Connessione 142 - ANNO TERRESTRE 2022

29.12.2021

ANNO TERRESTRE 2022 / 2023 / 2024


Da una convenzione Sociale Umana state entrando in un nuovo anno terrestre, il 2022 D.C. in una visione del tutto state procedendo inesorabilmente nella VITA UNA.

Così se volete considerare il 2022 come un nuovo anno in cui riporre progetti e speranze, sogni e previsioni, preghiere e azioni .... continuate pure a farlo.

Se iniziate a vedere più grande scoprirete i cicli e saprete che è dal 2025 che inizierà una nuova era e non prima ed è per questo che state attraversando tutto questo in questi anni .... Non si accede al 2025 in frequenze che vedono solo circoscritto alla vostra realtà personale ...

Quello che l'umanità sta affrontando a cui avete dato nome "Covid" e tutte le varianti che troverete è uno dei passaggi (come tanti già accaduti prima).

Quando sbucano i denti nel bambino c'è un passaggio, poi gli stessi denti erano da latte e di nuovo c'è un passaggio .... così ci sono infiniti passaggi nel corpo così nella vita personale e della razza umana ...

Guardate alla razza umana come un solo organismo che muta, cresce, si evolve ... ciclicamente tutto il vostro corpo si rigenera in ogni tessuto che lo compone con cicli differenti in termini di tempo tra pelle - ossa - organi ecc., così come non è dipeso da voi quando sono spuntati i primi peli così restate nel fluire e osservate più in grande.

Vi attendono secondo la vostra numerazione 3 anni fulcro di metamorfosi con pezzi e brandelli che si staccano e nuovi tessuti che si formano.

Se vi aprirete alla visione più ampia percorrerete il passaggio (che per molti verrà percepito in sofferenza) con più margine a cui attingere risorse atte proprio per attraversare questo momento.

Certo che forze di ogni dimensione sono in Vostro aiuto costantemente, per guidarvi, ispirarvi, permettere che vi riconosciate, vi ritroviate.

Considerando un corpo che nasce nessuno dice che era già scritto che si formeranno i denti si sa .... non ci si stupisce che cresca e non ci si aspetta che diventi un carciofo ......

Non è scritto che succo darà …. ma che lo darà è insito dell'essenza .


Entrare nel flusso di Vita, nel movimento impulsico delle cellule è vibrare nell'essenza dell'UNO ove l'essenza primaria di ogni cosa già è ....


Aspettarsi un 2022 dove tutto si risolve è come voler compiere 18 anni quando ne avete 15 .


Utilizzare questi 3 anni terrestri nello sviluppo della presenza di ciò che già siete potrebbe determinare grandi avanzamenti e spostamenti di ruolo nell'organismo UNO .... in ognuno c'è una potenzialità che come cellule staminali rigenera la dove vi trovate .... non è tutto scritto .... è qui che potete essere partecipi in un modo o in un altro… MA PARTECIPI LO SIETE A PRESCINDERE.


Anno terrestre 2022, 2023, 2024 e 2025 viveteli accorpati è più saggio e denota presenza nella visione dell'insieme più grande.

Non siete soli, non lo siete mai stati e mai lo sarete se volete pianificare pianificate il triennio, state vivendo la metamorfosi della specie umana e la nascita di un nuovo stadio di vita.

Un triennio di metamorfosi include attimi di dolore con senso di smarrimento, è per questo che vi esorto a entrare in contatto con la vostra essenza, Anima, Spirito .... prendete contatto del vostro essere una TRIADE e potrete attingere a risorse illimitate e così fungere da faro per chi ancora non vede.

C'è così tanto da respirare e lasciar fluire ...

Che questo triennio abbia inizio con pace nel cuore


29-12-2021