Connessione 29

19.02.2020

29 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


Organismo e cosmo sono un tutt'uno, non c'è cellula del corpo fisico che non sia in interazione con le galassie vicine e lontane, ogni cellula è interconnessa al sistema cosmico in quanto parte di esso , è l'orchestra, gli strumenti, le note, il musicista , nella torta è la farina, la panna, la marmellata, i frutti che hanno generato la marmellata, lo zucchero, le uova .., interconnesso non significa uguale , interconnesso vuol dire collegato per dar vita alla torta, per suonare .

La vastità degli elementi non vi fa scorgere che tipo di torta si sta formando ma ciò non conta , siete ingredienti e ognuno di voi ha la sua funzione. Immaginate che il pianeta terra è la ciliegina e dunque comprenderete che il restante cosmo sta provvedendo al resto , dunque state tutti contribuendo alla maturazione della ciliegina affinché sia polposa, dolce e produca gioia e se continuate nell'immaginazione vedrete la storia dell'umanità / pianeta terra in una ciliegina .

interconnesso è tutti/tutto sta partecipando , tutti/tutto è parte .

Iniziate a vedere come in ogni cosa c'è un interconnessione di elementi che la rende ciò che è , fatelo per ogni cosa , la sedia su cui siete seduti è interconnessa a tutto ciò che le ha dato forma , dal progettista , al foglio su cui il disegno si è formato, la matita che l'ha tracciato, e così più andate a vedere quante ma quante interconnessioni si sono formate per quella sedia ?

Quando vedrete con i sensi cosmici comprenderete tutti i passaggi senza sforzo, senza impegno , così come ora vedete l'alba ed il tramonto così vedrete la storia del mondo in una sedia o in una ciliegina.

Più sarete nella visione del macro e più vivrete nella dimensione del micro fluidamente , voi stessi siete macro agli occhi della formica e siete micro rispetto al sole .

Non è tanto come sopra così sotto quanto tutto funziona allo stesso modo .

La cellula è come la galassia ed è per questo che non può che esserci l'interconnessione a tutto.

Altre forme di vita stanno innaffiando e nutrendo la ciliegina, che sta maturando e si occupano della sua maturazione. Non siete cellule a se stanti , non siete, fate parte.

Ognuno di voi è la ciliegina ed per ciò che occupandovi di voi produrrete la succosità che a sua volta rende succosa la ciliegina pianeta terra.

Ognuno di voi ha la sua funzione essenziale, nessuno di voi è inutile, e ognuno di voi è parte intrinseca della torta, dell'orchestra, della sedia.

Ognuno di voi è speciale e necessario così come ogni forma vivente.

Ora potete sorridere con gli occhi e iniziare ad ammirare l'interconnessione presente nella vostra vita.