Connessione 28

19.02.2020

28 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano


Davanti a voi si estendono molteplici funzioni per gioire del vostro piano fisico , davanti ad un accadimento, evento, situazione sappiate che ci sono più e più varianti ed implicazioni di quante ne potreste immaginare.

Tornando alla musica, da 7 note quanti tipi di melodie scaturiscono ?

Quante sfumature emergono dai colori dell'arcobaleno o dai 3 colori primari ?

Ciò che considerate è comunque un frammento poiché il vostro sistema organico seleziona per incorporare.

Dunque collegare più possibilità, abituarsi a vedere gli intrecci cosmici nella vita di tutti i giorni vi porterà sempre di più ad ampliare , ad espandervi, a riconoscervi come parte.

Torniamo anche alla formica a cui volete spiegare il concetto di amore, come fareste ? Come spiegate il sentirvi innamorati ad una formica ? Le fareste un discorso ? O provereste ad entrare in quello stato vibrazionale per inviarglielo ? O entrambe le cose ? Quando volete spiegare avviene un movimento chimico nel vostro corpo che produce insofferenza, da un lato vorreste spiegare ciò che per voi è chiaro e da un altro sapete che non serve , ciò che vale per voi è uguale per tutti ma non vale per tutti, e dunque evitate di spiegare o osservatevi nell'arco di una giornata quante volte vi trovate nella situazione di dover spiegare ?, e quando vi accorgete smettete.

Sentite cosa si muove nel smettere di spiegare, restate in ascolto del vostro corpo fisico , come reagisce ?

Tutti sono immersi nelle informazioni cosmiche, tutti respirano le informazioni cosmiche e dunque restate in ascolto di cosa si muove nel voler spiegare ? Perché volete spiegare ? A cosa vi serve che l'altro capisca ?, e capisca cosa ?, dove vi porta il spiegare ?, cosa vi nutre ?

Spiegare è dichiarare io so e su un piano fisico è possibile , se hai costruito una macchina sai come farla funzionare e puoi spiegare come avviene ... perché o cosa ti ha spinto a costruirla , che implicazioni avrà sull'ecosistema di vita , perché quel materiale al posto di un altro a tutto ciò non c'è spiegazione che convinca ... perciò allenarvi nel osservare l'oltre dietro e davanti a ciò che vedete con gli organi di senso porta ad un rientro cellulare , davanti a certe cose il silenzio spiega più di mille parole .

Guarda la formica, vedi in lei l'amore che già la muove, senti il suo cuore connesso al tuo , amala per il "miracolo" che è , e allora vedrai che è stata lei a spiegarti l'amore.

Spiegare è una funzione del piano fisico e finché si relaziona al piano fisico funziona, ma appena fate un collegamento partono domande in cui nel silenzio troverete la vostra risposta.