Connessione 139 - Amore UNO il Riconoscimento

04.12.2020

AMORE  UNO  IL  RICONOSCIMENTO 


L'UNO torni UNO e in ciò risiede l'elevazione che porta al congiungimento delle polarità, al vivere l'interezza, così ciò che ora viene considerato separato si vedrà come un intero .

Le relazioni nell'UNO saranno formate da due UNO interi che si compenetrano per la gioia dell'espansione dell'UNO stesso.

Determinando un fluire ed innalzamento di ogni stato di coscienza su ogni organismo in tutti i tempi e in tutte le dimensioni.

Quando le Anime si riconosceranno vivranno sul piano fisico lo stesso sentire a cui non ci sono vocaboli per esprimerlo, la potenza che sprigiona il riconoscersi farà da detonatore poiché a nulla servirà opporvisi.

Non è un livello che si possa considerare attrattivo, non sarà per attrazione il ricongiungersi ma più un appuntamento a cui non si può mancare .

In un Inizio dei tempi la scissione nelle polarità ha generato la separazione con già un termine per il ricongiungersi. State varcando lo spazio di quel momento in cui potersi vivere nell'interezza.

Siate pronti ad elevarvi in ogni momento, nell'aria c'è già il pulviscolo che peri vostri occhi non è percepibile eppure si deposita lasciando un'impronta unica che determina il ricongiungersi.

Sentite il richiamo dell' UNO che sta già abitando ognuno di voi, nulla di quello che potete fare dal livello di separazione avrà impatto determinante ... ma quando l'UNO si ricongiunge allora la potenza del Tutto aleggerà dentro e fuori da ogni cosa ed sarà come uscire da una banco di nebbia per molti di voi ... improvvisamente vedrete nitido, vedrete la vostra strada, e vi raddrizzerete nel percorrerla .... ancora state nella nebbia e vi siete abituati a vedere attraverso essa .... e per quanto vi sforziate il procedere è a stenti e incerto .... anche nel vostro ecosistema le nebbie si stanno diradando .... irradiate il calore dell'amore ..... e tenetevi pronti sarà come uscire da un banco di nebbia .... e allora potrete trovarvi anche davanti a voi stessi nell'interezza dell'UNO .....


Quando abituerete il vostro corpo al nitido, alla luce, al mondo davanti ai vostri occhi che risplenderà di colori nuovi ed intensità sconosciute sinora sarete pervasi come da uno tzunami energetico in cui l'energia di un amore incontenibile ed inimmaginabile sinora vi scorrerà dentro ad una potenza che vi spalancherà sensi e comprensione del tutto ....

e allora L'UNO si ricongiungerà.

La coesistenza di più piani diverrà visibile e camminerete mano nella mano con le dimensioni che attualmente sono invisibili per via della nebbia.

Allungate la vostra mano e fatevi accompagnare su ognuno di voi ci sono I grandi Esseri pronti ad accompagnarvi, tendete la mano.