Connessione 22

19.02.2020

22 Richiedo informazioni utili per il mio proseguire in questo piano.


A volte ci sono parole che ricorrono e che non piacciono seppur ricorrono spessissimo nell'uso quotidiano come dovere, dover fare , dover essere ... ebbene ognuno di voi deve compiere la sua funzione e siate certi che quando utilizzate queste parole è perché fa parte di essa , dovete non è un ordine impartito per un dispetto dovete è una conseguenza della vostra funzione e dal momento in cui riconoscerete la vostra funzione la servirete senza preoccuparvi delle parole. Sarete onorati di dover fare, onorati di dover essere, onorati di dover adempiere al vostro compito. Ciò che non vi piace in certe parole è quel movimento interno che producono che vi collega al sentire che non state adempiendo interamente alla vostra funzione. Gli eventi di cui vi circondate sono tutti in risposta alla frequenza vibrazionale che a sua volta è diretta dalla vostra funzione , quando lo riconoscete vi piace quando non vi piace non la state riconoscendo e quindi ritornerà a voi ancora e ancora per essere riconosciuta e amata in quanto parte della funzione. nulla che non serva alla vostra funzione può giungervi, soffermarsi su ciò che vi piace è per darvi l'indicazione di come tutto deve fluire e dunque quando sarete nel riconoscere la vostra funzione non ci sarà alcunché che possa non piacervi .

Nessuno di voi sarà scontento, insoddisfatto o arrabbiato anzi al contrario ognuno sarà gioiosamente fiero della propria funzione , tutto vi apparirà in una completezza di visione da lasciarvi senza fiato , e allora davanti a qualsiasi cosa in cui vi sentite dire o pensare non mi piace inserite l'affermazione "chissà in che modo questa cosa arriverà a piacermi" ... , siate curiosi , immettete in voi il tarlo che tutto vi possa apparire diversamente e che ciò che state valutando è solo un frammento , una spina non c'è dubbio che faccia male ma la spina nella rosa ha più funzioni e tutte benefiche alla rosa e perciò definire che la spina è cattiva non ha alcun senso .

Fate l'elenco dei vostri doveri e sappiate che tutto ciò che fate è guidato da un vostro dovere di funzione e ascoltate di ogni cosa che fate cosa vi muove su un livello vibrazionale , quando vi dite devo lavorare e vi recate sul luogo di lavoro osservate quali livelli chimici, vibrazionali vengono coinvolti poiché serve alla vostra funzione non soffermatevi sul tipo di lavoro andate oltre nel sentire quanto quella cosa che dite non vi piace vi faccia anche sentire ... ed è questo che è guidato dalla vostra funzione .

Non ci sono errori, non c'è possibilità che una cosa sia sbagliata anche se ci sono cose di cui vedendone solo una parte le definite tali.

Se oggi sorridete pensando a ciò che un tempo vi ha fatto piangere come potete pensare oggi che quell'attimo fosse sbagliato ?

Ognuno ha la sua funzione all'interno del grande aereo, dell'orologio, del mare , e osservate come una funzione è necessariamente parte , pensatevi e sentite qual'è la vostra funzione ? Quando vi dite " qual'è la mia funzione" , "questa è la mia funzione" inevitabilmente vi state inserendo nel far parte e non è più una cosa individuale la vostra funzione è di più della vostra missione la vostra missione è riconoscere la vostra funzione.

La vostra funzione vi rende parte , parte integrante , vi nutre e vi fa dire devo . dunque ad ogni devo in cui arricciate il naso ora sorridete , il naso si storce perché vi sente rinnegare la vostra funzione .