Connessione 60- 61- 62

19.02.2020

60 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


Ovunque siate o pensiate stiate andando, ovunque il flusso impulsico vi avvolge e vi nutre. Nell'ecosistema di vita non ci sono imperfezioni anche se in basa al momento storico di visione ne vengono percepite , e dunque il tempo e la temporalità vi appaiano come indicatori seppur anch'essi fanno parte ,

La percezione del tempo, il suo valore ed il suo significato vi è ancora pressoché sconosciuto in quanto è una misurazione creata dall'osservazione degli eventi e quando osserverete eventi differenti anche la misurazione del tempo varierà.

Tutti voi fate esperienza della relatività del tempo per cui un evento lo sentite come appena successo anche se risale dal passato mentre altri ricordi sembrano lontanissimi nel tempo seppur secondo i calendari non è passato tutto quel tempo e dunque come può essere che il tempo sia uno strumento affidabile su cui basarsi ?

Mentre trascorre quasi non viene percepito per poi vederlo come già passato.

Così vi accorgete da una foto di come sia passato il tempo seppur la misurazione è la stessa da diverse generazioni e generazioni ancora allo stato attuale il tempo lo calcolate relativo al sole , alcune civiltà relativo alla luna ma non siete ancora riuciti a percepire il vostro tempo interno e quando l'umanità si regolerà sul tempo interno tutto apparirà ovvio, leggero e tanti aspetti cesseranno di esistere per come li considerate.

Il tempo interno è percepibile solo quando attiverete i sensi cosmici, e non ci sarà più l'incognita di ciò che definite morte è come andare al cinema sapendo che lo spettacolo dura 3 ore , questo sapere vi farà coinvolgere nello spettacolo ma solo relativamente poiché sapete che tra un pò finirà e dunque immaginate di sentire il vostro tempo interno e scorgerete lo spettacolo che state interpretando ...

Sapere la durata dello spettacolo non "rovinerà" lo spettacolo in sè anzi sapere da infinite possibilità rispetto al non sapere .

Respirate ed allenatevi a percepire il tempo nelle vostre cellule, nel vostro flusso sanguigno , nel vostro sistema linfatico, iniziate a vedere l'insieme dello spettacolo e non i singoli personaggi.

Il tempo interno è la vostra guida più potente, amatelo e riconoscetelo.


61 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Collegare è un ottimo sistema per ampliare la percezione , per allenare i sensi cosmici e per produrre una maggiore connessione nel vostro sistema.

Collegare è unire , è aprirsi in una visione più ampia , è il percepire di far parte, è il non sentirsi più a parte, è infinitamente rilassante e produce pace , quella pace che a sua volta ti permetterà di percepire il tuo tempo interno e poi ..., nulla vi apparirà per come lo intendete ora . Per un usare una terminologia che si avvicina vagamente è vibrerete nella libertà cosmica .

Il tempo interno è solo uno degli indicatori che vi renderanno "liberi", iniziate a rapportarvi con curiosità di scoprirlo, "qual'è il mio tempo interno" , anche se non sapete esattamente di cosa state parlando/pensando chiedetevelo e aprirete porte di intuizione da cui entrerà la comprensione.

Abituatevi a lasciare aperte le porte delle possibilità e scoprirete quanto flusso cosmico entrerà a far parte della vostra vita.

Allenatevi ad affermare " e se non fosse così?" soprattutto riguardo alle vostre "certezze" ...

Rivoluzionate, aggiornate il vostro linguaggio abituale e permettetevi di scoprire ciò che sentite da sempre.

Siate "RI-BELLI" ovvero " di nuovo belli" nel vedere la bellezza intorno a voi.

Percepite il flusso impulsico ? La spinta evolutiva ?

E' quella cosa che vi fa pensare che non è mai abbastanza, non va mai bene , non vi soddisfa fino in fondo e sapete perché ? perché non state collegando che quest'aspetto è l'evoluzione stessa ed è un indice di connessione , siete connessi al vostro sentire in collegamento ad un ricordo e pertanto quel c'è di più è un indice di connessione e dunque anziché caricarlo di critiche del tipo " uff, non sono mai contento" iniziate a dirvi "wau! sono connesso" e vedete che effetto produce i voi.

E' tempo di smettere di auto flagellarsi, di guardare solo a cosa non va bene , e quando immetterete i collegamenti scoprirete che andava benissimo e dunque perché affannarsi ?



62 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


Nel sentire risiede il collegamento al fare parte, sentire non è solo ascoltare è bensì molto di più, è riconoscere quel sussurro, quella sensazione che vi guida , è connessione alle vostre cellule ed al cosmo intero.

Quando siete nel sentire e nel sentirvi tutto ha un altro spessore , in questo spazio

andate oltre la logica, oltre il conosciuto, oltre gli aspetti che abitualmente considerate è una spinta che vi comanda poiché non potete fare a meno di seguire le indicazioni che vi pervengono, anche quando la ignorate è per un brevissimo tempo poiché la forza della vostra connessione è superiore a tutto ciò che ritenete ovvio.

Ogni vostra cellula è nutrita da piani coesistenti e si muove nel ritmo cosmico e ciò che voi percepite non sono che piccolissimi istanti ed è per questo che quanto più vi allenerete ad ampliare le vostre percezioni in relazione a ciò che definite invisibile e tanto più una completa vostra presenza virerà nel sentire più allargato.

Ora è tempo di esprimersi a frequenza, a vibrazione lasciando alle parole sempre più poco spazio, e allora vibrerete nel sentire.

Vibrare nel sentire vuol dire lasciar condurre la vostra vita a quella parte cosmica in voi, alla parte di voi che risponde all'evoluzione malgrado ciò che voi presumete di volere, vibrare nel sentire è il galleggiamento, l'affidarsi è vago poiché preclude che ci sia un qualcosa all'infuori di voi e quando entrerete nel sentirvi parte vi affiderete alla vostra parte cosmica e finché vi considerate uomini, umani, vi mancherà sempre un pezzo ..., ritenetevi esseri cosmici e sarà facile tutto.

Smettete di combattervi e riconoscerete, ricorderete, saprete.

La pace è la base di partenza e non certo un arrivo dalla condizione vibrante di pace si apriranno linguaggi universali senza parole , i pensieri saranno di un altro spessore così come le emozioni esattamente come da piccini tutto vi sembrava alto ed irraggiungibile allo stesso modo raggiungerete sempre ciò che in un passaggio avete ritenuto irraggiungibile.

Vibrate nella pace, vibrate nel sentire e ricorderete la vostra funzione.