Connessione 4

19.02.2020

4 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


Il movimento della vita ascende nelle cellule primarie dove tutto è, noi si può fermare la vita , la vita scorre ovunque in ogni sua forma ed in ogni forma, respirala più volte nel giorno respira la vita sentendola percorrere ogni tua cellula poiché così è ad ogni respiro.

Impara a sentire le tue cellule, dire ascolta il tuo corpo è ampio prendi ogni giorno una parte di esso e falla respirare, portala con te nella tua presenza, il tuo corpo di segue ovunque tu vada inizia a sceglierlo come compagno di viaggio perché ne sei pienamente in lui.

Il corpo umano è un'estensione fisica di una forma di vita intelligente a tuo servizio e quindi farà tutto ciò che gli ordini senza obiettare , è al tuo servizio ma non è un'entità a parte è uno strumento per questo piano terreno .

Gli organi di senso sono preposti per farti muovere in questa dimensione e sono per questa dimensione quindi se non consideri che le informazioni che ti arrivano da loro riguardano solo questo dimensione ed è per questo che non può essere la realtà ciò che vedi ma solo un frammento di essa, così per ciò che senti, gusti, tocchi e annusi , tutto è relativo alla dimensione terrena terrestre, ma in te ci sono i sensi cosmici a cui puoi accedere per ricevere una gamma di informazioni non recepibili organicamente dagli organi di senso, ma che sono in grado di farsi attraversare dandotene l'esperienza.

Utilizzare i sensi cosmici attiva ghiandole, e sistemi biologici dormienti.

Non è dubitare di ciò che vedi / senti / tocchi ... ma bensì è sapere che hai la possibilità di far scorrere in te gamme di informazioni diverse con scopi diversi per ampliare la tua presenza e attivare il tuo corpo fisico verso dimensioni insospettabili e non registrabili con i sensi organici di base.

Registrerai anche l'esperienza che tutto il sistema percepisce in modo insolito (per ora) ciò che è definito dolore, ansia e paura e solo quando farai l'esperienza fisica dei sensi cosmici tutto ciò non apparterà più al tuo quotidiano. Ti muoverai vedendo con gli occhi fisici e con gli occhi cosmici e così per tutti i sensi fino ad arrivare al senso del cuore cosmico che è l'ottavo senso cosmico , prendendo in considerazione gli 8 sensi organici :

1 senso della vista

2 senso del gusto

3 senso dell'olfatto

4 senso del tatto

5 senso dell' udito

6 senso dell'intuito

7 senso dell'intelletto

8 senso del cuore


1 senso della vista cosmico

2 senso del gusto cosmico

3 senso dell'olfatto cosmico

4 senso del tatto cosmico

5 senso dell' udito cosmico

6 senso dell'intuito cosmico

7 senso dell'intelletto cosmico

8 senso del cuore cosmico


inizia a sentire che possono scorrere in te attraverso il corpo organico , ricordali nella giornata e ogni tanto respirali, invocali, sperimentali.