Connessione 54- 55- 56

19.02.2020

54 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Dove siete ? Nelle intersezioni cosmiche ci sono molteplici fattori da considerare che ancora per il vostro piano risultano inimmaginabili, e dunque sappiate che tutto ciò che considerate rispecchia solo dei frammenti , anche ciò che potete immaginare come oltre non è che un frammento ed è per questo che non può dipendere da voi ciò che l'evoluzione richiede.

Siete parte e siete guidati dal movimento impulsico la vostra ricerca può terminare già da ora se iniziate a considerarvi parte e a casa , non c'è nulla che vi serve che già non abbiate e finché vibrate nella ricerca dei pezzi mancanti non li troverete poiché non ci sono pezzi mancanti.

Al bimbo che gattona non manca nulla e presto camminerà con esattamente le stesse gambe , non si può accelerare nulla ne fermare o rallentare nulla. Ci sono passaggi evolutivi che avvengono a prescindere da voi così il bambino camminerà, correrà e diverrà un giovane ragazzo ed un uomo e se gli attaccate 10 cm di gambe quand'è piccolo non diventerà uomo per questo. Il divenire semplicemente avviene. La crescita è guidata dal movimento impulsico ed è inesorabile .

Il vostro stadio evolutivo del momento terrestre è una fase paragonabile al gattonare di un bimbo e dunque presto inizierete a camminare per poi imparare a correre e come avete già fatto da bimbi avete imparato guardando i grandi e dunque chi sono ora i vostri grandi ? Siate in ascolto, utilizzate i sensi cosmici e li troverete accanto a voi, seguite ciò che vi nutre e saprete a chi guardare per alzarvi , ogni vostra molecola sa riconoscere la direzione da prendere ed è quando andate nella direzione opposta che si "ribella" si "ammala" , in realtà non è "malata" anzi è attentissima e si occupa di voi per farvi tornare nel sorriso .

Siate gentili e saprete molto velocemente cosa sta accadendo.

La gentilezza è una vibrazione potente che porta ad una visione fuori di voi, senza gentilezza non potrete riconoscere l'essere interconnessi, senza gentilezza non vibrerete nella pace e continuerete a gattonare ... e poi la gentilezza vi avvolgerà inesorabilmente facendovi camminare e i vostri occhi brilleranno nella gentilezza e quando il vostro sguardo gentile vi guarderà nello specchio ... saprete .


55 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

Iniziate a guardare con gli occhi della gentilezza, con la presenza serena e verso ciò che avete compiuto come in un intercalare di avvenimenti tutti collegati tra loro.

Ciò che fate oggi è per domani ed anche relazionato a ieri , rispetto alla terminologia terrestre poiché in altri piani questa suddivisione ha un'altra forma.

La percezione dello scorrere del tempo è tanto reale quanto illusoria e anch'essa dipende da quali sensi utilizzate nel considerarla.

In ogni vostra "scelta" c'è un aggancio nel "passato" che si proietta nel "futuro" e dunque dove risiede il presente ?

Ogni istante contiene tutto così come ogni vostra cellula contiene l'intero patrimonio seppur ognuna nella sua funzione appare diversa e seppur ognuna compone lo stesso organismo . Organismi dentro organismi ...

Tutti i sistemi convergono nel movimento impulsico dell'evoluzione e nulla è a parte, ogni forma visibile e non è comunque parte evolutiva togliete quel "ma io" , "per me", "secondo me" e scoprirete il far parte .

Vivrete l'essere onorati di far parte e da qui potete reinserire il "per me" come strumento a servizio .

Sentite l'onda che vi porta a pensare, dire , fare ..., quell'onda non è vostra quell'onda è cosmica , voi siete esseri cosmici e non umani a parte.

Non c'è un destino per ognuno di voi, c'è una direzione per tutti .

La direzione è l'evoluzione stessa e fa parte di ogni sistema, organismo, specie. Tutto evolve esattamente come ogni umano cresce e attraversa stadi di crescita inesorabile che non dipendono dal volere o piacere individuale.

Non è il cambiamento che vi fa paura poiché sapete da sempre che tutto cambia il vostro organismo ha capacità rigenerative che si adattano istantaneamente per la propria sopravvivenza esattamente come un odore dapprima vi colpisce e poi neanche più lo percepite, mutate in ogni organo fisico , mutate i vostri pensieri, tutto fuoriesce da sempre da voi ma voi chi siete ? cosa siete ? Viaggiate con auto in cui mettete benzina che seppur uguale vi farà percorrere chilometri nuovi o vecchi , chi site ? cosa siete ?

Certamente avete un nome e quello è e dunque ... entrate nel credere che siete sempre voi ma voi cosa siete ? Vi permettete di conoscervi ogni giorno ?

Siate curiosi di scoprirvi, siate gentili nel scoprirvi rinnovati in ogni istante , siate gioiosi di salutare gli istanti precedenti siate in osservazione della mutazione che testimoniate .


56 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano

La spinta evolutiva è insita in ogni sistema ed è interconnessa ai pian cosmici di esistenza. Ogni sistema e, in particolare il sistema umano, ha il compito di elevare la propria frequenza in modo di accedere a facoltà insite naturalmente in ognuno di voi il cui accesso è relazionato alla quantità di endorfine che scorrono all'interno del corpo. Non si tratta di stare bene alcuni attimi ma bensì di stare bene sempre .

Quanto più la pace vi abiterà tanto più senza alcun sforzo si apriranno settori in voi per ora ancora impensabili. Stare bene è una definizione che si avvicina a ciò che deve essere per vivere in più dimensioni nel vostro piano di esistenza.

La conoscenza che avete dello scopo del vostro corpo è un frammento così piccolo ed è anche per questo che ne fate l'uso che fate.

Il vostro corpo è una mappa in cui ci sono innumerevoli tesori che non troverete attraverso l'oblio di droghe , è dotato di un sistema di sicurezza (per usare il vostro linguaggio) che nessun elemento esterno può violare. I tesori hanno un timer e si apriranno da un interconnessione di frequenza.

Mai nessuna civiltà li ha esplorati tutti. Ma tra voi c'è sempre qualcuno che li conosce e di certo agirà come diapason per voi tutti seppur sotto mentite spoglie tali da non renderli riconoscibili. Per certi versi siete quasi pronti e per certi versi siete primitivi e dunque non cercate di scorgere chi sono coloro che sanno , poiché non sarà mai qualcuno a cui potete pensare.

Occupatevi di voi, della vostra pace e sarete trovati, sentirete i voi il richiamo , il vostro corpo emetterà dei segnali poiché è entrato in risonanza col diapason e allora saprete . Ricordate che è come la crescita di un bambino , l'evoluzione è inesorabile ed inarrestabile e le frequenze rispondono nella risonanza così come gli eventi, i pensieri, e il vostro sentire ..., avete atteso i 18 anni per poter guidare e sono arrivati , con la stessa certezza arriverà anche il saper guidare il vostro corpo .

La pace è l'inizio non certo la fine .

Occupatevi di voi e del vostro benessere, utilizzate la vostra presenza e i sensi cosmici. Con gentilezza trattate ogni aspetto della vostra vita e tutto si compirà poiché è già compiuto.