante dell'orologio la pace diventerà residente delle tue cellule, non cercate la pace la pace è un risultato di ciò che vedete ma è anche il risultato finale della grande equazione per cui ecco perché ognuno di voi la cerca il sentire cosmico è già presente nel dirvi che se non c'è pace non c'è risultato.

Nel silenzio , nel respiro , nel galleggiamento nella tua intimità c'è la riserva di pace che conosci e che ti muove , nella giornata vivi momenti di intimità con te stesso, saluta il sole , richiama il mare e il galleggiamento, più e più volte e poi qualche distrazione terrestre con la presenza della pace la distrazione è facile da riconoscere poiché nella distrazione non c'è pace , ci può essere ansia, paura, gioia, forza e tutto questo non è pace.

Nel coraggio terrestre non c'è pace, c'è lotta !

Se vuoi percepire il coraggio cosmico saluta il sole della notte.